Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyHead Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Ciao a tutti, qualcuno ha provato la racchetta in questione con corde in budello o multi filamento? Qualche consiglio su una corda non "spaccabraccio"? Grazie

descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyRe: Head Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Col budello, almeno dei miei, uno solo.
Invece i multi, in full od ibrido reverse, sono abbastanza diffusi...

descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyRe: Head Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Ciao Eiffel, e quale sarebbe il "tuo" da mettere e dove lo prendo? Per il multi invece quale mi consigli? Tensioni?
Ora ho il luxilon alu power a 20/21. Dovrebbe essere una tensione "comoda", ma la sento rigida...

descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyRe: Head Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Eiffel?

descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyRe: Head Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Per "dei miei" intendevo "clienti"... Wink

Tra i multi, dei nostri, potresti andare sul GutPower a 23.5/22.5.
In  alternativa, Signum pro Micronite 1.27, stessa tensione...

descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyRe: Head Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Ops scusa, quindi budello sconsigliato?

descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyRe: Head Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Diciamo "poco usato". Il problema è sempre quello dei fori condivisi che richiedono molta attenzione nel montaggio, cosa che -purtroppo- non tutti sono capaci di offrire...

descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyRe: Head Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Scusa Mario, dato che sulla Speed Pro Graphene in questo post consigliavi il gut power.... se volessi ibridarlo (calibro 1,30 in ibrido classico) con che mono lo abbineresti tra Fluopower, Metal 8 1,25, Metal Tour 1,20 e signum Outbreak 1,24 e che tensioni?

descriptionHead Youtek Graphene Speed Pro con budello? EmptyRe: Head Youtek Graphene Speed Pro con budello?

more_horiz
Escludi mono sagomati (per ovvie ragioni).
Poi la scelta dipende da quello che vuoi sia il feeling e/o la facilità d'uso: sotto questo aspetto, Outbreak e FP sono più indicati.

Ma se vuoi prestazioni superiori anche a discapito della durata vai di metal Tour...

Per le tensioni, direi 23 costante per FP oppure OB/GP ed invece 22.5/23.5 per MT/GP.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere