Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Relapsed
Relapsed
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.10.09

racchette - Racchette...non ci sto più capendo nulla !! - Pagina 2 Empty Racchette...non ci sto più capendo nulla !!

Mer 19 Giu 2013 - 14:01
Promemoria primo messaggio :

Allora come qualcuno saprà da vecchio classificato C4 ho ricominciato a giocare un paio di anni fa con una APD no cortex che ho deciso di cambiare qualche mese fa con una wilson blade 98 16x19 mod 2013.
Non è scattato il feeling , l'ho rivenduta ed ho preso una babolat pure drive gt french open che mi è sembrata buona.
Ora ci sono tanti fattori da considerare io non sono un arrotino conosco bene i fondamentali ma oggi parecchi colpi mi scappavano.
Le corde sono delle pacific syn gut 23-24 kg.
Incredibilmente durante l'allenamento ho provato una wilson bold blx tirata a 25kg e mi sono trovato un'altra persona, credetemi sembravo un altro, ogni colpo un vincente con una racchetta schifata da molti !!
Ora io dovrei calmarmi e imparare ad usare meglio la babolat o mettermi a cercare una racchetta simile alla bold, leggera più pesante in testa ss da 100 visto che per le mie caratteristiche sarebbe meglio.
Pls help !!

kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

racchette - Racchette...non ci sto più capendo nulla !! - Pagina 2 Empty Re: Racchette...non ci sto più capendo nulla !!

Dom 23 Giu 2013 - 16:07
23-22
Relapsed
Relapsed
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 11.10.09

racchette - Racchette...non ci sto più capendo nulla !! - Pagina 2 Empty Re: Racchette...non ci sto più capendo nulla !!

Mar 25 Giu 2013 - 21:41
Aggiorno la situazione,oggi ho mollato subito la bold per un dolore al gomito mai avvertito prima che ancora continua (accordata a 25kg).
Come vi ho detto la prince exo tour team non mi è piaciuta, giovedì e giorni a seguire testerò per bene la Blade blx 104 dopodichè mi aspetta la rebel 98 !
Quando avrò capito con quale delle tre giocare inizieò anche a curare l'aspetto miglioramento  Very Happy

Intanto la Pure Drive non sta andando malaccio ho dovuto snaturare il mio colpo migliore cioè il dritto, ho aperto l'impugnatura e sto giocando in top con un dispendio di energie pazzesco ma con ottimi risultati come può testimoniare oggi l'utente andreatennis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.