Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionMonica Seles EmptyMonica Seles

more_horiz
Oggi sul mio blog ho pubblicato il profilo di Monica Seles, secondo voi quanti slam e quanti tornei avrebbe potuto vincere Monica senza quell' assurdo attentato di Amburgo?? Stefano - IL TENNIS DI STEFANO CALZOLARI notizie a 360°

descriptionMonica Seles EmptyRe: Monica Seles

more_horiz
ho letto sul tuo blog,e proprio ieri avevo rivisto su youtube il momento dell'attacco da parte di quel folle verso la seles...non oso immaginare lo shock di questa povera ragazza che sicuramente avrebbe avuto ancora tanto successo come atleta

descriptionMonica Seles EmptyRe: Monica Seles

more_horiz
MONICA E' LA NUMERO UNO DI TUTTI I TEMPI.
QUANDO, FINO ALL'APRILE 1993, DOMINAVA IL TENNIS, LO FACEVA IN MANIERA DISARMANTE.
AVREBBE STRAVINTO E POLVERIZZATO RECORDS E STATISTICHE.
MA ANCHE COSIì PER ME RIMANE LA PIU' GRANDE!!!!!!
...NON SO SE SI E' COMPRESO, MA SONO UN FAN SFEGATATO DI MONICA. HA RIVOLUZIONATO IL TENNIS FEMMINILE E TUTTE LE GIOCATRICI DOPO DI LEI LE SONO PER QUESTO DEBITRICI: E QUASI TUTTE LO AMMETTONO
VABBE'

descriptionMonica Seles EmptyRe: Monica Seles

more_horiz
Con i se e con i ma non si fa la storia, certo la sua carriera fu distrutta anche inspiegabilmente, la cosa che mi lascia perplesso è che tornò ad alti livelli (diverse finali di slam e forse uno lo vinse) ma niente di paragonabile a prima. La ferita non fu grave, indubbiamente fu un problema principalmente psicologico.

descriptionMonica Seles EmptyRe: Monica Seles

more_horiz
Racconto un aneddoto, quando ritornò dopo l'aggressione, ci fu una votazione da parte delle giocatrici per assegnarle la prima posizione in classifica assieme alla Graf. Solo la Sabatini fu d'accordo nel rimetterla nella prima posizione mondiale. Purtroppo, fu un gesto poco nobile.

descriptionMonica Seles EmptyRe: Monica Seles

more_horiz
Anch'io super fan di Monica. Mi sarebbe piaciuto vedere all'infinito le sfide con la Graf.
Fabio.

descriptionMonica Seles EmptyRe: Monica Seles

more_horiz
Quello che rende tutta la storia più triste e odiosa riguarda il gesto dell'attentatore. Un pazzo folle fan della Graf che non riusciva a tollerare la superiorità della Seles nei confronti della sua rivale tedesca. Dopo l'incidente , la Graf prese il volo e diventò la numero 1 .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere