Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson k factor six one 95 16/18 EmptyWilson k factor six one 95 16/18

more_horiz
Un saluto a tutti, volevo dei consigli in merito alle corde da montare sulla racchetta in oggetto.
Usata con tornado 1.18 mi sembra buona, ma forse può esserci qualcosa di meglio stando sempre attento al confort, che su questa racchetta mi sembra importante.
Grazie

descriptionWilson k factor six one 95 16/18 EmptyRe: Wilson k factor six one 95 16/18

more_horiz
Tornado 1.17 mi correggo

descriptionWilson k factor six one 95 16/18 EmptyRe: Wilson k factor six one 95 16/18

more_horiz
Corde sagomate o ruvide in calibro massimo 1.20 ce ne sono abbastanza, e quasi tutte più confortevoli della Tornado (performante si, ma non il massimo in quanto a morbidezza): la nostra Turbo 6, la Dunlop Black Widow, la Solinco BarbWire e la Genesis Heptonic (sagomate) o le TF RuffCode e le Polystar Strike (ruvide) sono solo alcune...

Ovviamente dipende anche dalla tensione che utilizzi...

descriptionWilson k factor six one 95 16/18 EmptyRe: Wilson k factor six one 95 16/18

more_horiz
Solitamente 22/21

descriptionWilson k factor six one 95 16/18 EmptyRe: Wilson k factor six one 95 16/18

more_horiz
Allora la BarbWire (se ami top più marcati) o la nostra Turbo 6.
E tra le ruvide la Ruff Wink

descriptionWilson k factor six one 95 16/18 EmptyRe: Wilson k factor six one 95 16/18

more_horiz
Ok, le proverò (tanto le starburn mi pare arrivino presto anche a Roma)
La solinco tourbite da 1.15?
Grazie Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere