Masters 1000 Madrid
- ...SoloSeGiocAdrianoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1390
Profilo giocatore
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy
Masters 1000 Madrid
Federer e Nadal nella stessa parte di tabellone. Possibili pericoli per Roger prima della semifinale: Stepanek, Cilic, Isner, Gasquet. Per Djokovic e Nadal tabelloni apparentemente tranquilli, bruttino quello di Murray. Fognini con Youzhny, Seppi con Haas.
Per la Wta possibile finale Serena-Sharapova. Azarenka dalla parte di Serena, Radwanska dalla parte di Masha. Vinci con Lepchenko, Schiavone con una qualificata, Errani contro Urszula Radwanska, Pennetta con Kanepi.
- silla87Utente attivo
- Numero di messaggi : 289
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro
Re: Masters 1000 Madrid
- GrissomUtente attivo
- Numero di messaggi : 359
Profilo giocatore
Racchetta:
Continuiamo a vedere intanto, io tifo dimitrov!

- pink floydVeterano
- Numero di messaggi : 1660
Profilo giocatore
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )
giuntaman ha scritto:pink floyd ha scritto:giuntaman ha scritto:
perche' Dimitrov che ha fatto appena e' rientrato dall'infortunio?
2 palle corte consecutive...
come puo' aver fatto 2 palle corte, se in quel game dopo il rientro di nole , ha fatto solo un 15, non inventare le cose
sono rientrati sul 30-40
poi 40-40 , poi game nole
il game immediatamente dopo, con Nole che si muoveva ancora male.
non capisco poi cosa ci sia di sbagliato, sono li per vincere
lo so,
ho solo detto che e' stato il fatto ,che ha irritato il pubblico di madrid
io non sono il publico di madrid
- giuntamanVeterano
- Numero di messaggi : 2044
Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015
pink floyd ha scritto:giuntaman ha scritto:pink floyd ha scritto:giuntaman ha scritto:
perche' Dimitrov che ha fatto appena e' rientrato dall'infortunio?
2 palle corte consecutive...
come puo' aver fatto 2 palle corte, se in quel game dopo il rientro di nole , ha fatto solo un 15, non inventare le cose
sono rientrati sul 30-40
poi 40-40 , poi game nole
il game immediatamente dopo, con Nole che si muoveva ancora male.
non capisco poi cosa ci sia di sbagliato, sono li per vincere
lo so,
ho solo detto che e' stato il fatto ,che ha irritato il pubblico di madrid
io non sono il publico di madrid
e lo so... e infatti cercavano una scusa. La verita' e' che vogliono fuori Nole, perche' sanno che se gioca concentrato e' un altra storia... quando fa iniziare la partita a modo suo rischia di perdere con chiunque.
Per la cronaca mister crampi corre tranquillamente, almeno finche' ha il break di vantaggio

- giuntamanVeterano
Profilo giocatore

- giuntamanVeterano
Profilo giocatore
- nikix91Assiduo
- Numero di messaggi : 615
Profilo giocatore
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D
Dimitrov d. Djokovic 7-6 6-7 6-3...
- silla87Utente attivo
- Numero di messaggi : 289
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro
- migr164Utente attivo
- Numero di messaggi : 217
Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

- giuntamanVeterano
Profilo giocatore
silla87 ha scritto:Non capisco, come mai non sento Djokovic che urla in serbo contro al pubblico come nel secondo set?
lol lo fa abbastanza spesso da 3 anni a questa parte

comunque se Murray fa le smorfie e' noioso.
Dimitrov OGNI partita tirata inizia a lamentarsi dei crampi, ma poverino.... anzi che riesce a giocare

che poi io uno che gioca 1 ora con i crampi e gli vengono solo sui punti persi ancora non l'avevo visto.
ma va beh, l'obiettivita'...
- defe88Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1213
Profilo giocatore
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team
visto che Dimitrov una botta di sedere la puo' avere.. da qui a vincere un torneo ce ne passa Wink
e infatti cercavano una scusa. La verita' e' che vogliono fuori Nole, perche' sanno che se gioca concentrato e' un altra storia... quando fa iniziare la partita a modo suo rischia di perdere con chiunque
ma ti scoccia così tanto che perda da dover trovare scuse o giustificazioni? ma dire semplicemente che l'altro ha meritato no?
mi sembrano discorsi in stile pseudo-calcistico da tifosi con il paraocchi (intendo per i modi eh non per i concetti

da quando uno si merita si merita

- giuntamanVeterano
Profilo giocatore
defe88 ha scritto:visto che Dimitrov una botta di sedere la puo' avere.. da qui a vincere un torneo ce ne passa Wink
e infatti cercavano una scusa. La verita' e' che vogliono fuori Nole, perche' sanno che se gioca concentrato e' un altra storia... quando fa iniziare la partita a modo suo rischia di perdere con chiunque
ma ti scoccia così tanto che perda da dover trovare scuse o giustificazioni? ma dire semplicemente che l'altro ha meritato no?
mi sembrano discorsi in stile pseudo-calcistico da tifosi con il paraocchi (intendo per i modi eh non per i concetti)
da quando uno si merita si merita
mi sembra che ne abbia perse altre di partite in carriera, e per me stasera ha giocato male lui non bene Dimitrov. (non si contano i gratuiti, le palle che poteva attaccare e che tirava centrali invece di affondare)
Inoltre non avevo scritto nemmeno un commento, poi vado a leggeere che e' antisportivo perche' si e' fatto male alla caviglia (poi che il giudice gli abbia concesso piu' tempo e' un discorso da fare all'arbitro non a Djokovic).
E soprattutto mi sarebbe piaciuto se fosse riuscito a ribaltare la partita per il pubblico "sportivo" di Madrid. Spero che la caviglia non gli faccia scherzi e possa vendicarsi su Nadal al RG.
Ultimo appunto, la stessa gente che si lamenta dei comportamenti di Murray trova normale che tutte le partite in bilico Dimitrov si lamenti dei crampi. Si hai ragione sono commenti da calcio
- migr164Utente attivo
- Numero di messaggi : 217
Profilo giocatore
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre
Per me le regole dell'ATP devono essere riviste...se ti vuoi fermare nel game perdi quel game e nn fai fermare per 10 minuti!
- jekyllVeterano
- Numero di messaggi : 1515
Profilo giocatore
Racchetta:

- defe88Fedelissimo
Profilo giocatore
mi sembra che ne abbia perse altre di partite in carriera, e per me stasera ha giocato male lui non bene Dimitrov. (non si contano i gratuiti, le palle che poteva attaccare e che tirava centrali invece di affondare)
Inoltre non avevo scritto nemmeno un commento, poi vado a leggeere che e' antisportivo perche' si e' fatto male alla caviglia (poi che il giudice gli abbia concesso piu' tempo e' un discorso da fare all'arbitro non a Djokovic).
E soprattutto mi sarebbe piaciuto se fosse riuscito a ribaltare la partita per il pubblico "sportivo" di Madrid. Spero che la caviglia non gli faccia scherzi e possa vendicarsi su Nadal al RG.
Ultimo appunto, la stessa gente che si lamenta dei comportamenti di Murray trova normale che tutte le partite in bilico Dimitrov si lamenti dei crampi. Si hai ragione sono commenti da calcio
te la prendi come attacco "personale" ma ti ho citato mi pare tranquillamente senza usare termini offensivi (spero)
sulla parte grassettata è palese..comportamento allucinante(forse più per un favore su nadal che altro)
però tenevo solo a sottolineare che quando perde o c'è una critica a Djoker provochi sempre un po' troppo (opinione personale eh)...io preferisco rendere omaggio al vincitore SEMPRE..perchè il Tennis (e non il calcio appunto) non mente
buona nottata gente e w il tennis!
- giuntamanVeterano
Profilo giocatore
defe88 ha scritto:
te la prendi come attacco "personale" ma ti ho citato mi pare tranquillamente senza usare termini offensivi (spero)
sulla parte grassettata è palese..comportamento allucinante(forse più per un favore su nadal che altro)
però tenevo solo a sottolineare che quando perde o c'è una critica a Djoker provochi sempre un po' troppo (opinione personale eh)...io preferisco rendere omaggio al vincitore SEMPRE..perchè il Tennis (e non il calcio appunto) non mente
buona nottata gente e w il tennis!
ma non mi sembra di averti detto niente... ti ho solo risposto

comunque si mi infervoro quando vedo le cavallette federiane che aspettano al varco una sconfitta di Djokovic per iniziare a straparlare

fortuna che accade raramente negli ultimi anni, sono abbastanza silenti

notte vado anch'io!
- MikeF18Assiduo
- Numero di messaggi : 888
Profilo giocatore
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s
- ronweltyVeterano
- Numero di messaggi : 2256
Profilo giocatore
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310
Il 99% delle volte decido volontariamente di non intervenire su discussioni che invece mi piacerebbe tanto affrontare semplicemente perché il clima è veramente seccante e qualunque opinione viene filtrata attraverso espressioni patetiche del tipo "cavallette federiane" o "stile pseudo-calcistico da tifosi con il paraocchi" (non me ne vogliano i rispettivi autori dei post, è solo per portare due esempi ma ce ne sarebbero decine..)
PS: davvero pensate che gente che si gioca MILIONI di DOLLARI possa essere "sportiva" come noi che facciamo i tornei di quarta categoria (che guarda caso, spesso, di sportivo non hanno proprio nulla)?
- defe88Fedelissimo
Profilo giocatore
o "stile pseudo-calcistico da tifosi
ma sul post che hai scritto sono d'accordo...ma hai citato questa espressione che ho usato io...ma se leggi anche il resto del mio post l'ho usata (forse estremizzando i termini) per esprimere lo STESSO concetto che hai tirato fuori te nel tuo ultimo post...ovvero quello di rendere sempre merito a chi vince senza trovare scuse per difendere il "proprio" beniamino..

- giuntamanVeterano
Profilo giocatore
defe88 ha scritto:o "stile pseudo-calcistico da tifosi
ma sul post che hai scritto sono d'accordo...ma hai citato questa espressione che ho usato io...ma se leggi anche il resto del mio post l'ho usata (forse estremizzando i termini) per esprimere lo STESSO concetto che hai tirato fuori te nel tuo ultimo post...ovvero quello di rendere sempre merito a chi vince senza trovare scuse per difendere il "proprio" beniamino..![]()
o per attaccare gli avversari del "proprio" beniamino (e da qui l'uso della mia espressione "cavallette federiane")
P.S. Ho dormito bene MikeF18, che ci tenevi a saperlo

- ronweltyVeterano
Profilo giocatore

- defe88Fedelissimo
Profilo giocatore
ronwelty ha scritto:Vabbè noto con dispiacere di non aver sortito l'effetto sperato...![]()
però non mi hai risposto e non hai riletto il mio post allora, ti sembra che io ho offeso qualcuno o ho argomentato le mie opinioni proprio a difesa (senza stare a citarmi) del "chi vince ha meritato".
trovo peggiori le provocazioni di alcuni, e leggo anche qualche offesa personale come "ridicolo" ecc (non ricordo se in questo post o in quello proprio su dimitrov)
- PaulmallAssiduo
- Numero di messaggi : 784
Profilo giocatore
Racchetta:
Dimitrov ha sicuramente una preparazione atletica pessima ma a differenza per esempio di Murray che dopo ogni smorfia corre come un leprotto, Grigor passa game a giocare da fermo.
Anche allo scorso Roland Garros contro Gasquet avanti un set ha avuto i crampi e a Wimbledon si è ritirato per un malore. Un pò gracilino il ragazzo

- giuntamanVeterano
Profilo giocatore
Anche ieri sono state mandate in onda delle finte immagini in cui la caviglia si e' piegata... e per non destare sospetti ha deliberatamente lisciato la palla
del resto si sa, i legamenti tornano subito a posto dopo una finta storta di quel tipo, e a nessuno e' mai capitato di prendere una storta che ti da immediatamente la sensazione di dolore ma che poi ti permette tranquillamente di giocare a meno di ripetere un preciso movimento dell'articolazione.
- ronweltyVeterano
Profilo giocatore
defe88 ha scritto:ronwelty ha scritto:Vabbè noto con dispiacere di non aver sortito l'effetto sperato...![]()
però non mi hai risposto e non hai riletto il mio post allora, ti sembra che io ho offeso qualcuno o ho argomentato le mie opinioni proprio a difesa (senza stare a citarmi) del "chi vince ha meritato".
trovo peggiori le provocazioni di alcuni, e leggo anche qualche offesa personale come "ridicolo" ecc (non ricordo se in questo post o in quello proprio su dimitrov)
Guarda, non ti ho risposto perché il mio intento non era di riferirmi personalmente a qualcuno, ma di riportare la discussione su un binario diverso..
Ripeto, ho citato una tua frase solo per fornire un esempio chiaro dei toni che la discussione aveva assunto, ma non mi riferivo assolutamente a nessuno in particolare! Mi spiace che tu abbia pensato che mi riferissi a te!
PS: sarebbe veramente bello leggere un "onore al vincitore" da parte di chi ha appena visto il proprio beniamino perdere una partita bella come quella di ieri sera..