Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionSiparietti e pubblicità EmptySiparietti e pubblicità

more_horiz
Povero tennis, dopo le esibizioni da clown di Djokovic, la sbarbatura di Federer con Tsonga, i balletti delle ragazze, ecco anche Andy Murray in un'esibizione che non necessita di commenti.

Perché l'industria della pubblicità non lascia questi professionisti al loro lavoro e pretende discutibili prestazioni da "buffoni"? Il tennis non è cambiato solo nel gioco...

descriptionSiparietti e pubblicità EmptyRe: Siparietti e pubblicità

more_horiz
Vabè che questa è roba vecchia...cmq questo è nuovo:

descriptionSiparietti e pubblicità EmptyRe: Siparietti e pubblicità

more_horiz
secondo me dovremmo essere tutti un pò più elastici. ci lamentiamo sempre quando definiamo dei ROBOTe MENOSI piloti di formula uno o calciatori....e facciamo lo stesso quando altre categorie si mettono un pò più in gioco..... scratch

descriptionSiparietti e pubblicità EmptyRe: Siparietti e pubblicità

more_horiz

descriptionSiparietti e pubblicità EmptyRe: Siparietti e pubblicità

more_horiz
Portnoy83 ha scritto:
secondo me dovremmo essere tutti un pò più elastici. ci lamentiamo sempre quando definiamo dei ROBOTe MENOSI piloti di formula uno o calciatori....e facciamo lo stesso quando altre categorie si mettono un pò più in gioco..... scratch


E' possibile abbia ragione tu e la mia sia solo nostalgia e mancanza di elasticità, non ti so dire con certezza, il fatto è che mi pare denigratorio per l'alta professionalità dei giocatori.
Ripeto, probabilmente è solo una mia rigidità nell'interpretazione dei ruoli...

descriptionSiparietti e pubblicità EmptyRe: Siparietti e pubblicità

more_horiz
a me onestamente vederli in queste vesti fa sempre un pò sorridere...e me li fa tornare "umani" Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere