Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:32rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

differenze tra extreme e instict Empty differenze tra extreme e instict

Gio 25 Mar 2010 - 22:32
Mi elenchereste le maggiori differenze tre la extreme e la instict ?
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

differenze tra extreme e instict Empty Re: differenze tra extreme e instict

Gio 25 Mar 2010 - 22:40
Io non le ho mai capite queste differenze.

Quando uscì la instinct, se ne parlava come della risposta head alla pure drive, con un pò di controllo in più.

Quando uscì la extreme, se ne parlava come della risposta head alla pure drive, con un pò di controllo in più.

La mia impressione è che la head, come la wilson, la babolat, la yonex etc. abbiano troppe racchette in listino, che magari si differenziano pochissimo tra di loro.

Ma ha senso che la head abbia in listino 15 racchette diverse?
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

differenze tra extreme e instict Empty Re: differenze tra extreme e instict

Gio 25 Mar 2010 - 23:26
la instict ha un piatto più ovale
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

differenze tra extreme e instict Empty Re: differenze tra extreme e instict

Gio 25 Mar 2010 - 23:35
boris75 ha scritto:Mi elenchereste le maggiori differenze tre la extreme e la instict ?
Grazie
schema corde diverso,profilo diverso......gia' e' qualcosa differenze tra extreme e instict Icon_wink...cme gia' detto forma del piatto diverso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

differenze tra extreme e instict Empty Re: differenze tra extreme e instict

Ven 26 Mar 2010 - 7:10
G86700...sempre di meno di quante ne abbia Wilson...molte di meno.
Qualcuno sente la necessità di una Tidal Wave BLX? O di una Khasmin Five BLX? O della Cirrus one, Coral Wave, Surge? E taccio tutte le (k)FACTOR ancora in produzione (undici tra retail e SMU), le W Line (4 racchette puramente femminili...mai vista una in campo se non come pj nelle mani delle Williams), le nCode ora facento parte della linea base, le Fusion... Rolling Eyes

Comunque, OT a parte, la Head non ha mai promosso la Instinct come una risposta alla PD ma semmai come un'alternativa alla stessa, tant'è che gli utilizzatori di Instinct -presenti e passati- non hanno mai utilizzato PD, diversamente dagli utilizzatori di Extreme, e questo a prescindere dai pj...che poi per qualche ragione strana il management Head promuova l'ultima a scapito della Instinct anche quando è EVIDENTE che il pro (Gasquet, Azarenka, Youzhny...) non la usi..beh questo è al di là della umana comprensione, visto che sono tutte e due in produzione e che la giallona ha già il suo seguito di Pro... Rolling Eyes
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

differenze tra extreme e instict Empty Re: differenze tra extreme e instict

Ven 26 Mar 2010 - 16:31
Ma a livello di gioco cosa mi da l'una o cosa mi dà l'altra ? Sembra che siamo sorelle ...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

differenze tra extreme e instict Empty Re: differenze tra extreme e instict

Ven 26 Mar 2010 - 17:33
Eiffel59 ha scritto:
...che poi per qualche ragione strana il management Head promuova l'ultima a scapito della Instinct anche quando è EVIDENTE che il pro (Gasquet, Azarenka, Youzhny...) non la usi..beh questo è al di là della umana comprensione, visto che sono tutte e due in produzione e che la giallona ha già il suo seguito di Pro... Rolling Eyes

Mi facevo la stessa identica domanda pure io... differenze tra extreme e instict Icon_scratch

La instinct Tour è un grande e riuscito telaio a detta di molti, il fatto che non sia stata "trattata" in maniera adeguata dal punto di vista pubblicitario mi fa pensare solo al fatto che si vendesse da sola.

Solo che non essendo del settore non saprei se questa mia supposizione sia corretta o meno, anzi penso non lo sia in quanto non se ne vedono in giro tante.

Quindi i motivi rimangono veramente misteriosi. differenze tra extreme e instict Suspect
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

differenze tra extreme e instict Empty Re: differenze tra extreme e instict

Ven 26 Mar 2010 - 20:58
forse per lo schema corde 16x19 che va per la maggiore, unica spiegazione plausibile! Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

differenze tra extreme e instict Empty Re: differenze tra extreme e instict

Ven 26 Mar 2010 - 21:27
boris75 ha scritto:Ma a livello di gioco cosa mi da l'una o cosa mi dà l'altra ? Sembra che siamo sorelle ...
la extreme rispetto alla instinct piu' rotazioni,piu' potenza e meno controllo.......io prenderei la instinct,anche perche' col piombo si risolverebbe gran parte del problema potenza e il cntrollo aumenterebbe pure
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.