Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






I pro più pallettari

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
ace59
defe88
johnmcenroe96
Paoloraz
verne
Cesare
Nalba92
fede
MauRod
...SoloSeGiocAdriano
johnnyyo
RiccardoRF
rafapaul
alain proust
kent08
babolat94
felipe
alexabis97
MkAccins
mino59
MikeF18
nardac
pink floyd
andreadoraziorf
FedEx
Lorenzo Minghetti
30 partecipanti

descriptionI pro più pallettari EmptyI pro più pallettari

more_horiz
Volevo sapere le vostre impressioni su chi sono i più pallettari del circuito ATP secondo i vostri pareri , stilando qualche classifica e anche motivandola magari... Very Happy

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Simon.

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Grande fedex sai, l'avrei detto anch'io, però anche altri, gli argentini Monaco e Berlocq secondo me pallettano molto..
Vabè i soliti spagnoli...

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Oh...ma vuoi emularlo per caso?? Suspect
Non so...il tuo livello nel profilo mi allarma assai... I pro più pallettari 97171

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Magari "pallettare" come loro..
Beh d'altronde sono nato vedendo Nadal che vinceva in quel modo lì...
Se devo essere sincero mi diverte vincere pallettando e vedere gli avversari incarogniti dopo aver perso da un arrotino.. Twisted Evil
Tornando al post mi piacerebbe emularli in quanto mi piace il fatto di recuperare dei colpi che sembrerebbero vincenti...
In tv vedersi due terraioli contro è noiosissimo, ma un bombardiere contro un pallettaro mi diverte sempre.. Very Happy

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Ma scusa quanti anni hai?

Cmq sì, ti divertiresti a vedermi incarognito dopo aver perso contro un arrotino...(magari pure calciatore... I pro più pallettari 939115 )I pro più pallettari 97171

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
prima di tutto nadal non è un pallettaro,a meno che tu non sappia cosa voglia dire.Suspect
nadal a mio parere ha uno dei migliori giochi d'attacco nel circuito e uno che recupera e arrota tutto non vuol dire sia un pallettaro.ferrer è un vero e proprio pallettaro,fa un vincente a stagioneI pro più pallettari 97171I pro più pallettari 97171

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
prima di tutto nadal non è un pallettaro,a meno che tu non sappia cosa voglia dire.Suspect
nadal a mio parere ha uno dei migliori giochi d'attacco nel circuito e uno che recupera e arrota tutto non vuol dire sia un pallettaro.ferrer è un vero e proprio pallettaro,fa un vincente a stagioneI pro più pallettari 97171I pro più pallettari 97171



E chi ha mai detto che Nadal è un pallettaro?!? Suspect

Nadal è uno che sa "attaccare in difesa"... Smile

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
lo ha detto lorenzo nel messaggio prima.

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
ferrer , numero 1 , poi volandri

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Ah vabbè...cmq immagino a come si gode a vedere incaxxato l'avversario (semplice "colpitore di palline" come me I pro più pallettari 97171) perchè sta perdendo con un pallettaro...

Cmq anche Gasquet sulla terra non scherza mica quanto a pallettare... Shocked

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
FedEx ha scritto:


Cmq anche Gasquet sulla terra non scherza mica quanto a pallettare... Shocked


allora , sulla terra sono tutti pallettari, se metti gasquet, anche delpo murray e tutti quelli con il rovescio a 2 mani

bisogna parlare in generale, come gioco,

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Secondo me è una domanda mal posta , a quei livelli , e anche piú bassi ( diciamo dai semi pro in poi ) non esistono i pallettari.
Pallettaro ferrer ??? Se ha il controllo del gioco sposta l'avversario da una parte all'altra come il tergicristallo .
A certi livelli TUTTI sono capaci di chiudere se ne hanno la possibilità .
La definizione giusta sarebbe , grandi giocatori di difesa , che non c'entra nulla col termine pallettaro.

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Suspect ne avremo già parlato ventimila volte sul forum ma no...ferrer non è un pallettaro !!!
Guardatevi simon-monfils. ecco due pallettari.
e comunque di per sè pallettari non sono..a livello professionistico, si dicono giustamente "incontristi". Fare il pallettaro a quei livelli non esiste

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
quanto MI pagate x vedere un incontro MURRAY/SIMON??????

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
MikeF18 ha scritto:
Suspect ne avremo già parlato ventimila volte sul forum ma no...ferrer non è un pallettaro !!!
Guardatevi simon-monfils. ecco due pallettari.
e comunque di per sè pallettari non sono..a livello professionistico, si dicono giustamente "incontristi". Fare il pallettaro a quei livelli non esiste



concordo: non esistono

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
il problema + grosso è quando si incontrano fra di loro quel tipo di tennisti...... ti viene quasi voglia di vedere il tennis "femminile"...almeno li qualche distrazione ci scappa !!!!!!!!

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Ferrer è anche meno pallettaro di Nadal, sta sempre a picchiare I pro più pallettari 97171
Un gioco u po' più vario no?

Simon è penoso..e pure Monaco. Due che secondo me non dovrebbero stare nemmeno tra i primi 50 per la loro qualità di gioco e pure per l'incostanza nei risultati. Monaco è riuscito a perdere da Kuznetsov,Rufin e Bolelli senza vincere un set. Mica male come bottino I pro più pallettari 97171

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
nardac ha scritto:
Secondo me è una domanda mal posta , a quei livelli , e anche piú bassi ( diciamo dai semi pro in poi ) non esistono i pallettari.
Pallettaro ferrer ??? Se ha il controllo del gioco sposta l'avversario da una parte all'altra come il tergicristallo .
A certi livelli TUTTI sono capaci di chiudere se ne hanno la possibilità .
La definizione giusta sarebbe , grandi giocatori di difesa , che non c'entra nulla col termine pallettaro.


quoto in toto

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
il pallettaro era quello che si limitava a palleggiare... al massimo, se lo chiamavi a rete, poteva venirci...

nel tennis moderno se accorci sei segnato e sei non sei incisivo da dietro ti spostano come una trottola e ti danno una fila di randellate

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
anche secondo me a livello pro non esistono pallettari

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Invece si,i difensori estremi sono i pallettari moderni. Non più gente alla berasategui ma atleti che fanno della difesa a oltranza il loro tennis. Che stanno 2 metri dietro e scambiano ad oltranza. Vedi monfils simon come detto ma anche ferrer granollers e monaco. Tutti ampiamente citati e campioni nell'addormentare i telespettatori

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Granollers in singolo l'ho visto poche volte, mi è sembrato alquanto soporifero

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Ma come fate a dire che Monfils è pallettaro?!? Shocked Suspect

descriptionI pro più pallettari EmptyRe: I pro più pallettari

more_horiz
Mi associo a Fedex. Monfils un pallettaro?
A parte il fatto che anche secondo me il termine è del tutto inappropriato per qualunque PRO, compreso il tanto "vituperato" Ferrer, ma se anche se ne potesse parlare, proprio non vedo come farci entrare Monfils!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere