Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per head extreeme mp 2.0 EmptyCorde per head extreeme mp 2.0

more_horiz
Salve a tutti gli appassionati di tenni! Sapreste consigliarmi una corda per head extreeme mp. Ho un gioco prevalentemente da fondo anche se mi piace andare a rete,mi piace spingere tanto e arrotare(non esasperato)
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno Smile

descriptionCorde per head extreeme mp 2.0 EmptyRe: Corde per head extreeme mp 2.0

more_horiz
Ormai è diventato un refrain...senza almeno un indicazione del livello di gioco, diventa un "tirare ad indovinare"

Comunque, un ibrido tra un mono sagomato ed uno liscio non troppo rigidi, a tensione 23/22 va bene quasi a tutti.

descriptionCorde per head extreeme mp 2.0 EmptyRe: Corde per head extreeme mp 2.0

more_horiz
Per esempio rpm?

descriptionCorde per head extreeme mp 2.0 EmptyRe: Corde per head extreeme mp 2.0

more_horiz
Per esempio, scusate se mi intrometto, in casa signum pro Tornado 1.23mm V \ Firestorm 1.25mm O , o in casa starburn turbo 6 1.25mm V \ Turbo liscia 1.25mm alla tensione già suggerita da eiffel.. Mi intrigano molto questi ibridi Smile .. Ma aspetta un parere di eiffel, è un "tantino" più esperto di me Very Happy

descriptionCorde per head extreeme mp 2.0 EmptyRe: Corde per head extreeme mp 2.0

more_horiz
Ok grazie comunque

descriptionCorde per head extreeme mp 2.0 EmptyRe: Corde per head extreeme mp 2.0

more_horiz
E da quando la RPM è morbida? Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere