Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrea.zapparoli
andrea.zapparoli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 37
Località : Porto Mantovano (MN)
Data d'iscrizione : 31.05.13

Profilo giocatore
Località: Porto Mantovano(MN)
Livello: entrato da 4 mesi nel fantastico mondo del tennis :)
Racchetta: Fischer

Corde per Fischer pro tour ft 295 Empty Corde per Fischer pro tour ft 295

Mer 19 Giu 2013 - 11:19
Ciao a tutti ,

Essendo nuovo del forum vi voglio fare i complimenti per questo sito stupendo.
Ora tornando all'oggetto del post vi volevo chiedere un consiglio sulle corde da montare sulla mia racchetta.

Premesso che ho cominciato a giocare a tennis da un paio di mesi ma noto che le corde sulla mia racchetta stanno arrivando alla frutta Smile

Sono un ragazzo alto 1,84 per 77 kg di peso mi piace fare un gioco di movimento e tirare da fondo , non in top , ma sono anche abbastanza bravo a chiudere il gioco a rete.

Ho notato che sulla mia racchetta sono presenti delle TGV 1,30 ma cercavo qualcosa che "spingesse" un pò di più ma tenendo conto la mia non lunga esperienza , qualcosa di tollerante e che mi perdoni qualche errore.

Sperando di essere stato chiaro , vi ringrazio per le risposte.

Ciao,
Andrea Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.