Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionhead YT radical mp Emptyhead YT radical mp

more_horiz
Salve, sono appena iscritto a questo appassionante forum, e spero di non fare figuracce, ho da 3 mesi la head YT radical mp, girando qua e la per il forum ho notato che non è molto ben considerata, comprata già incordata a 26 kg con un mono penso scarso, sono riuscito a rompere una corda " finalmente"; chiedo un consiglio per ottimizzare al max questo telaio a qui non oso dare giudizio in quanto potrei dire cavolate, comunque premetto che ho problemi di spalla (cuffia dei rotatori) e piccoli fastidi al gomito, ringrazio anticipatamente della vostra cortesia.

descriptionhead YT radical mp EmptyRe: head YT radical mp

more_horiz
Ciao,anch'io uso questa racchetta!Dopo varie prove,alla fine la mia scelta è andata sulle multifilo!Devo ancora scegliere tra le due,perchè o giocato solo 2 ore....ma a breve deciderò!Sto valutando la Head Rip Control 1.30 e la Signum Pro Micronite 1.30 tutte e due con tensione 24 kg verticale e 23 orizzontale.Mi trovo molto bene,buona potenza,ottimo controllo e un bel impatto morbido!!Provale e non ti pentirai...senza esagerare con la tensione!Fammi sapere ciao

descriptionhead YT radical mp EmptyRe: head YT radical mp

more_horiz
Ciao Fede81, intanto ti ringrazio del consiglio, poi ti vorrei domandare se conosci xtennis di Milano, è un negozio che vende di tutto anche online, ho preso delle corde da lui, le twister thunder 1,27 cosa ne pensi???? ne parlano che sono molto elastiche, corde in Co-Poly altamente performanti in tutto, ma non so comunque sembrano quelle corde che oggi si vedono nei tornei atp che spicca tanto quel colore nero o grigio scuro lucido, non si spostano e non perdono tensione, cosa ne pensi????? grazie anticipatamente, dimenticavo che sono in provincia di Lecce.

descriptionhead YT radical mp EmptyRe: head YT radical mp

more_horiz
Ciao,sinceramente non lo conoscevo...mi hai aperto un mondo nuovo!! Smile Ho guardato un po' il sito e alcune recensioni e ne parlano abbastanza bene!Per ora credo di rimanere su quello che sto usando ora,altrimenti vado in confusione totale!Con le Signum e le Head,credo di aver trovato quello che cerco quindi devo solo scegliere e ordinare la matassa!Comunque farò sicuramente un giro da Xtennis....ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere