Ebbene si da oggi babolat 94 e' ufficialmente iscritto alla fit come 4nc. Vediamo a fine anno che classifica raggiungerò .
babolat94 ha scritto:ma conto di fare anche qualcuno con limite 3.1 /3.2 tanto per rompere il ghiaccio e sperando di trovare qualcuno meno forte della 3 cat. Durante il torneo
babolat94 ha scritto:Grazie Sonny. Ce la metterò tutta
babolat94 ha scritto:Per i tornei ho deciso di usare l'apd no cortex in quanto mi assicura un servizio potente sulla prima e difficilmente attaccabile e una seconda bella arrotata. Per quanto riguarda i fondamentali con questa tiro bazuka . Ieri ho fatto una partita con il maestro , ufficiale. Ho perso il primo set 7-5 , 4 doppi falli e in compenso mi ha detto di avergli storto la racchetta 2-3 volte. " se giochi così gli nc te li mangi " ha concluso dicendo questo
babolat94 ha scritto:Ho perso il primo set 7-5 , 4 doppi falli e in compenso mi ha detto di avergli storto la racchetta 2-3 volte. " se giochi così gli nc te li mangi " ha concluso dicendo questo
babolat94 ha scritto:Io comunque resto con i piedi per terra. , ma felice per come ho giocato
Sonny Liston ha scritto:babolat94 ha scritto:Ho perso il primo set 7-5 , 4 doppi falli e in compenso mi ha detto di avergli storto la racchetta 2-3 volte. " se giochi così gli nc te li mangi " ha concluso dicendo questo
Nun te fidà!
Sò tutti busciardi, 'sti Maestri!
marco790 ha scritto:
...di N.C. falsi...ce ne sono tanti....
pink floyd ha scritto:marco790 ha scritto:
...di N.C. falsi...ce ne sono tanti....
di positivo, c'e' che dopo l'aggiornamento di giugno, ne rimangono pochi di N.C. falsi
solo quelli che fanno la tessera tardi , uno sei tu
gp75 ha scritto:Vai e divertiti!
Un consiglio da un ex NC falso (tessera a fine aprile, 2 tornei ed ora 4.3, vinti due tabelloni NC): lascia a casa il Bazuka perché ti servirà solo con quelli "scarsi", poi becchi quelli che sembrano "sarsi" e che si appoggiano e ti rimandano un a mozzarella, sempre in campo, bella alta e ad un metro dalla riga di fondo e li dovrai tirare fuori pazienza, fiato, gambe e tanta, tanta testa.
Ciao
Sonny Liston ha scritto:babolat94 ha scritto:ma conto di fare anche qualcuno con limite 3.1 /3.2 tanto per rompere il ghiaccio e sperando di trovare qualcuno meno forte della 3 cat. Durante il torneo
Babolat, ragazzo mio (dico così perchè sei ben più giovane dei miei figli ).
In un torneo limitato ai 3.1, prima di giocare con un terza, devi andare MOLTO avanti nei tabellobni NC (non facile, ma possibile).
Poi devi vincere con i 4.5, 4.4 (anche qui, difficile, ma puoi).
Poi devi battere i 4.3 (e qui sarà MOLTO difficile).
Poi devi vincere con 4.2 e 4.1 (e qui, da quello che ho visto, al momento NON ce la puoi fare).
Sia chiaro che non dico questo per scoraggiarti, ma per "allineare"le tue aspettative ad un livello più realistico alle tue possibilità.
Se non hai ancora fatto tornei, comincia a porti l'obbiettivo di VINCERE il tabellone NC.
Credimi, che non sarà semplice.
In bocca al lupo!