Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82Dunlop cx200osOggi alle 17:40rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

wilson ripspin

+40
mattiaajduetre
albs77
simone banti
DAVIDE72
glenn uguccioni
Andrea1967
Daniele73
Grissom
abracadabra78
axelmor
pinimbe
Stefano91
pasky76
bebeef
seamaster76
lorenz90
alex92
Quintaletto
mako73
Black
Ziryab
Tennis Forever
hmcondor
doppiofallo
biciomac
elilo
vecchiofrak
LUIS81
gasteropodo
hawk971
falco66
rangers41
angiulinuzzo
Aeroblast
kent08
Alexrun78
adip89
Bhairava
Eiffel59
matty
44 partecipanti
Andare in basso
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 24.12.10

wilson ripspin - Pagina 2 Empty wilson ripspin

Lun 2 Set 2013 - 14:16
Promemoria primo messaggio :

la suddetta corda è un'altra "sola" di wilson oppure è un co-poly i buona fattura?

Aeroblast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 15.10.10

Profilo giocatore
Località: Provincia di RE
Livello: 4.6 in peggioramento
Racchetta: ancora non ho deciso

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Gio 7 Nov 2013 - 9:33
tensione e calibro per la 105s cosa consigli tanto per partire a provare? Leggevo sopra che va prestirata ,per i non elettronici come me(parlo di incordatrice) puo' andare il metodo "cane al guinzaglio"Very Happy con cane di media taglia
avatar
angiulinuzzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.1 fit
Racchetta: six one ninety five 16x18

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mar 12 Nov 2013 - 17:10
me ne ha data una matassina il mio negoziante di fiducia...l'ho provata ieri su six one 95 16x18 incordata al circolo con tensione 21-20 due nodi...buona corda a mio parere, ma nulla di eccelso..secondo me il prezzo di twe non è giustificato...cmq sto usando abitualmente adrenaline 1,30 con stessa tensione...ieri ci ho fatto un'oretta ad alto ritmo e non ho trovato grossissime differenze (forse appena un pò più morbida...cmq controlla bene, buona sensazione di permanenza sul piatto e spinge il giusto...forse doveva ancora assestarsi bene...Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mar 12 Nov 2013 - 17:31
Se non è stata prestirata a quella tensione non si assesterà mai, al massimo "smollerà".

Cosa abbastanza facile, vista la scelta di tendere differenziato con due nodi (specie su quel telaio) e magari con le orizzontali che partono dal basso...
avatar
angiulinuzzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 11.09.12

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.1 fit
Racchetta: six one ninety five 16x18

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mar 12 Nov 2013 - 17:38
onestamente non sono un incordatore, mi sono sempre servito al circolo..dove non si va molto per il sottile...cmq la macchina elettronica che c'è è piuttosto datata...non so se abbia la possibilità di prestirarla etc.. (insomma non ne capisco molto) l'unica cosa che so è che tutte le corde che ho provato negli ultimi 12 mesi (pro line 2 adrenaline e ripsin tutte 1,30) sono state incordate allo stesso modo....probabilmente ognuna ha il suo modo di rispondere a tele settaggio...le mie erano impressioni basate su queste condizioni.

una volta terminate le adrenaline che mi rimangono magari prendo una matassa di queste wilson...volendo richiedere la posa più corretta come dovrei pormi con l'incordatore?
rangers41
rangers41
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.10.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Batti Lei
Racchetta: Prince Beast 100 O3

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mer 13 Nov 2013 - 10:54
ok.....la provero' sulla blade 16/19....eiffel.....21 puo' andare?ciao garzie
falco66
falco66
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : Faenza (RA)
Data d'iscrizione : 04.02.13

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: 3.5
Racchetta: Head Extreme MP 360+

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mer 13 Nov 2013 - 13:48
montata 1.30 bianca su Pure drive gt 2012 leggermente custum.
Molto controllo, le corde non si muovono se non dopo 8/10 ore, impatto morbido che rende la corda sensibile per la media.
A me piace molto la preferisco alle altre simili, sarà la mia corda per qualche tempo...
PS.
Eiffel. ho incordato stessa tensione 23/22 con e senza PS e il piatto cambia davvero. Una l'ho incordata sempre 1.30 ma nera ed è molto + morbida, possibile?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mer 13 Nov 2013 - 15:16
@angelinuzzo, se non ha il prestretch elettronico può farlo manuale..da qualche parte nel forum c'è un filmato.

@rangers, si se prestirata, e se la tua abituale tensione è 23...

@falco, un po' si, "molto" non direi...dipende dai coloranti, comunque.
rangers41
rangers41
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.10.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: Batti Lei
Racchetta: Prince Beast 100 O3

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mer 13 Nov 2013 - 16:05
Eiffel59 ha scritto:@angelinuzzo, se non ha il prestretch elettronico può farlo manuale..da qualche parte nel forum c'è un filmato.

@rangers, si se prestirata, e se la tua abituale tensione è 23...

@falco, un po' si, "molto" non direi...dipende dai coloranti, comunque.
no la mia abituale tensione è 21-22....cosa mi suggerisci quindi????ti ringrazio anticipatamente
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mer 13 Nov 2013 - 16:15
10% meno e prestretch sempre al 10%...
hawk971
hawk971
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 19.11.13

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.nc - ITR 3.5
Racchetta: Wilson Steam 99

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Sab 23 Nov 2013 - 9:38
Ciao Maestro Eiffel.
Sono passato alla steam 99 e vorrei montare questa corda. Cosa mi consigli? Attualmente ho montato una 4g a 24/23 ed una Double ar 44 24/23.... Ma non mi convincono nè l'una nè l'altra. Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Sab 23 Nov 2013 - 10:08
Come calibro direi 1,25 e tensione 22 +10% prestretch due nodi Wilson box.
hawk971
hawk971
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 19.11.13

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.nc - ITR 3.5
Racchetta: Wilson Steam 99

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Sab 23 Nov 2013 - 10:39
Grazie mi sa che farò un giro da te.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Sab 23 Nov 2013 - 10:45
You're welcome Wink  wilson ripspin - Pagina 2 824243
avatar
gasteropodo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson ripspin - Pagina 2 Empty finalmente vi ho trovato...

Gio 26 Dic 2013 - 16:51
il cerca non mi dava messun risultato su ripspin e leggendo leggendo....
vi faccio partecipi delle mie impressioni su questa corda che a mio modesto parere funonzia benino ...anzi di più..
un amico mi ha dato da testare qualche matassina 1.30 che ho montato subito sulla mia head speed pro bianca (la vecchia vecchia)
premetto che prima montava savage ... non male, anzi ,grande spin e pesantezza di palla ma la mia spalla ne risentiva un pò troppo chissà se x le corde o la racchetta... 
 tensione 23/23 4 nodi ...poi faccio incordare questa novità e.... AZZ che e' stat?? 
spinge di più, sembra che la palla rimanga incollata per un attimo alle corde conseguenza una bella sensazione di controllo rispetto alla savage
e rotazioni molto efficaci...direi meglio di prima... e un rumore come di carta strappata ad ogni vincente... quando lo sento però sono contento
perchè partono dei missilotti niente male... Laughing 
ciliegina sulla torta.. le decentrate, non so per quale motivazione ma non mi rintronano più in testa come prima.... la mia spalla ringraziava tirando prime supersoniche Smile...
unica cosuccia... smollate dopo 6/7 orette di gioco.... ma molli molli 
gia da qualche mesetto sono passato alle speed mp 315 le nere (le vecchie ma non troppo) un pò customizzate a 23 sembrano lentine, sarà per i 2 pollici in più dell'ovale? comunque fatte mettere a 24/24 e direi che le sensazioni rimangono le stesse con qualche miglioria di velocità di palla  ma credo più dovuta al telaio più leggero, 346gr rispetto ai 354 precedenti... ok ma dopo la solita settimana di allenamento e partita smollate some se fossero a 19...mah!!?!?
ora scopro che vanno prestirate... per non perdere la tensione nel tempo??
il mio incordatore non mi ha avvertito di questa problematica, sarà perchè sono corde ancora non  ben introdotte??
mi dice che la macchina ( wilson top di gamma...non so cosa col nome strano tutta nera e fighissima) ha dei preset per ogni tipo di corda e queste non sono in libreria...  Shocked 
Lo so mi sono dilungato ....
tutto questo per dirvi qale sia la mia esperienza al riguardo...
permetto che  non sono un profondo conoscitore dell'attrezzatura e vado per lo più a sensazioni...
se poi avete consigli ... sono tutt'orecchie... occhi??!?? Laughing
ciao ciao e buone feste
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Gio 26 Dic 2013 - 19:53
Ciao gasteropodo e benvenuto  wilson ripspin - Pagina 2 855446 /buone feste  wilson ripspin - Pagina 2 664672 (così risolvo subito tutto in una botta Very Happy )

Non so chi sia il tuo stringer ma ti ha raccontato caXXate..la Baiardo è la macchina impiegata dagli stringer team di Wilson nei tornei (quindi anche da me, dal mio socio Marco/magazzie e dal nostro stringer Giuseppe (sella 90) che è attualmente in viaggio per incordare agli Australian Open proprio col Wilson team)...ne abbiamo pure due in negozio dell'ultima serie e quindi le conosciamo benino wilson ripspin - Pagina 2 976458 . Hanno dei preset per ogni tipo di corda? E da quando? Hanno un sensore che rileva le caratteristiche di ogni tipologia di corda (nel senso di "budello/syngut/monofilamento") e lo adatta ai dati impostati dallo stringer (che è l'unico a poter memorizzare dati specifici per lui). Ha un preset definito "tounament stringing" che adatta velocità, metodologia di incordatura (B.E.S.T./tradizionale), prestretch e sua percentuale, aumento di trazione sul nodo e suono di fine trazione..null'altro.

Comunque...tutti i bicomponenti -nessuno escluso- e molte corde monofilamento di ultima generazione (quelle con olefine/polisulfone/zyex ecc) vanno tese un 10% meno di quanto si utilizza come tensione normale e prestirate sempre al 10%. Questo consente alle corde di avere basse durezze dinamiche (in gioco) a fronte di elevate durezze statiche, il che permette di avere più durata e resa uniforme nel tempo..e per più tempo. Oltretutto, nel caso di corde bicomponente, senza questo procedimento le corde non si "attivano" a dovere, in quanto le due "anime" della corda lavorano non in sincrono...

Quindi se la tua abituale tensione è supponiamo 24 kg, dovrai impostare 21.6 (24 meno il 10%) e prestretch 10% per ottenere il risultato voluto...
avatar
gasteropodo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson ripspin - Pagina 2 Empty non ci posso credere...

Gio 26 Dic 2013 - 22:28
Grazie eiffel59 per la pronta risposta....
non avevo idea di tutto ciò, quindi un mucchio di cxxxate... chiacchiere soltanto...
da come ho capito sto giocando con delle corde che , anche se mi piacciono e mi danno abbbastanza soddisfazione, non sono al meglio...
non oso immaginare come dovrebbero essere....
volevo far incordare domani una tgk 231.3 (unica e sola in prestito) per giokare il torneuzzo natalizio di club... che so pure testa di serie... Laughing 
e mo che gli dico??? come lo spiego??? 21.5kg prestretch 10%?? gli viene un coccolone...
eppure incorda per un sacco di agonisti e qualche pro  Shocked ... scratch   

mi sa che quà mi faccio  una cultura comincio a capirci qualcosa e la finisco con le cose a sentimento.....

ps: nel frattempo lo stesso amico mi ha dato matassine di head hawk  Very Happy  altro post?? Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Ven 27 Dic 2013 - 7:04
Sulle Hawk c'è già un thread attivo in corde Head Wink


Non discuto la capacità dell'incordatore, ciò non toglie che abbia un pelo "indorato la pillola" Wink
Tu digli che vuoi fare una prova a tuo rischio e pericolo...vedrai che non gli viene alcun coccolone... Smile
La mia 231.3 ce l'ho attualmente in reverse con le VS/Starburn Tour metal 1.20 (23/21.5 più prestretch) ma precedentemente era settata proprio con le RipSpin 1.25 a 21.5+PS per test ed andava divinamente... What a Face
avatar
gasteropodo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Sab 4 Gen 2014 - 0:02
E come il peperone la sera (anche se non a tutti) s'aripropone.... Very Happy 
non so se c'e' attinenza , mi sa tanto di OT... ma oggi montato le head hawk su una delle mie speed315verycustomleadtape346bp31.8noconoscosw...Smile
Seguito il consiglio 10%prs  e 21.5kg .... 
Porca miseria stasera fatta un oretta e mezza di allenamento... sembravo di avere un tavolino di noce nazionale in mano.... Sad 
le decentrate le sentivo nella testa tanto che tremava la mia speed..
devo dire controllo.. si controllo ma spinta davvero poca ..,ma poca poca rispetto alle RIP
e meglio non parlare delle rotazioni... sensazionalmente inesistenti...
ma chi ci deve giocare con queste? quale piattonaro schiattapalline??...
mi sono sbracciato tutto il tempo ...ho tirato più del solito ma facevo fatica ad allinearmi alla misura normale dei colpi ... non ho premesso che per provarla ho tolto le RIP montate a 23kg senza prst... ma le ho lasciate sull' l'altra ... sempre senza  prst ma a 24kg... un po smollate .. ma questo già ce lo siamo detti...
comunque... dopo un oretta che mi sbracciavo ....ripongo la
 speedhawk10%prst215hardwoodtablefeel...
e MAGOLAMAGOMAGIA... 
ritorna dopo pochissimi scambi velocità. rotazioni e peso di palla...
ciliegina... il mio opponente non mi chiude più i colpi con la stessa facilità di prima..
và in ritardo di timing su i miei colpi ... che a suo dire sembravano rivitalizzati ...
mò ho un forte dubbio... magari sono io che non avendo mai usato monofilamenti prestretchiati (come si scrive?...) non ho un' idea delle sensazioni??
di sicuro non incordo anche l'altra...
oppure devo per forza di cose incordare l'altra con le RIP con le stesse modalità? verificare per poi comportarmi di conseguenza...
consigli,supporto psicologico,pillole dissociative da tendenza alla incordite convulsiva??

comunque le HAWK ... non una buona impressione al momento... ma magari è lo sconforto del momento e domani saranno meglio...mah!?!??


PS: eiffel...dovevo far incordare la tgk mi sà!!!! Shocked
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Sab 4 Gen 2014 - 6:14
Un dubbio mi coglie ed un rovello m'arrovella...  scratch 

Ma sei sicuro che te l'abbia fatta davvero a 21.5 più prestretch?  Suspect 

Perchè qualcosa non mi torna..passi il feeling "secco" la prima ora al settaggio (dopo si assesta ed il feeling cambia),  passi la mancanza di spin -è nata essenzialmente come corda da "power hitter"- però...come sarebbe a dire "zero spinta"? A livello di pura potenza a parità di tensione è allo stesso livello -pure una virgola sopra- la RipSpin...
avatar
LUIS81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 09.10.12

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Sab 4 Gen 2014 - 10:00
Buongiorno maestro ma da quanto ho letto questa ripspin è un bicomponente come il 4g di luxilon, quindi anche questo è ottimo in ibrido? Buona giornata
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Sab 4 Gen 2014 - 11:24
Yes, assolutamente.
Anzi, al solito come molte di queste corde, in ibrido è ancor meglio...
avatar
gasteropodo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson ripspin - Pagina 2 Empty al primo appuntamento !!... dopo i preliminari... dopo i preliminari... ahhh ... bastava aspettare

Mar 14 Gen 2014 - 16:45
Allora... mi fanno gli scherzi? ma no!!
so io?? ma no!!
assestamento della prima ora? ma no ! facciamo 2!!
e poi ... Ta Taaaa... la musica cambia!!
Eiffel mago? ma no... conosce e capisce... Very Happy 
spinge spinge... sensibile come una racchia repressa si ... spin manco a parlarne ... ma a dar mazzate è una goduria... peccato per il mio  dritto topposo... ma che saette le prime al corpo hihihii...
rimango sulle RIP anche se a rumore si somigliano.... Rest In Peace...

Ps: Eiffel mi sa che amico matassa mi fa pure provare un po' di farina del tuo sacco... sagomata 1.20 nera... penta o esa non ricordo... turbo?  rimango in attesa ... cheers
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Mar 14 Gen 2014 - 17:35
Keep in touch, quella è una delle 10 corde più vendute in italia, qualcosa vuole pur dire... Very Happy
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Gio 23 Gen 2014 - 9:49
Eiffel59 ha scritto:Yes, assolutamente.
Anzi, al solito come molte di queste corde, in ibrido è ancor meglio...

Ho visto che, la stessa Wilson, propone un ibrido (Spin Duo)  con il nuovo Synthetic Gut Power....cosa ne pensi, è meglio della Ripspin in full ?
E, ancora, il calibro proposto è 1.40, per il Sin.Gut e 1.30 per la Rip....ma , non ti sembra, un pò troppo ??
Anonymous
Ospite
Ospite

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Gio 23 Gen 2014 - 9:51
Io il Ripspin lo sto provando di seri sulla six.one 95S, lo sento alquanto rigido, preferisco un impatto più morbido per generare rotazione.
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

wilson ripspin - Pagina 2 Empty Re: wilson ripspin

Ven 24 Gen 2014 - 18:59
vecchiofrak ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Yes, assolutamente.
Anzi, al solito come molte di queste corde, in ibrido è ancor meglio...

Ho visto che, la stessa Wilson, propone un ibrido (Spin Duo)  con il nuovo Synthetic Gut Power....cosa ne pensi, è meglio della Ripspin in full ?
E, ancora, il calibro proposto è 1.40, per il Sin.Gut e 1.30 per la Rip....ma , non ti sembra, un pò troppo ??

Cosa ne dici ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.