Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionBiglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL EmptyBiglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL

more_horiz
Ciao a tutti, io, come penso e spero molti altri, ho partecipato alle pre quali per gli internazionali BNL d'Italia.
Purtroppo non ho vinto Very Happy Very Happy Very Happy però quanto meno dovrei ricevere un biglietto omaggio per domenica 12 o lunedì 13 (omaggio si fa per dire, visto che l'iscrizione al torneo è costata 36 euro -.-").
Qualcuno di voi conosce le modalità per ricevere questo biglietto? e che tipo di biglietto sarà? campo centrale, supertennis arena, biglietto scrauso??
Al circolo Le Pleiadi mi hanno detto che l'avrebbe inviato la FIT via mail, ma ancora non ho ricevuto nulla...
Qualcuno ha notizie?? Smile

descriptionBiglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL EmptyRe: Biglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL

more_horiz
Arriva per tempo tranquillo e io saro' la' il 17/18/19 se volete ci incontriamo !! Wink

descriptionBiglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL EmptyRe: Biglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL

more_horiz
Per caso sai che tipo di biglietto sarà? inteso se per il campo centrale, supertennis arena etc Smile

descriptionBiglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL EmptyRe: Biglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL

more_horiz
quello non lo so' scratch

descriptionBiglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL EmptyRe: Biglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL

more_horiz
arriva a chi? al circolo o direttamente a me? quando mi sono iscritto al torneo non ho dato alcuna mail

descriptionBiglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL EmptyRe: Biglietto regalo a tutti i partecipanti ai tornei di pre-quali agli Internazionali BNL

more_horiz
A me prima della prima partita, quando ho pagato l'iscrizione, hanno fatto compilare un modulo per la FIT che dovrebbe inviare via mail il biglietto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere