Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
ronwelty
krystjan
gibellino gian piero
Crisidelm
votantonio
asattenohito
Luke.ferra
11 partecipanti

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao. Mi farebbe piacere se potreste fare un confronto tra la yonex Vcore xi 98 e la ezone xi 98. ( controllo, maneggevolezza, potenza... ) grazie

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Una parrita con la ezone, buona. Adesso vediamo la prossima yonex,
Solo che il manico L3 é una cifra grande, ho fatto fatica a tenerla.
Sono tutte così le dimensioni dei manici yonex?

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
votantonio ha scritto:
Una parrita con la ezone, buona. Adesso vediamo la prossima yonex,
Solo che il manico L3 é una cifra grande, ho fatto fatica a tenerla.
Sono tutte così le dimensioni dei manici yonex?


No, di solito sono piu' piccoli rispetto a quelli delle marche piu' note...

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Il mio compare aveva sia una wilson staff che la babolat roddick e queste con L3
ed overgrip erano più ridotti del manico L3 nudo e crudo della ezone

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Mi sembra strano, io l'ho provata L3 ed era un normale L3 Yonex. Quelli delle Vcore Xi sono invece un po' più grandi (ti conviene farti arrivare una L2).

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
io ho comprato la vcore xi 98 manico 3 ma mi è sembrato normale.

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
La differenza con i manici delle nuove Yonex è dovuta al grip "Tacky" sulle nuove Vcore Xi.. E' MOLTO SPESSO.. se ci mettete il classico Babolat Skin Feel torna tutto a posto.. Razz
Piuttosto, la cosa un po' fastidiosa dei manici Yonex è che sono molto poco "squadrati", quasi tondeggianti e possono dare fastidio nella ricerca del grip..

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Volevo riportare un fatto di qualche settimana fa..siccome faccio l'autista agli Internazionali di Roma ormai da anni spesso mi capita di parlare con i giocatori. Quest'anno c'era Berankis, ragazzino del 90 numero 67 del mondo, molto simpatico ed ho avuto modo di parlarci un po, ho visto che non aveva più la rdis100mp e gli ho chiesto se potevo vedere la racchetta, aveva la Ezone Xi 98 e la prima cosa che gli ho chiesto prendendola in mano è stata :"ma non è un po leggera?! (per te sottinteso..)" mi risponde con un sorrisetto e dice che pesa 330 incordata, che ci ha messo un po ad abituarsi al cambio ma che ora si trova bene.
Ora mi faceva sorridere la cosa perchè,qui, e io per primo ahaha, stiamo sempre a pensare che per giocare bene dobbiamo avere chissà che mazze da 370gr e invece il 67 del mondo gioca con la Xi 98 stock Laughing

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Grande verita'....

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
E monta le Yonex PTG Spin mi pare.

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
introvabili qui da me..

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
E monta le Yonex PTG Spin mi pare.

esatto,quelle azzurre.

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
tarie ha scritto:
Crisidelm ha scritto:
E monta le Yonex PTG Spin mi pare.

esatto,quelle azzurre.


Corde stupende.. Ne ho qualche matassina rimasta e le trovo sensazionali! Smile

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Mi dicono che spinnino davvero tanto, ma non durino molto e non siano proprio potenti.

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Mi dicono che spinnino davvero tanto, ma non durino molto e non siano proprio potenti.


Controllo e spin da favola, comfort buono.. Durata così così, potenza idem ma su un telaio come la Xi 100 sono veramente strepitose.. Wink

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Prima sulla rdis100 Berankis usa la versione normale, quella gialla fluo. Ora è passato alla Spin. Se dite che sono così buone un giretto appena posso ce lo faccio.
Le nuove HS invece?

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
Sono per picchiatori duri.

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
la ezone è più polivalente

descriptionYonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Vcore xi 98 vs ezone xi 98

more_horiz
E la questione è stata posta undici anni fa. Ci fai, o ci sei? Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere