Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
bulldog5
bulldog5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 10.11.09

Profilo giocatore
Località: Coriano
Livello:
Racchetta: 3 tgk238.1, 2 PT57A pj prestige mp youtek

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Sab 27 Mar 2010 - 14:42
Volevo chiedere al maestro se da queste foto, riusciva a capire se questa aeropro gt è autentica o una patacca cinese...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie
andrew84
andrew84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 206
Età : 39
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Sab 27 Mar 2010 - 15:04
Sicuramente più esperti ti sapranno dire meglio...ma a me sembra falsa, Gli inserti in tungsteno sono tutti troppo regolari, sembrano disegnati; inoltre nell ultima foto si vede un bollino in ologramma che sulle originali non ho mai visto...
bulldog5
bulldog5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 10.11.09

Profilo giocatore
Località: Coriano
Livello:
Racchetta: 3 tgk238.1, 2 PT57A pj prestige mp youtek

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Sab 27 Mar 2010 - 15:19
ti quoto in pieno.... e poi un'altra cosa che mi lasciava perplesso era che lo stelo nero invece di essere opaco sembra lucido...
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Sab 27 Mar 2010 - 23:38
Lascia stare le racchette su Ebay....quoto quello scritto sopra...ma sinceramente lì tranne palline e scarpe non ci compro nulla.....
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Dom 28 Mar 2010 - 8:31
Mah questo nn è mica vero!!!
Io compro materiale da una vita su ebay, e specialmente da un paio di utenti che hanno anche un sito web di vendita, affidabili seri e onesti!!! Ultimamente ho preso una dunlop 300 4d ag YMW, perfetta , nuova ad un prezzo ottimo!!!! E mi ha fatto risparmiare!!! Dipende sempre dove compri!!! E il personaggio deve essere fidato, come saperlo, sempre le stesse cose lo sapete no!!! Per la racchetta in questione non saprei mai acquistato una babolat, non mi piacciono!! Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Icon_smile
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 11:54
Il rischio di patacca è sempre in agguato! Tanti venditori seri in ebay vengono "sputtanati" dai pataccari..

..considerando che sono acquisti non quotidiani... vai in un negozio, guarda, scegli, paga. Prenditi anche una giornata magari con viaggio in treno/macchina! La
soddisfazione finale è massima.

Se anche la paghi 20 euro in più non credo ti cambino la vita.. e considerali come il pagamento di "servizi accessori" alla racchetta (vedere, toccare, scegliere, parlare con l'esperto.. è pur sempre un'opinione in più!).

Magari la coppia (o la terza) te la cerchi in rete e cerchi di
risparmiare quei 10 euri.
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 13:18
Daccordo, ma quanti venditori (negozio) ti vendono le patacche lo stesso te lo sei mai domandato!!!!!
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 13:28
bix71 ha scritto:Daccordo, ma quanti venditori (negozio) ti vendono le patacche lo stesso te lo sei mai domandato!!!!!


..mai capitato. Con patacca intendo racchette non originali, imitazioni cinesi. Mi è capitato solo via ebay. Oppure Deca con racchette di "seconda scelta" ma lì ne ero coscente.

Se con patacca intendi racchette vecchie, fondi di magazzino... sai che l'ignoranza (in senso accademico) non è giustificata... ...se ti rifila una patacca sei tu che hai detto "SI", non lui che c'ha provato.

Ma se gli fai capire che non sei un compratore che vuole la racchetta per 2 ore nella sua vita, perché la morosa lo stressa, è proprio "mona" a trattarti male.. perché perde un cliente.
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 13:32
Qui ne puoi trovare di praticamente uguali!!!! Cosiddetto mercato parallelo!!!! E sai quanti negozi vendono ste cose !!! Tanti!!!! Manco un vero esperto può distinguere!!!!!!!
andrea77ve
andrea77ve
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 886
Età : 46
Località : Mestre
Data d'iscrizione : 27.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5 - N.C.
Racchetta: Wilson Blx 6.1 Tour 90 (custom)

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 14:16
Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Icon_eek

Che dire.. ..mi sa che tu sei obbligato all'acquisto via internet!
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 14:57
Infatti ho acquistato da li, anche perche molti negozi specializzati in tennis non ve ne sono!!!!
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 17:04
Bah caro bix capisco tutto negozi specializzati non ce siano ma anche in rete trovi parecchi siti qualificati.....La penso come Andrea comprare su Ebay una racchetta che è la scelta più importante per un giocatore per risparmiare 20 euro non lo faccio...poi capisco chi vuole provare svariati modelli e allora li compra anche usati ma entriamo in un campo diverso....Se io voglio una racchetta o vado nel mio negozio di fiducia...e sono fortunato perchè ho Mario o vado dal Warehouse dove sono certo che di patacche non ne prendo....e sul .com di scelta ne hai a bizzeffe.....ciao a presto
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 17:35
Ma perchè mistertennis non è ottimo ?
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Empty Re: Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio

Lun 29 Mar 2010 - 20:39
gattonelegante ha scritto:Bah caro bix capisco tutto negozi specializzati non ce siano ma anche in rete trovi parecchi siti qualificati.....La penso come Andrea comprare su Ebay una racchetta che è la scelta più importante per un giocatore per risparmiare 20 euro non lo faccio...poi capisco chi vuole provare svariati modelli e allora li compra anche usati ma entriamo in un campo diverso....Se io voglio una racchetta o vado nel mio negozio di fiducia...e sono fortunato perchè ho Mario o vado dal Warehouse dove sono certo che di patacche non ne prendo....e sul .com di scelta ne hai a bizzeffe.....ciao a presto


Ma infatti mi trovi pienamente daccordo, dove compro è un .com ma vende anche su ebay con qualcosina di meno, ho i miei due negozzietti online e da li prendo tutto!!! Purtroppo il tennis a napoli!!!!! C'è solo calcio , e negozi di quello a bizzeffe!!! Domandone per il maestro, su bontà di questo telaio Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.