Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Storia della Donnay Pro One

+6
abracadabra78
mattiaajduetre
Eiffel59
nw-t
SempreesoloSuperMac
FedEx
10 partecipanti
Andare in basso
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Storia della Donnay Pro One

Lun 10 Giu 2013 - 13:44
Salve, qualcuno (avrei una vaga idea  Storia della Donnay Pro One 97171) sarebbe così gentile da darmi qualche informazione sulla storia di questa racchetta??
In particolare sulle diverse versioni anni '90 e sulle loro caratteristiche/sedi di produzione.
Grazie.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Mer 12 Giu 2013 - 8:44
Nessuno??
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Gio 13 Giu 2013 - 6:16
FedEx ha scritto:Nessuno??
se ti accontenti provo io.
LA donnay aveva il problema di trovare un testimonial che potesse fargli ritrovare i fasti di un tempo (leggi Borg ) commercialmente parlando e si mise d'accordo con Bollettieri per mettere sotto contratto Andre.
La prima donnay consegnata ad Andre (quella gialla e blu , per me una delle piu' belle racchette mai prodotte ) pero' fu un disastro e lui fu costretto a giocare con una Prince paintjobbata .
Il primo anno di Agassi con la donnay fu il 1989 .
Due anni dopo passo' alla colorazione grigio arancio con cui vinse wimbledon nel 92 . Agli us open del 92 si presento' con la versione color viola con le scritte rosse , poi nel 93(dal torneo di Barcellona) passo' ad Head .( ti basta fare una ricerca su youtube dei vari tornei e te ne rendi conto )
Tutte le racchette da quel che so erano made in Belgium , tranne l'ultima versione , quando iniziarono la produzione a Taiwan , e quindi ci sono racchette con la scritta made in belgium e altre con la semplie scritta belgium dopo il marchio Donnay (ma prodotte a Taiwan ) . Anche dopo la fine del contratto con Agassi continuarono a produrla ma le vendite diminuirono sempre piu' e c'e' anche una versione nera e rossa ,ma se hai la mia stessa malattia Embarassed, essendo "post-agassi" non dovrebbe essere interessanti .:DNel 2008 TWE fece una riedizione della versione arancio grigia . .Come racchetta secondo me è un'ottima alternativa alla POG , ma un po' piu' pastosa e gentile verso le articolazioni . non spinge moltissimo , ma a me piace tanto perche' mi affatica la spalla molto meno della POG. ( ne ho 6 nelle varie versioni )
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Gio 13 Giu 2013 - 9:21
Ok grazie mille!!
Ero anche curioso di sapere le specifiche delle varie versioni (solo quelle "Supermidsize" 95") e il valore di una delle "Limited" o "International", perchè vorrei comprarne una...
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Gio 13 Giu 2013 - 16:00
FedEx ha scritto:Ok grazie mille!!
Ero anche curioso di sapere le specifiche delle varie versioni (solo quelle "Supermidsize" 95") e il valore di una delle "Limited" o "International", perchè vorrei comprarne una...
ti ho trovato questo
Here the official specs from the original Pro One International. (1993)

Beam: 18,5 mm contstant beam
Headsize: 95sq. (supermidsize)
Weight: SL325g, L335g
Balance: 310mm
RA: 55
Construction: 50% graph/50% glass
Grip type: ghost


The Limited has the same mold but is stiffer and 100 % Graphite

la supermid invece :

DONNAY PRO ONE INTERNATIONAL MP 
Condition: New
Head Size: 95 sq/in.
Grip Size: SL3 (4 3/8")
Length: 27" standard
Weight: 354g strung
Balance: 325mm strung
String Pattern: 16 X 18
Rec. String Tension: 50 - 58 lbs.
Construction: Graphite/Fiberglass composite


sulla baia una nuova è venduta a 220 dollari. le usate viaggiano tra gli 80 e i 120 .
ciao
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Gio 13 Giu 2013 - 16:08
Grazie!!!
Le prime che hai postato sono le specs della Made in Belgium o della Taiwan??
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Mar 15 Apr 2014 - 17:13
Riprendo il 3d...
La Pro One International Made in Belgium 75% Graphite 25% Fiberglass di 58 RA è meglio o peggio della Pro One Ltd Edition sempre Belgium 100% Graphite?

Parlo di Supermidsize ovviamente...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Mar 15 Apr 2014 - 21:57
FedEx ha scritto:Riprendo il 3d...
La Pro One International Made in Belgium 75% Graphite 25% Fiberglass di 58 RA è meglio o peggio della Pro One Ltd Edition sempre Belgium 100% Graphite?

Parlo di Supermidsize ovviamente...

Inoltre... Come giocabilità e qualità sono migliori della attuale Pro One o delle varie Gold/Platinum ecc...?? Se sì, quale delle due è meglio?

E per esempio come sono comparate a una Head Lite Tour 630 "siliconata"?

Grazie mille.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Mar 15 Apr 2014 - 22:01
FedEx ha scritto:
FedEx ha scritto:Riprendo il 3d...
La Pro One International Made in Belgium 75% Graphite 25% Fiberglass di 58 RA è meglio o peggio della Pro One Ltd Edition sempre Belgium 100% Graphite?

Parlo di Supermidsize ovviamente...

Inoltre... Come giocabilità e qualità sono migliori della attuale Pro One o delle varie Gold/Platinum ecc...?? Se sì, quale delle due è meglio?

E per esempio come sono comparate a una Head Lite Tour 630 "siliconata"?

Grazie mille.
Stai lontano dall'alcool.... Very Happy 
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Mar 15 Apr 2014 - 22:05
Ahahah perchè? Very Happy 

Avrei trovato sia una coppia di Lite Tour sia una di Pro One (International o Ltd) a prezzi molto vantaggiosi ma non so quale sia meglio delle tre!

"A naso" mi attirerebbe la Pro One International anche perchè non dovrei customizzarla, però non saprei il limiti di quel "fiberglass" che mi sa tanto da qualcosa di ormai superato...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Mer 16 Apr 2014 - 7:36
Forse Eiffel può darmi una mano...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Dom 20 Apr 2014 - 18:45
Dai, proprio nessuno sa darmi info su questa racchetta?!?

Storia della Donnay Pro One 2qdr29w
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 11:05
Made in Taiwan, 1993. Ottimo telaio, ma non alla stessa altezza delle versioni fabbricate in Belgio anche se la verniciatura era decisamente migliore. E da quel che ricordo, 50/50 Graphite/Fiberglass e non 75/25 (usato nella International viola del '94). La LTD è pure del '94, a base viola e 100% Graphite.

Rispetto alle Pro One attuali non penso sia neppure il caso di fare paragoni (le Donnay "originali" usavano tutte materiali e macchinari europei, ed il controllo qualità era fatto a Couvin.)
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 11:08
Eiffel59 ha scritto:Made in Taiwan, 1993. Ottimo telaio, ma non alla stessa altezza delle versioni fabbricate in Belgio anche se la verniciatura era decisamente migliore. E da quel che ricordo, 50/50 Graphite/Fiberglass e non 75/25 (usato nella International viola del '94). La LTD è pure del '94, a base viola e 100% Graphite.

Rispetto alle Pro One attuali non penso sia neppure il caso di fare paragoni (le Donnay "originali" usavano tutte materiali e macchinari europei, ed il controllo qualità era fatto a Couvin.)

Ah ma quindi il "Belgium" vicino alla scritta Donnay sugli steli da parte del nome dell'azienda e non è la provenienza giusto?
Avrei trovato questa, ma l'inserzione e le specifiche mi sembrano un po' confusionarie...("Made in Belgium"??)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 11:26
FedEx ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Made in Taiwan, 1993. Ottimo telaio, ma non alla stessa altezza delle versioni fabbricate in Belgio anche se la verniciatura era decisamente migliore. E da quel che ricordo, 50/50 Graphite/Fiberglass e non 75/25 (usato nella International viola del '94). La LTD è pure del '94, a base viola e 100% Graphite.

Rispetto alle Pro One attuali non penso sia neppure il caso di fare paragoni (le Donnay "originali" usavano tutte materiali e macchinari europei, ed il controllo qualità era fatto a Couvin.)

Ah ma quindi il "Belgium" vicino alla scritta Donnay sugli steli da parte del nome dell'azienda e non è la provenienza giusto?
Avrei trovato questa, ma l'inserzione e le specifiche mi sembrano un po' confusionarie...("Made in Belgium"??)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In generale comunque, meglio la verde o la viola?
Incordate quanto pesano?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 11:51
Buon giorno
ma si tratta delle pro.one Ltd da 97 pollici? 100% graph.  made in B?
grazie della gentilezza
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 11:56
mattiaajduetre ha scritto:Buon giorno
ma si tratta delle pro.one Ltd da 97 pollici? 100% graph.  made in B?
grazie della gentilezza

No, si tratta della "Newsprint" grigia/verde del '93 (50% graphite 50% fiberglass) e della Ltd. grigia/viola del '94 (100% graphite) entrambe Supermidsize (95") e Made in Taiwan.

Da quel che ho capito le Donnay erano Made in Belgium fino al 1992 (a proposito, quella grigia e arancio lo era?) ma sono quasi introvabili e non saprei neanche che modelli siano.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 11:57
FedEx ha scritto:

In generale comunque, meglio la verde o la viola?
Incordate quanto pesano?
Cerca qualcuno che ce l'ha e cerca di PROVARLA IN CAMPO...a me non è piaciuta  Rolling Eyes 
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 12:00
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:

In generale comunque, meglio la verde o la viola?
Incordate quanto pesano?
Cerca qualcuno che ce l'ha e cerca di PROVARLA IN CAMPO...a me non è piaciuta  Rolling Eyes 

Quale non ti è piaciuta?
Io a 'sto punto sarei più per la viola, il fiberglass della verde mi sembra un po' obsoleto, ma potrei sbagliarmi.

Il più grande problema è che sono senza bumper (in effetti ci sarebbe, ma è introvabile) e quindi mi chiedo se ci siano dei grommets di racchette attuali che siano addattabili alle Donnay (Wilson 6.1 16x18??).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 12:18
FedEx ha scritto:
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:

In generale comunque, meglio la verde o la viola?
Incordate quanto pesano?
Cerca qualcuno che ce l'ha e cerca di PROVARLA IN CAMPO...a me non è piaciuta  Rolling Eyes 

Quale non ti è piaciuta?
Io a 'sto punto sarei più per la viola, il fiberglass della verde mi sembra un po' obsoleto, ma potrei sbagliarmi.

Il più grande problema è che sono senza bumper (in effetti ci sarebbe, ma è introvabile) e quindi mi chiedo se ci siano dei grommets di racchette attuali che siano addattabili alle Donnay (Wilson 6.1 16x18??).
Mi pare proprio quella grigioverdarstra con una sfumatura di viola ad ore 12...l'aveva presa un mio amico a 68 euro nuova su ebay da un tipo in Polonia che ne aveva/vendeva 7/8 nuove...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 12:23
buon giorno
tramite Eiffel,  ne ebbi una tripletta prostock che, oltre a essere belghe erano anche più spesse come graphite... 107 pollici e performances assolute! prestazioni che il modello di serie corrispondente, manco poteva sognare. 
ricordo inoltre che la produzione graph.fiberglass era a livello racchetta da amatore ( così le definivano ) ma di questo non sono sicurissimo.
buon tennis a tutti
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 12:26
Infatti anch'io avrei trovato sia una sia l'altra sui 70 euro da un tipo in Ungheria (che però spedisce con Royal Mail?!?!? Suspect) oppure una da Londra completa di bumper a poco più di 100 euro.

Però vorrei proprio sapere se Eiffel potrebbe farmi un confronto tra le due... e anche se ci sono grommets di altre racchette compatibili.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 12:30
FedEx ha scritto:Infatti anch'io avrei trovato sia una sia l'altra sui 70 euro da un tipo in Ungheria (che però spedisce con Royal Mail?!?!? Suspect) oppure una da Londra completa di bumper a poco più di 100 euro.

Però vorrei proprio sapere se Eiffel potrebbe farmi un confronto tra le due...  e anche se ci sono grommets di altre racchette compatibili.
 Smile Ungheria...è lui mi ricordavo male io... Very Happy 
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 12:37
Il venditore mi sembra un po' confusionario... scratch 

A me la verde non spiaceva, la viola era "strana" dall'ovale in su.

Incordate pesavano entrambe sui 340 grammi.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Storia della Donnay Pro One Empty Re: Storia della Donnay Pro One

Lun 21 Apr 2014 - 12:39
Eiffel59 ha scritto:Il venditore mi sembra un po' confusionario... scratch 

A me la verde non spiaceva, la viola era "strana" dall'ovale in su.

Incordate pesavano entrambe sui 340 grammi.

Grazie mille... in effetti mette foto sia della viola sia della verde e in più le specs mi sembrano quelle della riedizione nera/viola di TW...

Comunque che mi sai dire riguardo ai grommets?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.