Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Palline Slazenger

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
stefano70
Halexberry
draka79
kingkongy
riccardino
Marcotop65
alex8mm
11 partecipanti

descriptionPalline Slazenger EmptyPalline Slazenger

more_horiz
Il corriere me le ha portate un paio d'ore fà, ordinate la settimana scorsa su questo sito ed arrivate a tempo di record

 http://www.lillywhites.com

Pagate 15 sterline + 4,16 di spedizione dalla GB.
Stasera gioco 2 ore sulla terra e ne apro un tubo.
Qualcuno già le conosce?

 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Io ne ordinai 3 tubi lo scorso anno, in previsione dell' inverno ( campi umidi e palle rallentate ).
Ottime per i campi in erba....Very Happy 

 A parte gli scherzi, la pallina sembra in maniera impercettibile piu' compatta di una Dunlop o Head.
Rimbalzo in qualche modo minore delle due sopracitate.
Inoltre mi sembrava prendessero meno lo spin dato dalla racchetta.
Ecco perche' ti ho detto ottime per i campi in erba...cheers

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io ne ordinai 3 tubi lo scorso anno, in previsione dell' inverno ( campi umidi e palle rallentate ).
Ottime per i campi in erba....Very Happy 

 A parte gli scherzi, la pallina sembra in maniera impercettibile piu' compatta di una Dunlop o Head.
Rimbalzo in qualche modo minore delle due sopracitate.
Inoltre mi sembrava prendessero meno lo spin dato dalla racchetta.
Ecco perche' ti ho detto ottime per i campi in erba...cheers


 Benissimo, le userò quando potrò giocare qualche volta su un campo di VERA ERBA (se San Mario da Ivrea provvede...Palline Slazenger 810504 )

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
alex8mm ha scritto:
Il corriere me le ha portate un paio d'ore fà, ordinate la settimana scorsa su questo sito ed arrivate a tempo di record

 http://www.lillywhites.com

Pagate 15 sterline + 4,16 di spedizione dalla GB.
Stasera gioco 2 ore sulla terra e ne apro un tubo.
Qualcuno già le conosce?

 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


A me piacciono. Ricordano un po' le Wilson: non sono durissime e si gioca bene anche quando sono appena aperte. Durano come le Wilson, più o meno. L'erba le palle le divora, mi sa che una vale l'altra...Smile

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Beh, le Slazenger sono delle palline eccellenti, tra le migliori come tenuta all'umidita' e con un feltro molto compatto. Non per nulla sono - se non sbaglio - le più vendute nel Regno Unito.
Unica nota, per tradizione e non so per qual cavolo di motivo, le "Wimbledon" son quelle che durano meno... Hihihihi spero non sia così ancora adesso... Io compravo le Open...

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Io ci ho passato la mia" infanzia tennistica" con le Slazenger bianche, le alternavo alle Pirelli ( anch'esse bianche ....)

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Vanno bene anche per l'erba sintetica??

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Secondo me, benissimo.
Ci ho giocato proprio ieri, sull'erba sintetica, e oggi replico.

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Occhio che quando io dicevo " ottime per i campi in erba", intendevo l' erba NATURALE, non quella sintetica !
E grazie che l' erba sintetica le divora!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Occhio che quando io dicevo " ottime per i campi in erba", intendevo l' erba NATURALE, non quella sintetica !
E grazie che l' erba sintetica le divora!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy

Nononono: l'erba naturale le divora (ma non solo le Slazenger)! Il messaggio l'ho postato durante il torneo di Gaibledon Wink
Sull'erba sintetica durano più o meno come sul veloce.

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Fanno schifo

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io ne ordinai 3 tubi lo scorso anno, in previsione dell' inverno ( campi umidi e palle rallentate ).
Ottime per i campi in erba....Very Happy 

 A parte gli scherzi, la pallina sembra in maniera impercettibile piu' compatta di una Dunlop o Head.
Rimbalzo in qualche modo minore delle due sopracitate.
Inoltre mi sembrava prendessero meno lo spin dato dalla racchetta.
Ecco perche' ti ho detto ottime per i campi in erba...cheers

ciao, per caso conosci siti dove si possono ordinare pagando con american express ?  sia sportsdirect.com che lillywhites non accettano pagamenti in euro con american express. grazie

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
ciao a tutti da un pò di tempo con un amico stiamo giocando su terra al coperto con le Slazenger Wimbledon e ci troviamo bene, giusta pesantezza, buona tenuta, tengono bene anche in ambiente molto umido (che credo sia il loro punto di forza con il sistema Hydroguard). Il mio amico le usa anche su erba sintetica e si trova molto bene.

Qualcuno conosce gli altri modelli (open o championship?), sono altrettanto valide?

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
non lo sapevo...facendo un pò di ricerche ho visto che Dunlop e Slazenger sono lo stesso gruppo
Quindi almeno i materiali saranno simili

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
stefano70 ha scritto:
non lo sapevo...facendo un pò di ricerche ho visto che Dunlop e Slazenger sono lo stesso gruppo
Quindi almeno i materiali saranno simili
Quando ancora giocavo mi capitò di usare un paio di tubi di Slazenger W. su terra, mi piacquero molto più delle Dunlop fort sapevo che Slazenger apparteneva a Dunlop, materiali a parte logico pensare stessi siti di produzione e si spera stessa qualità.

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Ciao a tutti visto che e' il primo post, solitamente leggo soltanto.
Ottime palline fino a 4-5 ore di gioco su veloce indoor, american clay ed erba vera; mai provate su terra rossa. Solitamente gioco con le wimbledon (tubo viola). £8 (€10.50) da sportdirect, proprietaria sia del marchio slazenger che del marchio dunlop. Vivo in UK e sono tra le più utilizzate qui.

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Pretz. Ciao benvenuto, una richiesta posta e ancora posta, vivi in un paese con diverse tradizioni nonchè usi e costumi lo si evince dal tuo post infatti all'appello manca la terra rossa, non mi stupisce che le Slazenger siano tra le più usate da te, presumo in USA le Penn tra le più usate (di proprietà Head) Slazenger buone su veloce indoor, american clay (più veloce?) ed erba vera, quindi presumibilmente lente per la terra rossa, ottime per le pippe di quarta italiane. Very Happy

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
A me nn sembra più lenta della media..simile ad una Dunlop fort o head secondo me

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Le Head ATP me le ricordo giocabili appena aperte, le fort appena aperte come le trovi?

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Ciao Andrea e grazie per il benvenuto. Per american clay mi riferivo alla green clay (rubico o "Har-tru"), piu' veloce della bella terra rossa che abbiamo in Italia.

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Si lo immaginavo, ma non avevo conoscenza di terra verde in UK, terra rossa......per carità il più che ce nè è l'Italia però se ben manutentata, e se è tra le superfici più confortevoli, di certo consente di giocare un tennis un pò più come dire.....atletico agli amatori, con meno conseguenze per il fisico perciò ben venga.

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Le Head ATP me le ricordo giocabili appena aperte, le fort appena aperte come le trovi?

Dunlop forse hanno bisogno di qualche "martellata" in più appena aperte prima di essere giocabili come Head. A sensazione un po' meglio le claycourt vs le All court

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Presi due tubi oggi,
domani le provo e vi dico, interessante i discorso sulla tenuta dell umidità.
Ciao

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Presi due tubi oggi,
domani le provo e vi dico, interessante i discorso sulla tenuta dell umidità.
Ciao


Se puoi scrivici come le hai trovate rispetto alla Dunlop Fort All Court se quest'ultime le hai già provate in passato. Grazie

descriptionPalline Slazenger EmptyRe: Palline Slazenger

more_horiz
io le ho provate non sono male da nuove ,pero durano molto poco in confronto alle dunlop fort non cè paragone meglio quest'ultime
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere