Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionProblema "usura" telai VCore 100S EmptyProblema "usura" telai VCore 100S

more_horiz
Ciao a tutti,
quando nell'oggetto scrivo "problemi di usura", non intendo che ho uno strozzino alle calcagna, ma semplicemente che ho i telai delle mie racchette ormai logori...

Premessa: sono 3 Yonex VCore 100S che hanno un anno e mezzo di vita, usate e strausate in ogni allenamento, torneo, coppa, etc... ma MAI gettate per terra volontariamente!
Tutti questi segni sono "ferite di guerra", ovvero strisciate del telaio per prendere una palla bassa, una smorzata, etc... Poi qualche volta la racchetta scivola, si sa...

Secondo voi:
a. è normale? Ho avuto altre racchette in passato ma mai le avevo ridotte così. C'è da dire che fino a 4/5 anni fa, giocavo con meno frequenza/agonismo.
b. essendo principalmente "sverniciature", sono cmq dannose per il telaio? O è un tema solo estetico?


Problema "usura" telai VCore 100S Sd20

Problema "usura" telai VCore 100S Eca8

Problema "usura" telai VCore 100S Nhrt

descriptionProblema "usura" telai VCore 100S EmptyRe: Problema "usura" telai VCore 100S

more_horiz
Per me è normale qualche segno di usare dopo un anno e mezzo,anche le mie racchette lì hanno e non so ne sfibrate ne presentano altri problemi.

Quindi a vederle così mi sembra solo un problema di estetica,ma nessun danno per la racchetta.

descriptionProblema "usura" telai VCore 100S EmptyRe: Problema "usura" telai VCore 100S

more_horiz
Grazie Iadal!
Altri che hanno esperienze simili???

descriptionProblema "usura" telai VCore 100S EmptyRe: Problema "usura" telai VCore 100S

more_horiz
Made in Japan? Un po' fragiline direi Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere