Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRacchetta simile a Instinct MP Flexpoint EmptyRacchetta simile a Instinct MP Flexpoint

more_horiz
Ragazzi , dopo aver penato per due anni e più con la Radical Pro (già discusso altrove) ho ripreso in mano la mia vecchia Instinct FXP (schema corde 18x19) e devo dire che in 2 ore di gioco ... il mio gioco ha ripreso una solidità e una facilità di gioco mostruosa rispetto ai miei canoni recenti, soprattutto posso giocare 2 ore senza fare impacchi di ghiaccio alla fine dovuti sia a peso che a colpi non centrati.

A questo punto però la "racchettite" ormai è a uno stadio avanzato, qualcuno ha qualche telaio da consigliarmi che possa assomigliare un po' alla suddetta?
Ricapitolando cosa apprezzo:
- confort
- tolleranza ai colpi prossimi al telaio
- giusta potenza quando serve
- topspin non estremo
- facilità di swing

Limiterei la scelta a marche reperibili (Head, Wilson, Babolat, Yonex, Prince)

Grazie

descriptionRacchetta simile a Instinct MP Flexpoint EmptyRe: Racchetta simile a Instinct MP Flexpoint

more_horiz
Ti potrei consigliare una Head Youtek IG Instinct...o sennò la nuova Graphene. Se ti è piaciuta così tanto la "vecchia" Flexpoint Instinct, potresti provare la Innegra, che mi sembra possa soddisfare l'elenco delle tue richieste!
In alternativa butta un occhio alla Wilson Blx Pro Open!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere