Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCustom tgk 238.4 EmptyCustom tgk 238.4

more_horiz
Ciao Mario e gli altri utenti del forum,sto usando una tgk 238.4 che pesa 340g e il bil a 31.8
Ora quello che voglio sapere è per potenziare e allargare un po' lo swetspot
Dove dovrei posizionare del piombo?dico che ora con questo bil mi trovo molto bene sul rovescio a due mani e sul servizio,meno sul diritto...grazie dei consigli!

descriptionCustom tgk 238.4 EmptyRe: Custom tgk 238.4

more_horiz
un aiutino? Rolling Eyes

descriptionCustom tgk 238.4 EmptyRe: Custom tgk 238.4

more_horiz
Ciccio le mie avevano silicone nel manico e piombo in testa.
Bilanciamento 31.5 peso strung 352 (con sovragrip pro's pro bianco).

Purtroppo non so la posizione del peso in testa ne quanto ce n'era.

Comunque questo set up era perfetto. Controllo da fondo, sensibilita' e stabilita' a rete.

Il set up e' di mastro Eiffel. Porta pazienza rispondera'. Piu' di cosi non so aiutarti scusa

descriptionCustom tgk 238.4 EmptyRe: Custom tgk 238.4

more_horiz
Ciao turbolz,una domanda,ma il bilanciamento di 31.5 era sempre riferito a racca finita?con che corde ti sei trovato bene?ciao e grazie x l intervento!sperando che mi dica la sua anche il master! Wink

descriptionCustom tgk 238.4 EmptyRe: Custom tgk 238.4

more_horiz
Ciao il bilanciamento era misurato a 31.5 senza corde e senza sovragrip.Per le corde appena ho un attimo ti faccio una lista Smile a me cmq piace l'ibrido reverse.
Ovviamente il top e' Budello (V) e luxilon alu (O).
Importante che tea le 2 corde ci sia 1,5Kg di differenza (me lo spiegato il Master).Cmq gli ibridi con multifilo morbido top di gamma (tipo xcel) e alupower van benissimo.Tanti sperimentano, ci sono vari topic, guarda i consigli ad es. del Master e di Nw-t sulle incordature della Pro Tour 630 che ben si adattano alle tue Tgk.Ciao Smile

descriptionCustom tgk 238.4 EmptyRe: Custom tgk 238.4

more_horiz
GRazie turbolz per i consigli!;)anche io ora sto giocando con un ibrido in reverse e mi trovo molto bene,sono volevo migliorare un po la spinta della racca...mario se vedi il post....rispondimi!! Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere