Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionMulti per Radical Liquidmetal OS EmptyMulti per Radical Liquidmetal OS

more_horiz
Ciao a tutti
Grazie a voi sono entrato nel tunnel corde-telaio-grip-piombatura e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Sono 1,80 per 82 kg, ho ricominciato a giocare da qualche mese dopo uno stop di circa 20 anni.
Il mio livello non riesco a classificarlo esattamente, ma diciamo al momento ITR 3.
Gioco piuttosto piatto, rovescio a una mano, ho qualche problema a riprendere continuita' con il diritto , ma ci sto lavorando.
Il gioco a volo e' quello in cui ho meno problemi.
Al momento sulla mia Radical LM OS ho un Alu Power tirato a 24/25 (a me sembra tanto ma l'incordatore era deciso) con cui mi trovo bene a rete, ma che non mi permette di sentire la palla nel gioco da fondo... o almeno cosi' mi sembra.
Vorrei provare un multi ed ero orientato, capendo poco o niente, sul TGV 1,30.
Cosa mi consigliate?
E soprattutto a quanto lo faccio tirare?
Grazie

Marco

descriptionMulti per Radical Liquidmetal OS EmptyRe: Multi per Radical Liquidmetal OS

more_horiz
Facci l'ibrido con le Alu in verticale...fai 23 Alu (solo perchè è un OverSize...) e 24 le TGV in orizzontale...e di all'incordatore che 25/24 è uguale a LEGNIFICARE la racchetta...ci credo che non senti la palla...AUGURI santa

descriptionMulti per Radical Liquidmetal OS EmptyRe: Multi per Radical Liquidmetal OS

more_horiz
Grazie Nw-t per il consiglio.
Eseguo e poi riferisco il risultato. Smile

Marco

descriptionMulti per Radical Liquidmetal OS EmptyRe: Multi per Radical Liquidmetal OS

more_horiz
E se a questo giro dovessi fare tutto multi per mancanza di Alu power in negozio?
Cosa mi consigliate? Il TGV va bene?
Tensione?
Grazie

Marco

descriptionMulti per Radical Liquidmetal OS EmptyRe: Multi per Radical Liquidmetal OS

more_horiz
Contrordine...
Ce l'hanno.
In quanto a durata con un ibrido cosa mi devo aspettare?
Dura come un mono, un multi o una via di mezzo?

Marco

descriptionMulti per Radical Liquidmetal OS EmptyRe: Multi per Radical Liquidmetal OS

more_horiz
Scusate se uppo, ma un full multi con TGV a quanto lo faccio tirare?

Marco

descriptionMulti per Radical Liquidmetal OS EmptyRe: Multi per Radical Liquidmetal OS

more_horiz
Continuo il mio monologo... Laughing
Ho provato il TGV incordato di m... in una nota catena di negozi.
Sembrava una fionda.
Sto pensando di prendere un'incordatrice cosi' posso prendermela solo con me stesso.
Vorrei provare il Gosen OG-Sheep Micro 16, dopo averne sentito un gran bene.
A quanto lo tendo la prima volta? Poi eventualmente aggiusto il tiro.
Grazie

Marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere