Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorda per Prestige S EmptyCorda per Prestige S

more_horiz
Ciao a tutti.

Come detto in altro 3d, sto valutando di cambiare racchetta e passare dalla Prestige alla Prestige S.

Che corda mettereste sulla Prestige S ?

Mono o Multi ?

Tensione?

Grazie

descriptionCorda per Prestige S EmptyRe: Corda per Prestige S

more_horiz
Di che livello sei? Che tipo di gioco hai? Hai problemi di carattere fisico legati alle corde?

Lo so che non è bello rispondere a domande con altre domande, ma dare un consiglio senza avere almeno qualche idea di più è come sparare alla cieca... Suspect

descriptionCorda per Prestige S EmptyRe: Corda per Prestige S

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Di che livello sei? Che tipo di gioco hai? Hai problemi di carattere fisico legati alle corde?

Lo so che non è bello rispondere a domande con altre domande, ma dare un consiglio senza avere almeno qualche idea di più è come sparare alla cieca... Suspect


Hai ragione.

Ho citato il precedente 3d senza però mettere il link allo stesso dove in qualche modo mi presento anche dal punto di vista tennistico.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Comunque, in breve, gioco da quando ho 8 anni e adesso ne ho 43. Gioco ahime non piu di un paio di volte a settimana, il mio è un tennis "anni 70", molto pulito, aperture molto ampie. Non ho rotazioni esasperate. Da qualche mese ho problemi alla spalla-braccio e mi sono deciso a lasciare la Prestige per qualcosa di piu leggero. Dopo svariate giri, la scelta è caduta sulla sorella piu piccola "S". Per quanto riguarda le corde, confesso di non aver mai dato particolare importanza alla scelta di quelle da mettere, affidandomi di volta in volta ai consigli del mio accordatore. Di certo è che la prima cosa che ho fatto alla comparsa dei problemi alla spalla è stato cambiare le corde, dopo di che i problemi si sono ridotti di molto ma non del tutto scomparsi.

Grazie

Gianluca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere