Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

power_settings_newAccedi per rispondere
+57
giococlassico75
DrDivago
NaStrick
LerioVà
topspino
poeta
zhero
giulioz3
GIANLUINI DICA
Becker
massimiliano dolci
Iron
gianlugi1978
Bebo
mosquita
alex92
Lollo79
goran66
andrea1672
Frank Ottobre
tet80
Luke.ferra
SonicBackhand
mfortuna
marconadal
Gieppo
gioan75
fede
elan
jagui
abracadabra78
Cbr2
gibellino gian piero
Tor
rafapaul
Stockton
franzx
matador66
Marcotop65
alegio20
angelocarbone
votantonio
m4nd
rogerf86
Hammer72
mattiaajduetre
Eiffel59
Paolo070
fedmex
Mr Wilson
topspin07
Cesare
fabio5675
Kmore
jasper
Frank71
seneca85
61 partecipanti

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su TWUSA sono in prevendita le racchette in oggetto. Ovale da 98" e profilo sottile (20-20-20,5) e manico in cuoio.
Se le specs sono state misurate correttamente hanno bassa rigidità e bassa inerzia (la 16x19 ha rispettivamente 59 per la rigidità e 301 per l'inerzia che credo sia stata misurata con racchetta non incordata).
In Europa (infatti TW EU non le vende) saranno vendute?

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
che sia l'ultima????


amico mio .. ormai non faccio più testo quando dico che " mi fermo a questa" , ma sono telai da provare assolutamente ... io lo spero eci sono tutte le carte in regola.. peso giusto, bilanciamento come piace a me, piatto nella media, schema corde aperto e flex basso.
nel panorama dei telai reatil ci sono solo prostaff 95, che mi ha profondamente deluso in termini di spinta e pesantezza palla, dunlop f 100, troppo piccolo quel piatto da 90, radical pro, non ho mai amato la sezione ellittica, ma non è male come telaio.. unico neo: mi ci trovo solo con ibrido reverso.

io so solo che volevo una blade 93 e quando ho visto queste, a parte un piccolo tentennamento dovuto all'estetica mozzafiato della blade, non ho avuto più dubbi... sono dei gioielli ..

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson Buona sera.
Ovviamente si tratta di telai 98 pollici per le tf.
Ciao

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Da testare con il bel tempo!!!!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Beh... visto che le terrai per sempre, prometti almeno che quando decidessi di cambiarle non metterai l' aut-aut che vendi solo a chi abita a Roma.... Very Happy
Buona serata

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Beh... visto che le terrai per sempre, prometti almeno che quando decidessi di cambiarle non metterai l' aut-aut che vendi solo a chi abita a Roma.... Very Happy
Buona serata


ti dirò di più ... ho già la lista di attesa e non sto scherzando! ma più mi gufate più sento che mi ci troverò... e poi volete mettere il fatto di avere un telaio introvabile??? hahahaha

scherzi a parte, le ho scelte con criterio, il cuore mi portava alla blade 93.. ma ho resistito e ho optato per ciò che dovrebbe andar meglio.. ero già bello sicuro della scelta, poi quando ho scoperto che sono uguali al millimetro per il bilanciamento, al grammo per il peso e i punti di inerzia combaciavano perfettamente ... beh.. voi cosa avreste fatto???

p.s. il piatto è 98.. bello tondo e con le corde ben spaziate.

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
avrei fatto lo stesso carissimo....
Sì: sapevo fossero 98" ma mi lasciava perplesso fossi incerto tra due racchette tanto diverse per formato e caratteristiche.
Grazie della cortesia e a presto.

Solo quando la venderai Very Happy non scrivere " esclusivamente a Roma " Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 247865

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
P. S. mr Wilson. .... lungi da me gufarti e poi .... ci sono racchette che sono per taaaaaaaaanti matches.
Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 995850

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
non potevo resistere alla tentazione .. sono entrato in possesso di una fiammante coppia di t fight 315 16/19 ... ancora le devo provare, ma le note positive già ci sono .. i due telai sono identici per peso bilanciamento, manici in cuoio montati in maniera identica dalla casa! ad una prima occhiata si nota subito il pattern aperto .. inoltre l'inerzia è identica per i due telai...
si nota subito che il telaio è fatto con qualità ... domani sera la prova sul campo!

p.s. incordata luxilon 4G 22-21

Pattern aperto????
Ci devono essere telai differenti, xchè il 16x19 che ho visto io sembrava l'opposto!
Infatti ho pensato sia meglio metterci su un 1,20

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
@jasper .. il pattern è piuttosto aperto, ma le corde non sono certo posizionate a filo telaio, è vero... è la spaziatura della centrali che risulta ampia.. sicuramente più di una prestige pro, rispetto alla quale il piatto è nettamente più tondo e le corde sono distanziate in maniera più omogenea... prima di scegliere tra la blade 93, che a parte le centrali, ha le ultime corde abbastanza a filo telaio e la t fight ho fatto caso proprio a questo... il posizionamento delle corde così messo nella tf ha 2 vantaggi: spinta per le corde non troppo vicine al telaio e spin per la spaziatura delle centrali.
ma stiamo facendo voli pindarici inutili .. stasera la provo due ore con un buon giocatore di 4° categoria alta... non ricordo se 4.2 o 4.1 .. contro il quale con luice pro ho perso severamente il primo e vinto il secondo lottando per più di un'ora..quindi un test serio.

cmq appena posso vi posto le foto della spaziatura delle corde.. perchè è un elemento interessante. un altro telaio che ha un sistema simile è la dunlop f 100.. infatti per essere un 90 ha le corde disposte in maniera veramente rada .. però lì c'è da fare i conti con il piatto non tanto piccolo, ma molto stretto.

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:


ma stiamo facendo voli pindarici inutili .. stasera la provo due ore con un buon giocatore di 4° categoria alta... non ricordo se 4.2 o 4.1 .. contro il quale con luice pro ho perso severamente il primo e vinto il secondo lottando per più di un'ora..quindi un test serio.



Se ci hai vinto il set... tutto è tranne che un 4.1! Razz

Non ci provare, Ferro! Twisted Evil

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:


Se ci hai vinto il set... tutto è tranne che un 4.1! Razz

Non ci provare, Ferro! Twisted Evil


hahaha.. sei un caino! eppure era un 4.1 ... come ti dicevo tempo fa .. ho ritrovato il bandolo della matassa ... era roba di concentrazione .. e pensa che non sono ancora al top fisicamente, ancora troppo pesante di palestra... e ancora un pò di pancia da togliere ...

ergo.. stai attento vecchio pippone .. stai attento! Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 97171

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:


Se ci hai vinto il set... tutto è tranne che un 4.1! Razz

Non ci provare, Ferro! Twisted Evil


hahaha.. sei un caino! eppure era un 4.1 ... come ti dicevo tempo fa .. ho ritrovato il bandolo della matassa ... era roba di concentrazione .. e pensa che non sono ancora al top fisicamente, ancora troppo pesante di palestra... e ancora un pò di pancia da togliere ...

ergo.. stai attento vecchio pippone .. stai attento! Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 97171




Te l'ho già detto: prima di giocare (ed essere ri-mazzolato) con me, devi riuscire a vincere contro Angelo.

Cosa che vedo dura! Razz

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
giovà.. tu non fai testo.. hai un gioco consolidato con pochi errori e ritmo discreto ... mettici anche la mobilità, insomma sei un cacacazzo atipico .. atipico perchè non sei un pallettaro classico, la palla la lavori tanto e bisogna arrivare sempre molto presto sulla palla, perchè ha una leggera rotazione a rientrare che non consente di colpire sempre la palla piena ... e spesso si decentra.
questo per dire che, anahce se la mia classifica dovesse fare un balzo in avanti di 10 gradini, avrei sempre difficoltà a fare il mio gioco contro di te .. ecco perchè insisto per giocare..perchè è una prova di tenuta mentale oltre che di adattamento al gioco.

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:


avrei sempre difficoltà a fare il mio gioco contro di te .. ecco perchè insisto per giocare..perchè è una prova di tenuta mentale oltre che di adattamento al gioco.


Fabbiooooo!

Guarda che sto cazzeggiando! jocolor

Mi fa MOLTO piacere giocare con te che, tecnicamente, sei di sicuro meglio di me!

Se rientri in forma, è facile pure che mi prendi a pallate! Exclamation

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
lo so che stai cazzeggiando.. ma devo ammattere che soffro da morire il tuo gioco no? è evidente .. ad ogni modo .. siamo sulla retta via, il gioco sta progredendo bene ... unico neo che troo rispetto a due/tre anni fa è che il serivizio non viaggia più come prima, ho modificato qualcosa in spinta e non riesco a capire cosa ... oltretutto non reggo più racchette dall'inerzia esagerata .. motivo per cui ho scelto la t fight 315 .. starò invecchiando???

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:


starò invecchiando???


Per questo... bisogna chiedere a tua moglie! Razz

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
mia mogli ancora non si è lamentata, ma lei ha 6 anni più di me .. insomma.. s'è fatta il toy boy!

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mi lascio asfaltare così non vende la racchetta!!!!ahhhh

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Mi lascio asfaltare così non vende la racchetta!!!!ahhhh


grazie angelo .. sei una mico!

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
mia mogli ancora non si è lamentata, ma lei ha 6 anni più di me .. insomma.. s'è fatta il toy boy!


vecchio pig!

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
mia moglie dice anche che per fortuna io cambio solo le racchette ... e non le persone che ho nella mia vita .. santa donna!

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
mia moglie dice anche che per fortuna io cambio solo le racchette ... e non le persone che ho nella mia vita .. santa donna!


Ci puoi giurare!

Noi facciamo un "tranfer" Freudiano: cambiamo racche, ma ci piacerebbe cambiare Donne! pig

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
vedessi quanto è sinuosa la t fight! c'è una chiara simbologia nelle racchette che scegliamo ... la t fight 315 la paragonerei per estetica ad una donna sportiva, una dinamica ma con le forme pronunciate.. la blade 93 a charlize theron!

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
vedessi quanto è sinuosa la t fight! c'è una chiara simbologia nelle racchette che scegliamo ... la t fight 315 la paragonerei per estetica ad una donna sportiva, una dinamica ma con le forme pronunciate.. la blade 93 a charlize theron!


La PD Roddick... ovviamente una MAGGIORATA! pig

descriptionTecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20 - Pagina 4 EmptyRe: Tecnifibre TFight 315 Ltd. sia 16x19 che 18x20

more_horiz
PUORC ... come darti torto? anche se più che maggiorata avrei detto donna in carne e simpatica... la maggiorata la associo più a telai come la sixone 95 ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere