Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Jerzy Janowicz

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
massimiliano dolci
mattiaajduetre
Eiffel59
FedEx
Pistol_Pete
camelot79
Kirillov
Paulmall
andreatennis98
Nalba92
babolat94
secken
rosalbo
kent08
Raffus
SuperGeo
defe88
gianlugi1978
alex8mm
Fedex87
marco790
Gieppo
Grissom
27 partecipanti

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyJerzy Janowicz

more_horiz
Promemoria primo messaggio :


Gran bel giocatore questo polacco, credo possa diventare a breve di primissimo livello.
Gran tecnica, potenza, ma anche fantasia e varietà di gioco.
Che ne pensate?
Ciao

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
secken ha scritto:
defe88 ha scritto:
bravo,colpi vari ecc....ma antipatichino no?


 ecco, per me ha la faccia del cattivo:roll:


 Queste definizioni sono oltraggiose, tendenziose, di parte, e non rendono merito alle qualità del tennista.
Sono insinuazioni volgari e si basano su un giudizio personale, superficiale e gretto.
Very Happy 
(vedete che sono capace anch'io  a giocare in questo modo? Jerzy Janowicz - Pagina 2 810504 )

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
alex8mm ha scritto:
secken ha scritto:
defe88 ha scritto:
bravo,colpi vari ecc....ma antipatichino no?


 ecco, per me ha la faccia del cattivo:roll:


 Queste definizioni sono oltraggiose, tendenziose, di parte, e non rendono merito alle qualità del tennista.
Sono insinuazioni volgari e si basano su un giudizio personale, superficiale e gretto.
Very Happy 
(vedete che sono capace anch'io  a giocare in questo modo? Jerzy Janowicz - Pagina 2 810504 )


 guarda che non ho detto che ha la faccia del transessuale, c'è una bella differenza non ne convieni? Jerzy Janowicz - Pagina 2 810504

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
E cosa cambia?
A me Serena mi ricorda quello, ogni volta che la vedo.
Non si può dire?
E' politically uncorrect?
Pazienza.
Io dico che è solo una differenza di...termini, di espressione, e di percezione.
Spiacente se questo urta la tua sensibilità.....a me urtano un sacco di cose che vengono dette abitualmente in ogni dove....ognuno ha le sue. Smile

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
alex8mm ha scritto:
E cosa cambia?
A me Serena mi ricorda quello, ogni volta che la vedo.
Non si può dire?
E' politically uncorrect?
Pazienza.
Io dico che è solo una differenza di...termini, di espressione, e di percezione.
Spiacente se questo urta la tua sensibilità.....a me urtano un sacco di cose che vengono dette abitualmente in ogni dove....ognuno ha le sue. Smile


 se non vedi la differenza mi spiace per te, aprire un post appost per fare critica così pesante sì non è corretto, imho

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
secken ha scritto:
alex8mm ha scritto:
E cosa cambia?
A me Serena mi ricorda quello, ogni volta che la vedo.
Non si può dire?
E' politically uncorrect?
Pazienza.
Io dico che è solo una differenza di...termini, di espressione, e di percezione.
Spiacente se questo urta la tua sensibilità.....a me urtano un sacco di cose che vengono dette abitualmente in ogni dove....ognuno ha le sue. Smile


 se non vedi la differenza mi spiace per te, aprire un post appost per fare critica così pesante sì non è corretto, imho


 Sei ancora giovane....ti abituerai....abbiamo sopportato vent'anni di TG4 di Emilio Fede, tanto per citarne una....il mio thread, al confronto, è una battuta da oratorio Very Happy

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
alex8mm ha scritto:
secken ha scritto:
alex8mm ha scritto:
E cosa cambia?
A me Serena mi ricorda quello, ogni volta che la vedo.
Non si può dire?
E' politically uncorrect?
Pazienza.
Io dico che è solo una differenza di...termini, di espressione, e di percezione.
Spiacente se questo urta la tua sensibilità.....a me urtano un sacco di cose che vengono dette abitualmente in ogni dove....ognuno ha le sue. Smile


 se non vedi la differenza mi spiace per te, aprire un post appost per fare critica così pesante sì non è corretto, imho


 Sei ancora giovane....ti abituerai....abbiamo sopportato vent'anni di TG4 di Emilio Fede, tanto per citarne una....il mio thread, al confronto, è una battuta da oratorio Very Happy


 ecco perchè, se vedevi Emilio Fede abbiamo capito tutto
comunque finiamola qui perchè non è corretto nei confronti di ch ha aperto questo post per altro, e mi scuso

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
secken ha scritto:
alex8mm ha scritto:
secken ha scritto:
alex8mm ha scritto:
E cosa cambia?
A me Serena mi ricorda quello, ogni volta che la vedo.
Non si può dire?
E' politically uncorrect?
Pazienza.
Io dico che è solo una differenza di...termini, di espressione, e di percezione.
Spiacente se questo urta la tua sensibilità.....a me urtano un sacco di cose che vengono dette abitualmente in ogni dove....ognuno ha le sue. Smile


 se non vedi la differenza mi spiace per te, aprire un post appost per fare critica così pesante sì non è corretto, imho


 Sei ancora giovane....ti abituerai....abbiamo sopportato vent'anni di TG4 di Emilio Fede, tanto per citarne una....il mio thread, al confronto, è una battuta da oratorio Very Happy


 ecco perchè, se vedevi Emilio Fede abbiamo capito tutto
comunque finiamola qui perchè non è corretto nei confronti di ch ha aperto questo post per altro, e mi scuso

Appunto, ed ovviamente, com'è nello stile delle donne, vuoi finirla qui con l'ultima parola da parte tua, che nella vostra "lingua" equivale ad aver ragione, vero?

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
alex8mm ha scritto:
secken ha scritto:
alex8mm ha scritto:
secken ha scritto:
alex8mm ha scritto:
E cosa cambia?
A me Serena mi ricorda quello, ogni volta che la vedo.
Non si può dire?
E' politically uncorrect?
Pazienza.
Io dico che è solo una differenza di...termini, di espressione, e di percezione.
Spiacente se questo urta la tua sensibilità.....a me urtano un sacco di cose che vengono dette abitualmente in ogni dove....ognuno ha le sue. Smile


 se non vedi la differenza mi spiace per te, aprire un post appost per fare critica così pesante sì non è corretto, imho


 Sei ancora giovane....ti abituerai....abbiamo sopportato vent'anni di TG4 di Emilio Fede, tanto per citarne una....il mio thread, al confronto, è una battuta da oratorio Very Happy


 ecco perchè, se vedevi Emilio Fede abbiamo capito tutto
comunque finiamola qui perchè non è corretto nei confronti di ch ha aperto questo post per altro, e mi scuso

Appunto, ed ovviamente, com'è nello stile delle donne, vuoi finirla qui con l'ultima parola da parte tua, che nella vostra "lingua" equivale ad aver ragione, vero?


 no la finisco qui perchè non mi sembra il post adatto per mandarla in lite (non sto nemmeno a rispondere a quello che stai dicendo guarda), non mi sembra il caso in questo "contesto"!!!!!attendo l'intervento di un moderatore!!!

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
come dimostrato a wimblwdon janowicz è l'unico secondo me tra i giovani ad avere la cattiveria e la solidità mentale per battere i più forti ,basti guardare dimitrov che a volte sembra troppo fragile mentalmente o raonic che dopo una striscia negativa di sconfitte si sta perdendo

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Beh Raonic paga il fatto di muoversi proprio male, Jerzy è più alto ma si muove meglio. Poi mi sembra bello sfacciato e questo mi piace, un personaggio non uniformato all'icona del tennista gentiluomo non può che fare bene al movimento Smile

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Paulmall ha scritto:
Beh Raonic paga il fatto di muoversi proprio male, Jerzy è più alto ma si muove meglio. Poi mi sembra bello sfacciato e questo mi piace, un personaggio non uniformato all'icona del tennista gentiluomo non può che fare bene al movimento Smile


 Raonic, ahilui, è un endomorfo con un rapporto lunghezza gambe-lunghezza tronco molto sfavorevole, tennisticamente parlando. Janowicz è un mesomorfo di 2 metri Shocked : una assoluta rarità, fisicamente ha potenzialità enormi anche negli spostamenti

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Kirillov ha scritto:
Paulmall ha scritto:
Beh Raonic paga il fatto di muoversi proprio male, Jerzy è più alto ma si muove meglio. Poi mi sembra bello sfacciato e questo mi piace, un personaggio non uniformato all'icona del tennista gentiluomo non può che fare bene al movimento Smile


Raonic, ahilui, è un endomorfo con un rapporto lunghezza gambe-lunghezza tronco molto sfavorevole, tennisticamente parlando. Janowicz è un mesomorfo di 2 metri Shocked : una assoluta rarità, fisicamente ha potenzialità enormi anche negli spostamenti


Volevi dire ECTOMORFO...

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Kirillov ha scritto:
Paulmall ha scritto:
Beh Raonic paga il fatto di muoversi proprio male, Jerzy è più alto ma si muove meglio. Poi mi sembra bello sfacciato e questo mi piace, un personaggio non uniformato all'icona del tennista gentiluomo non può che fare bene al movimento Smile


Raonic, ahilui, è un endomorfo con un rapporto lunghezza gambe-lunghezza tronco molto sfavorevole, tennisticamente parlando. Janowicz è un mesomorfo di 2 metri Shocked : una assoluta rarità, fisicamente ha potenzialità enormi anche negli spostamenti  


Volevi dire ECTOMORFO...

no no... volevo proprio dire endomorfo... gli ectomorfi hanno il fisico "giusto" per il tennis. Mica un endomorfo deve, per forza, essere una palla di lardo. E poi il nostro Milos è ancora giovine... ma ha tutte le caratteristiche di quel biotipo: fianchi larghi, difficoltà a sviluppare massa muscolare, ossatura robusta, ecc. Wink

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Permettimi di correggerti:

Raonic è quanto di più lontano da un endomorfo ci possa essere: ha busto corto e arti LUNGHISSIMI (simile al fisico di VENUS Williams) e magri.

E' un ECTOMORFO, non esaperato come, per esempio Florian Mayer o Korda, ma ectomorfo.

Un tennista ENDOMORFO era il nostro Paolone Bertolucci.

Un MESOMORFO puro: Guillermo VILAS

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Permettimi di correggerti:

Raonic è quanto di più lontano da un endomorfo ci possa essere: ha busto corto e arti LUNGHISSIMI (simile al fisico di VENUS Williams) e magri.

E' un ECTOMORFO, non esaperato come, per esempio Florian Mayer o Korda, ma ectomorfo.

Un tennista ENDOMORFO era il nostro Paolone Bertolucci.

Un MESOMORFO puro: Guillermo VILAS


my friend... gli arti lunghissimi non escludono l'endomorfismo... e paradossalmente neppure la magrezza. L'endomorfo è semplicemente predisposto per l'accumulo di grasso in zone particolari (quelle dove in genere ingrassano le donne). E poi ripeto: larghezza dei fianchi, tipologia ossea, dificoltà a sviluppare massa muscolae... questi sono gli indicatori fisici principali. Non dico che Milos sia un endomorfo puro; secondo me - però - c'è una prevalenza, in lui, di endomorfismo con alcuni tratti ectomorfi

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Kirillov ha scritto:

my friend... gli arti lunghissimi non escludono l'endomorfismo... e paradossalmente neppure la magrezza. L'endomorfo è semplicemente predisposto per l'accumulo di grasso in zone particolari (quelle dove in genere ingrassano le donne). E poi ripeto: larghezza dei fianchi, tipologia ossea, dificoltà a sviluppare massa muscolae... questi sono gli indicatori fisici principali. Non dico che Milos sia un endomorfo puro; secondo me - però - c'è una prevalenza, in lui, di endomorfismo con alcuni tratti ectomorfi


E, secondo te, Raonic avrebbe le ossa grandi? Shocked 

E Raonic avrebbe, secondo te, difficoltà a sviluppare massa muscolare? Hai visto i polpacci che ha?

La lunghezza degli arti, in rapporto al tronco, è FONDAMENTALE per la connotazione dei somatotipi di Sheldon.

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Endomorfo


L'endomorfo tende essere più rotondo, con un tratto digestivo ampiamente sviluppato, un visibile accumulo di grasso nel tessuto adiposo, il tronco e cosce larghe, ed estremità affusolate[6][16]. Esso è geneticamente predisposto all'accumulo di sostanze, lipidi e proteine. È quindi portato ad ingrassare, fatica a dimagrire, e presenta un metabolismo rallentato, ma ha la possibilità di sviluppare facilmente massa muscolare. L'endomorfo, tra i tre somatotipi, è quello che presenta il maggior rischio di contrarre malattie cardiovascolari[17][18] come la cardiopatia ischemica[19], e diabete di tipo 2[20]. L'endomorfo è facilmente connesso con l'obesità androide (biotipi di Vague), ovvero con l'accumulo adiposo nella parte superiore del corpo[18], a sua volta collegata con i medesimi rischi patologici. L'endomorfia sembra però essere correlata con alti valori di densità minerale ossea rispetto agli altri somatotipi, e quindi un ridotto rischio di osteoporosi[21].

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
hai vinto, mi ricordavo male Embarassed Laughing

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Kirillov ha scritto:
hai vinto, mi ricordavo male Embarassed Laughing


Ma quale vittoria: amichevole scambio di idee... Cool 

Il fatto è che sono piuttosto ferrato in materia, essendo molto appassionato!

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Kirillov ha scritto:
hai vinto, mi ricordavo male Embarassed Laughing


Ma quale vittoria: amichevole scambio di idee... Cool 

Il fatto è che sono piuttosto ferrato in materia, essendo molto appassionato!


 anche io lo ero... la passione per la bella vita, però, ha compromesso parte delle mie capacità cerebrali Twisted Evil

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Kirillov ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Kirillov ha scritto:
hai vinto, mi ricordavo male Embarassed Laughing


Ma quale vittoria: amichevole scambio di idee... Cool 

Il fatto è che sono piuttosto ferrato in materia, essendo molto appassionato!


 anche io lo ero... la passione per la bella vita, però, ha compromesso parte delle mie capacità cerebrali Twisted Evil


Il posto dove vivi (Cattolica) STIMOLA questa passione! pig

Ultima modifica di Sonny Liston il Mer 10 Lug 2013 - 16:04 - modificato 1 volta.

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
pig pig pig

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Beh, l'espressione del viso è abbastanza "cattiva", il dritto e il servizio lo sono ancora di più....spero di vederlo sempre più spesso nelle fasi finali dei tornei che contano...

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Guardate questa intervista... 
http://video.leggo.it/index.jsp?videoId=10298§ionId=52&t=janowicz-la-strana-intervista-del-semifinalista-di-wimbledon-solo-tic-o-ce-dellaltro

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Mamma mia...chissà...Suspect affraid 

descriptionJerzy Janowicz - Pagina 2 EmptyRe: Jerzy Janowicz

more_horiz
Ma di che s'è fatto ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere