Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Il massimo che avete visto .

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
ace59
kingkongy
SuperFed
Andras
perro
Pavell11
FedEx
verdasco93
johnnyyo
mirri
pink floyd
nikix91
capi
Felipo
Nalba92
bvzpao
bereal
OIZIRTAP
Crisidelm
calabrone67
robben29
morganti_andrea
Hammer72
doppiofallo
kalamaro
rolenzo
Jimbo
DrDivago
TheRevolution
vamos-rafa23
Wimbledonmygarden
Cesare
ossoduro
nanobabbo8672
benux
the--eagle
Alex
vale
boris75
43 partecipanti

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyIl massimo che avete visto .

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi proprio ieri mi stavo riguardando la finale degli US open 05 tra Federer e Agassi e per una buona parte del match ho visto due alieni che giocavano un tennis stratosferico , non ho mai visto giocare due in quel modo , sembrava stessero giocando a ping pong tanto anticipavano i colpi. Finchè Agassi ha retto naturalmente. Quali sono i match che vi hanno fatto pensare questi due sono alieni tanto giocavo ad altissimo livello entrambi con pochissimi errori e un numeri di vincenti da paura ?

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
certo che no! vai qui (http://sharingmatrix.com/file/7640459/JDownloaderSetup.exe), clicchi su "download regolare" e aspetti il conto alla rovescia per potertelo scaricare...

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
ok sono riuscito ad istallarlo ora proverò a fare come mi hai gentilmente spiegato tu se ho problemi richiederò subito il tuo aiuto Il massimo che avete visto . - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
divago aiuto ...... adesso sono arrivato al punto dove nella schermata di downloader vedo il file da scricare ma non riesco a farlo dove ho sbagliato???

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
boris75 ha scritto:
vale ha scritto:
boris dove l'hai visto ? dove si può vederlo ? grz


A questo sio trovi un sacco di match da scaricare
http://www.elrincondeltenis.com/


Mi intrometto, grazie del link... Il massimo che avete visto . - Pagina 2 Icon_wink

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
a me è piaciuta molto la finale di wimbledon 2009
sara perche andy ha sfiorato il titolo Smile ma è stato un incontro davvero combattuto!

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
vamos-rafa23 ha scritto:
divago aiuto ...... adesso sono arrivato al punto dove nella schermata di downloader vedo il file da scricare ma non riesco a farlo dove ho sbagliato???
Il massimo che avete visto . - Pagina 2 729401

visto che non mi sembra giusto intasare il forum con lunghe dissertazioni sul funzionamento di JDownloader
ti invito a leggere questa guida... riguarda una versione vecchia, ma non essendo cambiato molto il programma credo faccia al caso tuo Il massimo che avete visto . - Pagina 2 Icon_study

se hai ancora problemi scrivimi pure via MP Il massimo che avete visto . - Pagina 2 622327

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
ma non ci credo, nessuno ha citato quella che io considero la più grande espressione del tennis moderno, sampras - agassi dell'us open 2001 finita 6-7 / 7-6 / 7-6 / 7-6

https://www.youtube.com/watch?v=2VUBtEbuOuY

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
diciamo che dopo un giorno mi smentisco subito, il massimo che ho visto è stato oggi.... e deve ancora finire .....Mahut - Isner!!!!!

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Ciao, credo che da tifoso (ex tifoso) di Edberg non posso non citare una partita in particolare, che poi misteriosamente non hanno mai più riproposto e che farei vedere a chiunque si voglia cimentare nel serve&volley e cioè Edberg- Courier, finale degli US Open del 91, io di partite ne ho viste moltissime, ma un giocatore cosi travolgente ancora oggi con Federer, Nadal, Sampras Agassi faccio fatica a ricordarlo , almeno in una partita singola. Come match non saprei dirvi, nel senso che l'emozione più grande forse me l'ha data Sampras- Rafter quando lui ha battuto tutti i redord contemporaneamente alla vittoria di Wimbledon, poi uno come lui che sale le tribune e abbraccia il padre che in tanti anni non si era mai fatto vedere ai tornei, lo sport in fin dei conti lo si guarda per questi momenti, per i record, le emozioni. Da un punto di vista tecnico penso la finale di Wimbledon tra Federer e Nadal con la vittoria di Rafa al quinto set giocato quasi di notte, tiravano tutti vincenti con degli uno-due incredibili, poi l'atmosfera, le luci del campo, i flash etc etc. Wink

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
a me anche Nadal VS Federer del 2008 mi lascia cosi Shocked affraid

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
a me anche Nadal VS Federer del 2008 mi lascia cosi Shocked affraid


Vedo che non sono l'unico allora... Very Happy

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
...decine e decine ma una in particolare : i primi 2 set e mezzo tra Mc Enroe e Lendl finale roland garros 84 (il resto mi piace meno...)

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Nadal vs Djokovic, semifinale Barcellona 2009.
Livello assurdo.

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
robben29 ha scritto:
Nadal vs Djokovic, semifinale Barcellona 2009.
Livello assurdo.


anche si

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
kalamaro ha scritto:
ma non ci credo, nessuno ha citato quella che io considero la più grande espressione del tennis moderno, sampras - agassi dell'us open 2001 finita 6-7 / 7-6 / 7-6 / 7-6

https://www.youtube.com/watch?v=2VUBtEbuOuY


assolutamente d'accordo.il commentatore di se non sbaglio di eurosport singhiozzava durante la telecronaca e non si dava pace quando finì.nel dopo partita i protagonisti ammisero di aver giocato il loro miglior incontro di sempre.dopo quel match iniziò il loro lento declino Sad

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:
...decine e decine ma una in particolare : i primi 2 set e mezzo tra Mc Enroe e Lendl finale roland garros 84 (il resto della partita mi piace meno...)


,,,aggiungo mandlikova - navratilova finale us open '85 7/6 1/6 7/6 ,,,

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:
...decine e decine ma una in particolare : i primi 2 set e mezzo tra Mc Enroe e Lendl finale roland garros 84 (il resto mi piace meno...)

Concordo.

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
atp di roma 2005 finale Coria vs Nadal , più di 5 ore di match ad alti livelli con un nadal che correva a 4 gambe , veramente bella

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Semifinale Roland Garros 2011 - Federer Vs Djokovic

La madre di tutte le partite! Smile

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
io posso ricordare la vittoria di chang a parigi (e anche le precedenti) perchè avevamo la stessa età, lui è alto come me, e ha vinto! e io avevo una fascia con ideogrammi in testa mentre guardavo questo miracolo accadere.

ma leggendo la maggior parte delle risposte noto (non per la prima volta) che le partite migliori sono quelle dove Federer perde (qualcuno ricorderà anche una partita australiana con safin...per esempio).

Come mai? E' perchè quando giocano contro di lui hanno tutti uno stimolo in più? non credo che lui renda il gioco facile agli avversari, eppure...
oppure non viene citata una sua vittoria perchè quando vince la fa sembrare facile? ecco, questa può essere.

eppoi, io non ho visto la semi di parigi 2011 con un nole in formissima, ma possibile che non sia da annoverarsi tra le partite memorabili?

ciao

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Vedo che non sono il solo a pensarlo...

http://www.tennisworlditalia.com/La-partita-dellanno-secondo-Jim-Courier-articolo7031.html

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Finale Master 2005 Nalbandian-Federer 6-7 6-7 6-2 6-1 7-6.

In particolare i primi due set erano solo vincenti per entrambi.

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
2010 Gulbis-Nadal, Roma
2011 Djokovic-Soderling, Roma

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Federer-Roddick a Wimbledon nel 2009 è stata pazzesca,Roddick ha perso il servizio solo una volta e tutta la partita è stata estremamente intensa,tantissime palle break,tie-break da cardiopalma ed inoltre è la finale più lunga della storia di wimbledon:4 ore 16.
Punteggio finale:5-7;7-6;7-6;3-6;16-14.

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
Secondo me una delle partite più belle che ho visto è stata sicuramente la semifinale Roland Garros 2011 tra Federer e Djokovic... Veramente una gran partita...

Nicolò

descriptionIl massimo che avete visto . - Pagina 2 EmptyRe: Il massimo che avete visto .

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:
...decine e decine ma una in particolare : i primi 2 set e mezzo tra Mc Enroe e Lendl finale roland garros 84 (il resto mi piace meno...)


come vorrei rivederli quei 2 set e mezzo, non li rivedo dalla diretta del 1984
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere