Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Masters 1000 Madrid

+23
neorunner
ace59
byronmoreno
DrDivago
Simo91Bs
Faranell
jagui
Paulmall
defe88
silla87
Grissom
pink floyd
nikix91
MikeF18
ronwelty
migr164
Mr Lybra
jekyll
giuntaman
Marcotop65
Raffus
FedEx
...SoloSeGiocAdriano
27 partecipanti
Andare in basso
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Masters 1000 Madrid

Ven 3 Mag 2013 - 19:54
Promemoria primo messaggio :

Federer e Nadal nella stessa parte di tabellone. Possibili pericoli per Roger prima della semifinale: Stepanek, Cilic, Isner, Gasquet. Per Djokovic e Nadal tabelloni apparentemente tranquilli, bruttino quello di Murray. Fognini con Youzhny, Seppi con Haas.
Per la Wta possibile finale Serena-Sharapova. Azarenka dalla parte di Serena, Radwanska dalla parte di Masha. Vinci con Lepchenko, Schiavone con una qualificata, Errani contro Urszula Radwanska, Pennetta con Kanepi.

silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:03
Ah, aggiungo Djokovic che fa scendere l'arbitro 3 volte a guardare una palla buona di tre dita.
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:04
Grazie silla!
Continuiamo a vedere intanto, io tifo dimitrov! Smile
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:04
giuntaman ha scritto:
pink floyd ha scritto:
giuntaman ha scritto:
perche' Dimitrov che ha fatto appena e' rientrato dall'infortunio?
2 palle corte consecutive...


come puo' aver fatto 2 palle corte, se in quel game dopo il rientro di nole , ha fatto solo un 15, non inventare le cose

sono rientrati sul 30-40

poi 40-40 , poi game nole

il game immediatamente dopo, con Nole che si muoveva ancora male.
non capisco poi cosa ci sia di sbagliato, sono li per vincere

lo so,

ho solo detto che e' stato il fatto ,che ha irritato il pubblico di madrid

io non sono il publico di madrid
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:06
pink floyd ha scritto:
giuntaman ha scritto:
pink floyd ha scritto:
giuntaman ha scritto:
perche' Dimitrov che ha fatto appena e' rientrato dall'infortunio?
2 palle corte consecutive...


come puo' aver fatto 2 palle corte, se in quel game dopo il rientro di nole , ha fatto solo un 15, non inventare le cose

sono rientrati sul 30-40

poi 40-40 , poi game nole

il game immediatamente dopo, con Nole che si muoveva ancora male.
non capisco poi cosa ci sia di sbagliato, sono li per vincere

lo so,

ho solo detto che e' stato il fatto ,che ha irritato il pubblico di madrid

io non sono il publico di madrid

e lo so... e infatti cercavano una scusa. La verita' e' che vogliono fuori Nole, perche' sanno che se gioca concentrato e' un altra storia... quando fa iniziare la partita a modo suo rischia di perdere con chiunque.

Per la cronaca mister crampi corre tranquillamente, almeno finche' ha il break di vantaggio Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:16
Dimitrov nuovo Federer
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:17
oooooh meno male va, vediamo quanto arriva lontano Very Happy
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:17
.


Ultima modifica di giuntaman il Mar 7 Mag 2013 - 23:17 - modificato 1 volta.
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:17
Game, set and match Dimitrov...
Dimitrov d. Djokovic 7-6 6-7 6-3...
silla87
silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:18
Non capisco, come mai non sento Djokovic che urla in serbo contro al pubblico come nel secondo set?
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:22
Speriamo che nn sia solo una partita ma che anche nel prossimo match faccia una bella partita Wink
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:22
silla87 ha scritto:Non capisco, come mai non sento Djokovic che urla in serbo contro al pubblico come nel secondo set?

lol lo fa abbastanza spesso da 3 anni a questa parte Very Happy

comunque se Murray fa le smorfie e' noioso.
Dimitrov OGNI partita tirata inizia a lamentarsi dei crampi, ma poverino.... anzi che riesce a giocare Laughing
che poi io uno che gioca 1 ora con i crampi e gli vengono solo sui punti persi ancora non l'avevo visto.
ma va beh, l'obiettivita'...
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:27
visto che Dimitrov una botta di sedere la puo' avere.. da qui a vincere un torneo ce ne passa Wink


e infatti cercavano una scusa. La verita' e' che vogliono fuori Nole, perche' sanno che se gioca concentrato e' un altra storia... quando fa iniziare la partita a modo suo rischia di perdere con chiunque

ma ti scoccia così tanto che perda da dover trovare scuse o giustificazioni? ma dire semplicemente che l'altro ha meritato no?
mi sembrano discorsi in stile pseudo-calcistico da tifosi con il paraocchi (intendo per i modi eh non per i concetti Wink )

da quando uno si merita si merita Wink
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:33
defe88 ha scritto:
visto che Dimitrov una botta di sedere la puo' avere.. da qui a vincere un torneo ce ne passa Wink


e infatti cercavano una scusa. La verita' e' che vogliono fuori Nole, perche' sanno che se gioca concentrato e' un altra storia... quando fa iniziare la partita a modo suo rischia di perdere con chiunque

ma ti scoccia così tanto che perda da dover trovare scuse o giustificazioni? ma dire semplicemente che l'altro ha meritato no?
mi sembrano discorsi in stile pseudo-calcistico da tifosi con il paraocchi (intendo per i modi eh non per i concetti Wink )

da quando uno si merita si merita Wink

mi sembra che ne abbia perse altre di partite in carriera, e per me stasera ha giocato male lui non bene Dimitrov. (non si contano i gratuiti, le palle che poteva attaccare e che tirava centrali invece di affondare)

Inoltre non avevo scritto nemmeno un commento, poi vado a leggeere che e' antisportivo perche' si e' fatto male alla caviglia (poi che il giudice gli abbia concesso piu' tempo e' un discorso da fare all'arbitro non a Djokovic).
E soprattutto mi sarebbe piaciuto se fosse riuscito a ribaltare la partita per il pubblico "sportivo" di Madrid. Spero che la caviglia non gli faccia scherzi e possa vendicarsi su Nadal al RG.

Ultimo appunto, la stessa gente che si lamenta dei comportamenti di Murray trova normale che tutte le partite in bilico Dimitrov si lamenti dei crampi. Si hai ragione sono commenti da calcio
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:36
La partita è stata bella...si sono lamentati tutti e due secondo me!
Per me le regole dell'ATP devono essere riviste...se ti vuoi fermare nel game perdi quel game e nn fai fermare per 10 minuti!
jekyll
jekyll
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1522
Età : 36
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 29.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta:

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:39
Personalmente mi fa piacere che Djoko abbia perso, ogni tanto una lezioncina per fargi abbassare la cresta non gli fa male Smile
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:42

mi sembra che ne abbia perse altre di partite in carriera, e per me stasera ha giocato male lui non bene Dimitrov. (non si contano i gratuiti, le palle che poteva attaccare e che tirava centrali invece di affondare)

Inoltre non avevo scritto nemmeno un commento, poi vado a leggeere che e' antisportivo perche' si e' fatto male alla caviglia (poi che il giudice gli abbia concesso piu' tempo e' un discorso da fare all'arbitro non a Djokovic).
E soprattutto mi sarebbe piaciuto se fosse riuscito a ribaltare la partita per il pubblico "sportivo" di Madrid. Spero che la caviglia non gli faccia scherzi e possa vendicarsi su Nadal al RG.

Ultimo appunto, la stessa gente che si lamenta dei comportamenti di Murray trova normale che tutte le partite in bilico Dimitrov si lamenti dei crampi. Si hai ragione sono commenti da calcio

te la prendi come attacco "personale" ma ti ho citato mi pare tranquillamente senza usare termini offensivi (spero)

sulla parte grassettata è palese..comportamento allucinante(forse più per un favore su nadal che altro)

però tenevo solo a sottolineare che quando perde o c'è una critica a Djoker provochi sempre un po' troppo (opinione personale eh)...io preferisco rendere omaggio al vincitore SEMPRE..perchè il Tennis (e non il calcio appunto) non mente

buona nottata gente e w il tennis!

giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mar 7 Mag 2013 - 23:44
defe88 ha scritto:

mi sembra che ne abbia perse altre di partite in carriera, e per me stasera ha giocato male lui non bene Dimitrov. (non si contano i gratuiti, le palle che poteva attaccare e che tirava centrali invece di affondare)

Inoltre non avevo scritto nemmeno un commento, poi vado a leggeere che e' antisportivo perche' si e' fatto male alla caviglia (poi che il giudice gli abbia concesso piu' tempo e' un discorso da fare all'arbitro non a Djokovic).
E soprattutto mi sarebbe piaciuto se fosse riuscito a ribaltare la partita per il pubblico "sportivo" di Madrid. Spero che la caviglia non gli faccia scherzi e possa vendicarsi su Nadal al RG.

Ultimo appunto, la stessa gente che si lamenta dei comportamenti di Murray trova normale che tutte le partite in bilico Dimitrov si lamenti dei crampi. Si hai ragione sono commenti da calcio

te la prendi come attacco "personale" ma ti ho citato mi pare tranquillamente senza usare termini offensivi (spero)

sulla parte grassettata è palese..comportamento allucinante(forse più per un favore su nadal che altro)

però tenevo solo a sottolineare che quando perde o c'è una critica a Djoker provochi sempre un po' troppo (opinione personale eh)...io preferisco rendere omaggio al vincitore SEMPRE..perchè il Tennis (e non il calcio appunto) non mente

buona nottata gente e w il tennis!


ma non mi sembra di averti detto niente... ti ho solo risposto Neutral
comunque si mi infervoro quando vedo le cavallette federiane che aspettano al varco una sconfitta di Djokovic per iniziare a straparlare Laughing
fortuna che accade raramente negli ultimi anni, sono abbastanza silenti Laughing

notte vado anch'io!
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 0:03
Giuntaman sei ridicoloooo andiamo!!!!! Passa una buona notte di rabbia mentre noi festeggiamo un nuovo talento che finalmente se la gioca alla pari con tutti! Non trovare scuse sui crampi, ha passato fino a mezzo ti è break a giocare da fermo. Se non riesci a capire le differenze dell'anno scorso di grisho è perché non lo hai mai seguito.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 9:57
Io credo che bisognerebbe depurare le discussioni sui tornei ATP di questi faziosismi (scusate, ma è così) veramente squallidi.. Da tutte le parti, sia chiaro!
Il 99% delle volte decido volontariamente di non intervenire su discussioni che invece mi piacerebbe tanto affrontare semplicemente perché il clima è veramente seccante e qualunque opinione viene filtrata attraverso espressioni patetiche del tipo "cavallette federiane" o "stile pseudo-calcistico da tifosi con il paraocchi" (non me ne vogliano i rispettivi autori dei post, è solo per portare due esempi ma ce ne sarebbero decine..)

PS: davvero pensate che gente che si gioca MILIONI di DOLLARI possa essere "sportiva" come noi che facciamo i tornei di quarta categoria (che guarda caso, spesso, di sportivo non hanno proprio nulla)?
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 10:04
o "stile pseudo-calcistico da tifosi

ma sul post che hai scritto sono d'accordo...ma hai citato questa espressione che ho usato io...ma se leggi anche il resto del mio post l'ho usata (forse estremizzando i termini) per esprimere lo STESSO concetto che hai tirato fuori te nel tuo ultimo post...ovvero quello di rendere sempre merito a chi vince senza trovare scuse per difendere il "proprio" beniamino.. Wink
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 10:05
defe88 ha scritto:
o "stile pseudo-calcistico da tifosi

ma sul post che hai scritto sono d'accordo...ma hai citato questa espressione che ho usato io...ma se leggi anche il resto del mio post l'ho usata (forse estremizzando i termini) per esprimere lo STESSO concetto che hai tirato fuori te nel tuo ultimo post...ovvero quello di rendere sempre merito a chi vince senza trovare scuse per difendere il "proprio" beniamino.. Wink

o per attaccare gli avversari del "proprio" beniamino (e da qui l'uso della mia espressione "cavallette federiane")

P.S. Ho dormito bene MikeF18, che ci tenevi a saperlo Laughing
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 10:13
Vabbè noto con dispiacere di non aver sortito l'effetto sperato... No
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 10:19
ronwelty ha scritto:Vabbè noto con dispiacere di non aver sortito l'effetto sperato... No

però non mi hai risposto e non hai riletto il mio post allora, ti sembra che io ho offeso qualcuno o ho argomentato le mie opinioni proprio a difesa (senza stare a citarmi) del "chi vince ha meritato".

trovo peggiori le provocazioni di alcuni, e leggo anche qualche offesa personale come "ridicolo" ecc (non ricordo se in questo post o in quello proprio su dimitrov)
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 10:28
Per citare un grande filosofo della racchetta, tal Andy Roddick :"Sì, sembrava avesse male alla caviglia… tutte e due… alla schiena… all'anca… un crampo… l'aviaria… antrace… SARS… influenza comune… se uno sta male, sta male. Non so se faccia finta o meno, ma o è uno che chiama il medico per qualunque cosa, oppure è l'uomo più coraggioso del mondo, decidete voi."(ovviamente parlava di Djokovic)

Dimitrov ha sicuramente una preparazione atletica pessima ma a differenza per esempio di Murray che dopo ogni smorfia corre come un leprotto, Grigor passa game a giocare da fermo.
Anche allo scorso Roland Garros contro Gasquet avanti un set ha avuto i crampi e a Wimbledon si è ritirato per un malore. Un pò gracilino il ragazzo Smile

giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 10:32
secondo me Djokovic ha simulato in coppa Davis, si vede chiaramente che il piede era di cartone.
Anche ieri sono state mandate in onda delle finte immagini in cui la caviglia si e' piegata... e per non destare sospetti ha deliberatamente lisciato la palla

del resto si sa, i legamenti tornano subito a posto dopo una finta storta di quel tipo, e a nessuno e' mai capitato di prendere una storta che ti da immediatamente la sensazione di dolore ma che poi ti permette tranquillamente di giocare a meno di ripetere un preciso movimento dell'articolazione.

ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Masters 1000 Madrid - Pagina 3 Empty Re: Masters 1000 Madrid

Mer 8 Mag 2013 - 10:32
defe88 ha scritto:
ronwelty ha scritto:Vabbè noto con dispiacere di non aver sortito l'effetto sperato... No

però non mi hai risposto e non hai riletto il mio post allora, ti sembra che io ho offeso qualcuno o ho argomentato le mie opinioni proprio a difesa (senza stare a citarmi) del "chi vince ha meritato".

trovo peggiori le provocazioni di alcuni, e leggo anche qualche offesa personale come "ridicolo" ecc (non ricordo se in questo post o in quello proprio su dimitrov)

Guarda, non ti ho risposto perché il mio intento non era di riferirmi personalmente a qualcuno, ma di riportare la discussione su un binario diverso..
Ripeto, ho citato una tua frase solo per fornire un esempio chiaro dei toni che la discussione aveva assunto, ma non mi riferivo assolutamente a nessuno in particolare! Mi spiace che tu abbia pensato che mi riferissi a te!

PS: sarebbe veramente bello leggere un "onore al vincitore" da parte di chi ha appena visto il proprio beniamino perdere una partita bella come quella di ieri sera.. Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.