Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMigliori corde per la nuova Blade 98 - 16 x 19 EmptyMigliori corde per la nuova Blade 98 - 16 x 19

more_horiz
Quesito per gli esperti accordatori: ho provato la nuova blade (precisata in oggetto) e mi sembra ottima, ma con quale corda dà il meglio questo telaio secondo voi? A me piace spingere forte appena posso e con la vecchia racchetta uso le luxilon alu power ruvide a 24/23, ma non so se siano adatte anche alla nuova blade...grazie

descriptionMigliori corde per la nuova Blade 98 - 16 x 19 EmptyRe: Migliori corde per la nuova Blade 98 - 16 x 19

more_horiz
Io mi son trovato molto bene con le Starburn Turbo6 da 1,20 23/22 kg, per altri consigli ti rimando comunque ai numerosi thread aperti in tema...

descriptionMigliori corde per la nuova Blade 98 - 16 x 19 EmptyRe: Migliori corde per la nuova Blade 98 - 16 x 19

more_horiz
Grazie per il consiglio, non conosco quelle corde, mi informerò...

descriptionMigliori corde per la nuova Blade 98 - 16 x 19 EmptyRe: Migliori corde per la nuova Blade 98 - 16 x 19

more_horiz
Murblo ha scritto:
Grazie per il consiglio, non conosco quelle corde, mi informerò...


 Quel marchio lo distribuisce Eiffel e Marco e se hai bisogno chiedi a loro...
Altre corde usate spesso sulla Blade98 sono le Razor e mi pare le Sonic Pro sempre a tensioni basse (entro i 23 Kg), multi invece il tgv, cmq datti una letta qua:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere