Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIncordatura Prestige Youtek IG Mp EmptyIncordatura Prestige Youtek IG Mp

more_horiz
Ciao a tutti,
ho cercato ma non ho trovato un topic specifico per questo telaio.
vorrei un consiglio su come incordare la Prestige Youtek IG Mp.
Attualmente la sto usando con 5gr a ore 12 e 5 nel manico incordata full Firestorm 1,20 24/23. La racchetta dopo un paio d'ore sta iniziando a rispondere molto bene ma vorrei se possibile qualche dritta... per evitare di fare contento l'incordatore a forza di provare soluzioni.
Gioco piatto da fondo, rovescio bimane e poca, pochissima propensione alla rete... ma ci sto lavorando.

Grazie
Ciao

descriptionIncordatura Prestige Youtek IG Mp EmptyRe: Incordatura Prestige Youtek IG Mp

more_horiz
Ma se questo setup ti va bene..cosa vorresti cambiare? scratch

Potresti andare su una corda come la nostra Turbo 6 se vuoi più confort, o su una delle nuove Starburn Tour Metal/TF Razor/Babolat RPM Dual/Polyfibre Panthera se vuoi più resa...

descriptionIncordatura Prestige Youtek IG Mp EmptyRe: Incordatura Prestige Youtek IG Mp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma se questo setup ti va bene..cosa vorresti cambiare? scratch

Potresti andare su una corda come la nostra Turbo 6 se vuoi più confort, o su una delle nuove Starburn Tour Metal/TF Razor/Babolat RPM Dual/Polyfibre Panthera se vuoi più resa...


Eh... hai ragione Maestro!
Il setup Firestorm va bene... ma ho provato solo questo al momento. Per questo motivo cercavo dritte su possibili setup per questo telaio.
Tensioni? 24/23 o meglio calare qualcosa?
Ibridi?

Grazie
Ciao

descriptionIncordatura Prestige Youtek IG Mp EmptyRe: Incordatura Prestige Youtek IG Mp

more_horiz
24/23 forse è un po secchetto, un chilo in meno basta per il controllo e ti dà un po' più resa (e si assesta in meno tempo).

Alternative..noi ci stiamo montando diverse delle nuove Tourmetal, che però richiedono una certa tecnica di montaggio, e più d'uno ci monta le ottime Razor di TF.

descriptionIncordatura Prestige Youtek IG Mp EmptyRe: Incordatura Prestige Youtek IG Mp

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Potresti andare su una corda come la nostra Turbo 6 se vuoi più confort...


Mario, sono riuscito a reperire una matassina di Vortex Turbo 6 1,20... tralasciando il discorso nodi... si sa son 4... Laughing tensione da usare su Prestige IG Mp? 23/22... qualcosa in meno?

Grazie
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere