Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






cambio racchetta o no??

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
alexrufus
fedezeta
marconadal
mattiaajduetre
alex92
9 partecipanti

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 Emptycambio racchetta o no??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi, mi è venuto fuori un inizio di epitrocleite, un dolore fastidiosissimo dopo aver usato le mie yonex con le signum pro poly plasma 1.23 a 23.5/22.5.. ora non so più che fare.. stare fermo per poi riprendere con la stessa racchetta incordata diversamente oppure con una racchetta diversa?? anche perchè ero intenzionato a provare altro magari un po più morbido e con un profilo intorno ai 22, ma ora veramente sono in crisi..
le mie attenzioni erano rivolte a questi telai:
   - wilson BLX amplifeel six one 95 16*18
   - wilson BLX amplifeel blade 98 16*19
   - pro kennex q5 315
io non volevo rifugiarmi subito sulla pro kennex ma secondo voi le altre per le articolazioni come sono?? sapete consigliarmi altro??

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
alex92 ha scritto:
le vcore non mi piacciono Sad

Ciao Alessio, perchè le Vcore non ti piacciono? Hai provato anche la 97 da 310 per caso?

Puoi sempre venire al demo-day Angell fra una ventina di giorni, comunque...  Rolling Eyes 

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
Buon pomeriggio
sì la 310
buon tennis

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
DrDivago ha scritto:
alex92 ha scritto:
le vcore non mi piacciono Sad

Ciao Alessio, perchè le Vcore non ti piacciono? Hai provato anche la 97 da 310 per caso?

Puoi sempre venire al demo-day Angell fra una ventina di giorni, comunque...  Rolling Eyes 

No non le ho provate mi hanno riferito essere quasi delle blade.. E a me sentire troppo il peso della testa della racchetta non piace.. Ci verrei Marco al demoday ma purtroppo sono sotto esami Sad

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buon pomeriggio
sì la 310
buon tennis

Allora avevo indovinato.. Penso che tornerò sotto la mamma jappo allora Smile

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
alex92 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
alex92 ha scritto:
le vcore non mi piacciono Sad

Ciao Alessio, perchè le Vcore non ti piacciono? Hai provato anche la 97 da 310 per caso?

Puoi sempre venire al demo-day Angell fra una ventina di giorni, comunque...  Rolling Eyes 

No non le ho provate mi hanno riferito essere quasi delle blade.. E a me sentire troppo il peso della testa della racchetta non piace.. Ci verrei Marco al demoday ma purtroppo sono sotto esami Sad


Veramente la 310 è bilanciata anche troppo al manico per il peso che ha! Tant'è che con qualche grammo di piombo a bassa densità in testa diventa splendida!

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
buon pomeriggio
concordo con Ronwelty, infatti se analizzassimo i custom più frequenti, otto  su dieci tendono a "spostare avanti" aggiungendo piombo in testa.
buon tennis

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
Si potrebbe provare ma quanto??

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
buon pomeriggio
il quanto dipende solo da te e questo è il bello del custom:  prendere un telaio ( di qualità neeeh??? ) e "cucirtelo" addosso a modino!
inizia sempre senza esagerare, ad aggiungere sei sempre in tempo. 
buona serata

descriptioncambio racchetta o no?? - Pagina 3 EmptyRe: cambio racchetta o no??

more_horiz
Per quello pensavo alla 300.. Ma piatto 100 e spinta a 1000 mi spaventano un pochino Sad grazie comunque Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere