Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionControlli e buffonate EmptyControlli e buffonate

more_horiz
Non so se è più ridicola questa scusa o la difesa di Tomic figlio nei confronti di papino.
Se poi fosse davvero innocente, peggio ancora...

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/07/25/925331-troicki_dato_campione_sangue_sospeso_mesi.shtml

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
riccardino ha scritto:
Non so se è più ridicola questa scusa o la difesa di Tomic figlio nei confronti di papino.
Se poi fosse davvero innocente, peggio ancora...

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/07/25/925331-troicki_dato_campione_sangue_sospeso_mesi.shtml


 Troicki non tomic Razz

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
giuntaman ha scritto:
riccardino ha scritto:
Non so se è più ridicola questa scusa o la difesa di Tomic figlio nei confronti di papino.
Se poi fosse davvero innocente, peggio ancora...

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/07/25/925331-troicki_dato_campione_sangue_sospeso_mesi.shtml


 Troicki non tomic Razz


Lo so: intendevo che tra la scusa di Troicki ("Ho la fobia dell'ago e quel giorno stavo male, quindi mi hanno detto che potevo tornare il giorno dopo") e la dichiarazione di Tomic ("Papi mi ha detto che era stato aggredito"), è difficile scegliere... Smile

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
A quanto pare c'è stato un silent ban di 3 mesi per Cilic causa doping....Sad

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
MauRod ha scritto:
A quanto pare c'è stato un silent ban di 3 mesi per Cilic causa doping....Sad

Sì. Per aver assunto "inconsapevolmente", mi pare, nandrolone.
Posto che può essere verissimo, ma come fa un organo giudicante a determinare che l'assunzione è stata inconsapevole?

"Signor Johnson, il comitato olimpico ha deliberato di revocarle le medaglie vinte a Seul perché lei ha assunto sostanze dopanti."
"Ma io non sapevo di assumerle."
"Ah, scusi. Allora non c'è problema: ci parliamo noi con Carl Lewis e gli spieghiamo l'accaduto."

Che mattacchioni. Smile

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
http://www.tennisworlditalia.com/I-media-croati-accusano-Marin-Cilic-positivo-allantidoping-articolo15361.html

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
Se fosse vero sarebbe una gran pagliacciata... Inconsapevole o no, va punito se trovato positivo, chiunque puo essere dopato a sua isaputa visto che non si coltivano il cibo nell orto! 
ma non credo nemmeno ai silent ban.

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Se fosse vero sarebbe una gran pagliacciata... Inconsapevole o no, va punito se trovato positivo, chiunque puo essere dopato a sua isaputa visto che non si coltivano il cibo nell orto! 
ma non credo nemmeno ai silent ban.


Il silent ban è un abominio: se fosse vero, sarebbe una cosa vergognosa.

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
Credo che in presenza di prove quasi certe possano imporre uno stop in attesa di verifiche e soprattutto in quel caso sono gli atleti che hanno interesse a non farsi infangare il nome in attesa di verifiche.
Perché mai dovrebbero proteggere uno come cilic quando atleti ben più famosi e vincenti sono stati puniti anche a competizioni in corso

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
giuntaman ha scritto:
Se fosse vero sarebbe una gran pagliacciata... Inconsapevole o no, va punito se trovato positivo, chiunque puo essere dopato a sua isaputa visto che non si coltivano il cibo nell orto! 
ma non credo nemmeno ai silent ban.


 scusa ma non sono d'accordo ...... supponiamo che il preparatore atletico di un certo giocatore metta ad insaputa del suo atleta sostanze illecite nei suoi integratori e tale giocatore viene trovato positivo ai controlli antidoping .... se tu sapessi che questo è ciò che è veramente accaduto puniresti il giocatore in questione? io non li farei anzi li richianerei e lo obbligherei a cambiare preparatore e gli direi che la prossima volta che viene trovato positivo verrà squalificato ..... almeno questo e ciò che farei io

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
Fatico a capire come si possa dimostrare che effettivamente le sostanze siano somministrate ad insaputa dell atleta... O meglio, basterebbe per gli atleti non comprare direttamente le sostanze e parlare solo in privato di certi temi per non essere perseguibili.

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
giuntaman ha scritto:
Se fosse vero sarebbe una gran pagliacciata... Inconsapevole o no, va punito se trovato positivo, chiunque puo essere dopato a sua isaputa visto che non si coltivano il cibo nell orto! 
ma non credo nemmeno ai silent ban.


 scusa ma non sono d'accordo ...... supponiamo che il preparatore atletico di un certo giocatore metta ad insaputa del suo atleta sostanze illecite nei suoi integratori e tale giocatore viene trovato positivo ai controlli antidoping .... se tu sapessi che questo è ciò che è veramente accaduto puniresti il giocatore in questione? io non li farei anzi li richianerei e lo obbligherei a cambiare preparatore e gli direi che la prossima volta che viene trovato positivo verrà squalificato ..... almeno questo e ciò che farei io


Due soli appunti.
Primo: come dimostri che è stato il preparatore atletico?
Secondo: davvero DAVVERO credi che un preparatore di un pro rifili sottobanco delle sostanze illecite al campione inconsapevole?

Adotta un criterio come quello che suggerisci e ogni giocatore trovato positivo ti tira fuori un capro espiatorio. Hai presente il giochino che si fa con i punti della patente? Stessa cosa...Wink

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
Ma secondo voi credono alle favole???????se ti trovano positivo.... stangata!!!!! Devono essere terrorizzati dalla pena!

descriptionControlli e buffonate EmptyRe: Controlli e buffonate

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:

 scusa ma non sono d'accordo ...... supponiamo che il preparatore atletico di un certo giocatore metta ad insaputa del suo atleta sostanze illecite nei suoi integratori e tale giocatore viene trovato positivo ai controlli antidoping ..


 tale atleta potrebbe aver vinto delle partite a causa del doping, e quindi averne tratto vantaggio, anche se a sua insaputa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere