Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorda per avere più controllo su pt161 EmptyCorda per avere più controllo su pt161

more_horiz
Dato che non sono molto esperto in materie di corde, qualcuno può aiutarmi a trovare una corda per avere più controllo, ma non sacrificando troppo le rotazioni, per la mia liquidmetal Instinct tour xl(aka pt161)?
Adesso gioco con LXN original a 22-21 su una e LXN original rought sull'altra(stessa tensione).
Non mi dispiace sperimentare anche soluzioni in ibrido.. Laughing

descriptionCorda per avere più controllo su pt161 EmptyRe: Corda per avere più controllo su pt161

more_horiz
Omino...più controllo della Luxilon Original...affraid..l'è dura Smile... io aumenterei 1 kg. la tensione come prima prova.

descriptionCorda per avere più controllo su pt161 EmptyRe: Corda per avere più controllo su pt161

more_horiz
nw-t ha scritto:
Omino...più controllo della Luxilon Original...affraid..l'è dura Smile... io aumenterei 1 kg. la tensione come prima prova.


Grazie Luca! Porta pazienza, le corde non sono proprio il mio forte! Smile
Appena posso, cambio tensione e la porto a 23!
Però mi sa che tengo le rought, gli effetti sono presi davvero molto meglio!

descriptionCorda per avere più controllo su pt161 EmptyRe: Corda per avere più controllo su pt161

more_horiz
Si anche a me piacciono più le Rough...AUGURI Ale...santa

descriptionCorda per avere più controllo su pt161 EmptyRe: Corda per avere più controllo su pt161

more_horiz
nw-t ha scritto:
AUGURI Ale...santa


AUGURONI ANCHE A TE LUCA!!! rendeer
Buon Natale! santa
Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere