Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIstinct mp e luxilon 4G EmptyIstinct mp e luxilon 4G

more_horiz
Potrebbe andare questo connubbio?

descriptionIstinct mp e luxilon 4G EmptyRe: Istinct mp e luxilon 4G

more_horiz
NO, sei pazzo? Io non sono assolutamente un esperto, ma so per certo che la corda che hai citato è tra le pià rigide del mercato, e ciò non si addice affatto a una instinct.

descriptionIstinct mp e luxilon 4G EmptyRe: Istinct mp e luxilon 4G

more_horiz
Stefano123 ha scritto:
NO, sei pazzo? Io non sono assolutamente un esperto, ma so per certo che la corda che hai citato è tra le pià rigide del mercato, e ciò non si addice affatto a una instinct.


Le sto provando con sonic pro nere a 24kg per fare "assestare" i telai e devo dire che non mi entusiasma per nulla.
Non avendo mai giocato con head ne con racchette profilate, piatto 16/19, non saprei cosa metterci su per avere:
discreto spin
buon controllo
buona potenza/velocitá di palla

descriptionIstinct mp e luxilon 4G EmptyRe: Istinct mp e luxilon 4G

more_horiz
Ma hai la versione innegra o graphene? Comunque le sonic pro nemmeno sono adatte, anzi, sono all'opposto, prova le pwr fusion o un ibrido se giochi più arrotato. I mono in generale, comunque, sono sconsigliati su quel telaio, perchè ne diminuiscono lo sweetspot e le caratteristiche positive. Tutto detto da eiffel naturalmente!
p.s. un mio amico vorrebbe testare ruff code in verticale e xr1 in orizzontale. Aspetta e ti dico i risultati, ora sto aspettando per lui un consiglio di eiffel in merito, in un altro post. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere