Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Ciao scusa se ti annoio. La domanda andrebbe nella sezione "racchette", ma so che lì non ti troverei. Allora, io vorrei passare alla graphene instinct mp, ma il prezzo più basso che ho trovato è 120 euro. La versione innegra, invece, lo trovo anche a 50 euro nuova. Volevo sapere, quindi, se sono così tante e così importanti le differenze tra le due, soprattutto per quanto riguarda lo sweet spot. Giocando poi, si sentono molto le differenze? Aiutami tu a scgliere, illuminami!!!!

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyRe: Eiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Percepibili e presenti.
La nuova ha maggior SW , stabilità trasversale e sweetzone pure a fronte  dello stesso peso. Bisognerebbe mettere almeno 6 grammi di piombo a bassa densità sulla testa della "vecchia" per avvicinarsi alle prestazioni.

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyRe: Eiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Ok!

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptySetup starburn xi100

more_horiz
Scusate se mi intrometto, se non è' la sezione giusta mi scuso già da ora ma ho già' scritto nella sezione corde per la racchetta in oggetto senza ricevere risposta!
Vi copio e incollo il post



 Ciao a tutti,
volevo provare le Starburn sulla mia nuova yonex xi100. 
Mi ero orientato leggendo gli svariati post verso un ibrido mono/multi.
Andrebbe bene Octoblaze rough 1,28 sulle verticali a 21,5 e Spiral 1.30 a 23 sulle orizzontali?
Aspetto i pareri di voi esperti ovviamente sono aperto a qualsiasi altro setup che mi consiglierete.


Dimenticavo:ho 40 anni  gioco da circa 2 anni 3 ore alla settimana. Effettuo solo tornei sociali
Il mio gioco è prevalentemente da fondocampo con medio topspin di dritto e rovescio ad una mano prevalentemente in top a volte in back.
Sono alto 182 cm per 68 kg.
Grazie a tutti anticipatamente.




Aggiungo solo un altra domanda per il maestro Eiffel: l'ordine delle starburn lo farò' tramite il rivenditore di Civitanova Marche "tecnosport", e' affidabile come incordato re?
Grazie ancora

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyRe: Eiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Eiffel alla fine ho comprato la graphene nuova su ebay. C'era scritto che era incordata: mica sai qual è l'incordatura standard di questa racchetta? Ovvero, come sono incordate in genere le graphene instinct nuove?

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyRe: Eiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Non saprei..a noi una volta è arrivata col solito Sonic, l'altra con la PWR Fusion...

@donciak, l'incordatore è preparato, però il setup scelto -per quanto ottimo- richiede una discreta spinta fisica.
Forse sulle verticali sarebbe più indicato un mono più "easy" dell'Octo...

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyRe: Eiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Grazie per la risposta Eiffel.
Ah!!! Immaginavo...!
Allora gli dico di ordinare le Turbo 6 (credo che ti riferisci a quelle quando dici mono più "easy")
Come multi lascio le spiral o credi che le leggendary siano più appropriate?

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyRe: Eiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Non sono un moderatore ma...
1) esistono i pm ( ed è ininfluente la giustificazione "non mi risponde" )
2) si intasano i 3d
3) è maleducazione :"..La domanda andrebbe nella sezione "racchette", ma so che lì non ti troverei."
Scusate se sono vecchio e menabelino

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyRe: Eiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Very Happy

descriptionEiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?! EmptyRe: Eiffeeeeeel?!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Ecco, anche perchè un thread su due è inquinato da domande che non c' entrano nulla Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere