Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 16:22mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetrePure Aero 2023Oggi alle 16:14LoTaffiBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyCustom Ezone 100 AcquanightOggi alle 15:45ITSURRICorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 15:35Sky RoomNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomGioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 15:26mat8eoyonex vcore 2023Oggi alle 15:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Marcuz85
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Yonex RDS 001 Pim Pim Johansson

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Mar 21 Mag 2013 - 21:09
Salve ragazzi!

come da titolo..cerco compagni di gioco principalmente nella mia zona, ma sono disposto a spostarmi. Gioco al club "LE MURA"..per quanto concerne il mio livello, non ho mai fatto tornei, gioco sin da piccino ma sappiamo bene che chi non si è mai cimentato in tornei, non può capire cosa si prova in partita vera!! Smile

Per quanto concerne il mio gioco..mancino drittone e servizio, con tanta voglia di imparare a giocare più classico e tanti muri presi in faccia!
MaurizioV
MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Mer 22 Mag 2013 - 8:49
beh, ciao e benvenuto,

tornei a parte, una severa o quantomeno onesta autovalutazione ITR aiuta a trovare compagni di pari livello Wink
avatar
Marcuz85
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Yonex RDS 001 Pim Pim Johansson

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Gio 23 Mag 2013 - 21:36
ti ringrazio caro! inserita autovalutazione Smile attendo giocatori che me la facciano saggiamente scendere!!

MaurizioV
MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Ven 24 Mag 2013 - 8:21
io gioco talvolta, quando sono libero, di pomeriggio (16,17 o 18) all'Airone, che è per me facilmente raggiungibile in metro direttamente dall'ufficio, se vuoi un'oretta di palleggi possiamo provare a farla, prossimamente
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Dom 26 Mag 2013 - 22:03
ciao,
anch'io gioco spesso all'airone, e qualche palleggio lo faccio volentieri, dalle 19.00 in poi...
avatar
Marcuz85
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Yonex RDS 001 Pim Pim Johansson

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Lun 27 Mag 2013 - 0:18
perfetto sentiamoci via pm!
avatar
marco/78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma,Colle Mattia
Livello: Quarta cat..
Racchetta: Babolat Pure drive

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Lun 3 Giu 2013 - 14:17
Disponibile per giocare all'airone mattina e primo pomeriggio ciao.
avatar
Marcuz85
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 109
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Yonex RDS 001 Pim Pim Johansson

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Lun 3 Giu 2013 - 15:30
perfetto! però per le tue disponibilità, posso solo nel w-end!
avatar
marco/78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma,Colle Mattia
Livello: Quarta cat..
Racchetta: Babolat Pure drive

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Lun 3 Giu 2013 - 23:10
Ok per il w-end .
avatar
multivale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Mar 4 Giu 2013 - 19:23
Salve, anche io gioco in zona Appio Latino, sebbene non sia sempre a Roma.
Il mio livello è circa 4. Posso giocare ad esempio martedi, più o meno ogni orario, e mercoledi, solo mattina.

Grazie
mdmb65
mdmb65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buono
Racchetta: PROKENNEX Q+5 PRO

Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo Empty Re: Cerco compagni di gioco ROMA zona San Giovanni-Furio Camillo

Mer 5 Giu 2013 - 14:07
Anche io sono in zona Appio Latino disponibile ore pranzo 14/15.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.