Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Richspirit
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.06.13

Aiuto! Telaio per ricominciare Empty Aiuto! Telaio per ricominciare

Ven 5 Lug 2013 - 15:58
Salve amic,i ho bisogno del vostro aiuto.

Ho da circa 3 mesi ripreso a giocare dopo anni di inattività e non potevo non notare la miglioria nei telai, soprattutto più leggeri rispetto a quelli che ho io.
In questi giorni ho letto molte recensioni sulle racchette nel forum ma vorrei un vostro consiglio che mi chiarisca un po' di confusione che c'è nella mia mente.

Non sono proprio un principiante, sto riprendendo i colpi e sono comunque affascinato dal comperarmi una racchetta: avrei bisogno di qualcosa di leggero e maneggevole diciamo sui 300 incordata, piatto da 100, abbastanza tollerante, non troppo rigida e che produca una buona velocità, infatti i colpi ce li ho ma quando forzo ancora sbaglio troppo. Soffro i giocatori che tirano forte. 
Gioco prevalentemente da fondo, dritto a sventaglio, rovescio piatto ad una mano, quando sono in recupero laterale sul dritto contrattacco in top, l'unico colpo che riesco a forzare bene.

Avrei pensato a una babolat pure drive light o una volkl team speed normale o orange( a proposito che differenza c'è tra le due? su tennisware house hanno le stesse caratteristiche ma ci sono 50 euro di differenza tra la normale e la orange o green).
Oppure se ce n'è qualcuna che secondo voi vada meglio non esitate a consigliarmela

GRAZIE


cheers cheers cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.