Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionSARITA agurisssssssimi EmptySARITA agurisssssssimi

more_horiz
Sara tanti auguri....
....ma nemmeno per ciò che hai fatto nel tennis ma soprattutto per quanto stai facendo per aiutare i bimbi in india

ventisei milioni di volte grande

descriptionSARITA agurisssssssimi EmptyRe: SARITA agurisssssssimi

more_horiz
Perchè ha fatto beneficenza in India e non in Italia? In India basterebbe che il SUO GOVERNO facesse meno bombe atomiche e aiutasse di più i SUOI cittadini...ma credo che non glie ne freghi niente di farlo...Suspect

descriptionSARITA agurisssssssimi EmptyRe: SARITA agurisssssssimi

more_horiz
Nw-t ciao

....i bimbi sono bimbi... sempre e comunque fuori da questioni governative. ..

Poi quanto scrivi è una cosa vera e reale ma diversamente rapportabile.
Sappi che, vedendo il trattamento riservato ai nostri maró la mia reazione sarebbe stata :mes004: vabbè lasciamo stare... ma non mi sognerei mai di implicare dei bambini.
Sono completamente d'accordo che si potrebbe fare di più anche in Italia dove magari i problemi dei bambini sono meno materiali ma più striscianti e meno facilmente visibili.
Non voglio nemmeno prendere in considerazione dietrologie.

Ciao mon ami

descriptionSARITA agurisssssssimi EmptyRe: SARITA agurisssssssimi

more_horiz
Sai benissimo Gianni...che mi "conosci" un pochino...la penso come te x i bambini...però che i bambini da "aiutare" da chi ha un "cuore pensante" sono sempre bambini in paesi che pensano ai caxxi sua... e sai perchè lo fanno...perchè SANNO che ci sono gl'altri che TANTO LO FANNO...ecco perchè è meglio comprarsi aerei o elicotteri x tirare i missili in Pakistan...Suspect

descriptionSARITA agurisssssssimi EmptyRe: SARITA agurisssssssimi

more_horiz
Luca ciao
... e beh...vista così. ... SARITA agurisssssssimi 619677 ( politici e governanti... ) posso solo darti ragione...
però i bimbi mica c'entrano: mai... e só benissimo quanto anche tu ne sia convinto.

Buona giornata

descriptionSARITA agurisssssssimi EmptyRe: SARITA agurisssssssimi

more_horiz
È cmq giusto dare il buon esempio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere