Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionDedicato alle freguentatrici di PassioneTennis! (per par condicio)  EmptyDedicato alle freguentatrici di PassioneTennis! (per par condicio)

more_horiz
PREMESSA: Non ho inclinazioni di un certo genere!

Che non si dica che questo è un forum di maschi-maschilisti sempre intenti a sbirciare le grazie delle tenniste che spesso vengono generosamente esposte sui campi del nostro amato sport!
Cioè....in effetti....se si contano le visualizzazioni del thread dedicate alle "più belle del Reame"....ehm, un po' lo siamo... Embarassed
Allora, per "par condicio", voglio aprire un thread analogo dove si parla di bellezza maschile, di muscoli, di "tartarughe" addominali, di occhi ferini e feroci che luccicano sotto una fascia zuppa di sudore, di braccia che guizzano, di virile bellezza, insomma....ovviamente il tutto dedicato alle signore frequentatrici del Forum! Wink Wink Wink

Anche perchè, ci pensavo giusto stasera....di belle tenniste ce ne sono molte, c'è praticamente l'imbarazzo della scelta.....ma i maschietti? Insomma, a ben pensarci almeno dalla mia visuale di uomo, non è che ce ne siano molti...

Cmq, se dovessi eleggerne uno, mio malgrado (dato che mi è simpatico come un attacco d'orticaria), direi che uno dei tennisti più belli è il mio conterraneo Fabio Fognini.

A voi...aspetto numerose le donne! Wink


Dedicato alle freguentatrici di PassioneTennis! (per par condicio)  15008110

descriptionDedicato alle freguentatrici di PassioneTennis! (per par condicio)  EmptyRe: Dedicato alle freguentatrici di PassioneTennis! (per par condicio)

more_horiz
radek stepanek ovviamente! eheh



Dedicato alle freguentatrici di PassioneTennis! (per par condicio)  Stepanek-wallpaper-radek-stepanek-15213904-1024-768

descriptionDedicato alle freguentatrici di PassioneTennis! (per par condicio)  EmptyRe: Dedicato alle freguentatrici di PassioneTennis! (per par condicio)

more_horiz
Tsonga Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere