Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionSuggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO EmptySuggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO

more_horiz
Chiedo un consiglio agli esperti del forum: sono in procinto di prendere la Head YOUTEK IG Prestige PRO e vorrei chiedervi la corda migliore da montarvi. 
Vi do alcuni elementi: fino ad oggi ho giocato sempre con Prestige midsize montando Technifibre TGV 1.30 a 23/24 kg, ora però ho deciso di passare a una racchetta più "abbordabile" (gioco con meno frequenza) e che aiuti un po' di più nella spinta e nelle rotazioni come la PRO, senza però allontanarmi dal mondo "prestige" e dalle sue caratteristiche di controllo e precisione.
Ex serie C, gioco a tutto campo con propensione alla rete, servizio piatto/slice, dritto piatto/top, rovescio piatto/back. 
Come detto sopra vorrei una mano nella "spinta" senza perdere troppo controllo.
Cosa potrebbe fare al caso mio? Non ho preferenze di marca.

descriptionSuggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO EmptyRe: Suggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO

more_horiz
Ci proverei le TF Razor 1,25 a 22/21 con prestrech del 10%... naturalmente a 4 nodi...

descriptionSuggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO EmptyRe: Suggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO

more_horiz
Sembra fare al caso mio, da provare.
Sempre in casa technifibre cosa ne dici della X-One Biphase 1.24mm e della NRG2 1.24 mm?

descriptionSuggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO EmptyRe: Suggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ci proverei le TF Razor 1,25 a 22/21 con prestrech del 10%... naturalmente a 4 nodi...


emno ha scritto:
Sembra fare al caso mio, da provare.
Sempre in casa technifibre cosa ne dici della X-One Biphase 1.24mm e della NRG2 1.24 mm?


non avendo trovato le TF Razor 1,25 alla fine ho fatto montare le TF X-One Biphase 1.24mm e devo dire che le prime impressioni sono molto positive!
Ho fatto bene o sarebbe stato meglio trovare le Razor? Differenze sostanziali?

descriptionSuggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO EmptyRe: Suggerimenti per Head YOUTEK IG Prestige PRO

more_horiz
Il primo è un mono bicomponente di ultima generazione, l'altro un multifilo...sono proprio due cose differenti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere