Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionconsiglio racchetta per un'amica Emptyconsiglio racchetta per un'amica

more_horiz
Ciao a tutti !
E' da un mesetto che gioco con soddisfazione con un'amica e giusto ieri mi ha manifestato l'intenzione di cambiare racchetta. La sua avrà almeno 10 anni.
Mi ha chiesto un consiglio, ma io non saprei proprio che dirle. scratch
Il suo livello è ITR 3.0
Statura circa 165 cm, peso circa 55 kg, non ha molta forza e secondo me ha necessità di un attrezzo abbastanza leggero e maneggevole.
Nessuna velleità agonistica, gioca prevalentemente colpi piatti da fondo campo.
Come spesa vorrebbe stare attorno ai 100 euro. Vanno bene anche modeli dell'anno passato.

Grazie in anticipo per i consigli. consiglio racchetta per un'amica 622327

descriptionconsiglio racchetta per un'amica EmptyRe: consiglio racchetta per un'amica

more_horiz
Se dovessi consigliare io visto quanto indicato sul suo gioco, direi BLX Blade Team 2011, ottimo telaio e con possibilità di evoluzione quasi infinite.
Oltretutto essendo uscita la versione seguente le trovi anche attorno ai 90€....

descriptionconsiglio racchetta per un'amica EmptyRe: consiglio racchetta per un'amica

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se dovessi consigliare io visto quanto indicato sul suo gioco, direi BLX Blade Team 2011, ottimo telaio e con possibilità di evoluzione quasi infinite.
Oltretutto essendo uscita la versione seguente le trovi anche attorno ai 90€....


Ottimo telaio la Blade Team ! Ci si divertirebbe sicuramente.
Mario a proposito di evoluzione.. se uno volesse renderla più stabile e magari arretrare il bilanciamento (vale anche per la K) ?

descriptionconsiglio racchetta per un'amica EmptyRe: consiglio racchetta per un'amica

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se dovessi consigliare io visto quanto indicato sul suo gioco, direi BLX Blade Team 2011, ottimo telaio e con possibilità di evoluzione quasi infinite.
Oltretutto essendo uscita la versione seguente le trovi anche attorno ai 90€....

Grazie Mario, era un pò di tempo che non frequentavo il forum e mi ha fatto molto piacere che sia stato proprio tu a rispondere consiglio racchetta per un'amica 953229
Sei sempre gentile e disponibile. Grazie di nuovo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere