Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorde da provare su prestige mp Emptycorde da provare su prestige mp

more_horiz
Io uso una prestige mp 2012 incordata con sonic pro 22 adesso ho a disposizione 3 matassine di corde:

black code 1.18
signum pro tornado 1.23
solinco 1.15

mi dite a quale tensione montare questi tre modelli diversi
GRAZIE

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
Signum Pro a 21/20 e 4 nodi

Io ci monto WC Silverstring

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
SE PER SOLINCO INTENDI le tb io ho le 1.25 a 22/23

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
Mah io le tourbite sulle prestige non le vedo molto bene ...

A mio avviso servono corde più reattive come Luxilon Alu Fluoro o come le Silverstring (che sono molto simili )

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
Il miglior monofilamento da montare su una prestige mp secondo voi qual'è?

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
per solinco intendo tour bite 1.15.......

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Mah io le tourbite sulle prestige non le vedo molto bene ...

A mio avviso servono corde più reattive come Luxilon Alu Fluoro o come le Silverstring (che sono molto simili )
Perchè non le vedi bene..che cosa intendi per reattive??

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
Solinco TB 1,15!

Io ho provato anche le Solinco TB 1,20 in ibrido con Starburn Titan... spettacolo

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
jasper ha scritto:
Solinco TB 1,15!

Io ho provato anche le Solinco TB 1,20 in ibrido con Starburn Titan... spettacolo

cosa ti è piaciuto di tale ibrido???

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
Velocità, spin, tocco e confort (per un ibrido mono/mono) forse? Wink

descriptioncorde da provare su prestige mp EmptyRe: corde da provare su prestige mp

more_horiz
Siamo giunti alla conclusione di montare signum pro tornado 1,23 alla tensione di 21/20 quattro nodi le altre due a che tensione le vedete bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere