Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionLa racchetta di Panatta... EmptyLa racchetta di Panatta...

more_horiz
Cari,

oggi mi reco presso il gabbiotto del portiere del mio stabile per ritirare le due Yonex Vcore Xi 100 che mi hanno consegnato in mattinata (ma questa é un'altra storia, per chi é interessato https://www.passionetennis.com/t21526p75-review-vcore-xi-100#318373 Smile ).
Allorché quell'omino simpatico e leggermente logorroico, con sorrisino della serie "ah regazzí, mo' te faccio vedé io" tira fuori una custodia Head liquidmetal.
La apro e vi trovo dentro una Oversize Liquidmetal (per l'appunto) 8.. O qualcosa di simile.. Alle mie rimostranze circa il fatto che mi sembrava una racchetta per "anziani" il portiere mi risponde che gliel'ha regalata personalmente Adriano Panatta che ha abitato per alcuni anni nel palazzo... Immediatamente chiedo conferma al padrone di casa e a tutti quelli che conosco e mi confermano che in effetti l'Adriano nazionale ha abitato per un periodo qui...
Che ne pensate? Riscontri?
Da non-tennista l'omino voleva anche sapere quanto può valere il telaio, secondo me pochi spicci, voi che ne pensate??

descriptionLa racchetta di Panatta... EmptyRe: La racchetta di Panatta...

more_horiz
Tu digli poco e compragliela intanto!!! La racchetta di Panatta... 97171

descriptionLa racchetta di Panatta... EmptyRe: La racchetta di Panatta...

more_horiz
grande Panatta, assoluto fuoriclasse...

toccava anda' nel campo a raccatta' carisma.. dopo che aveva giocato


anche se poi... se mi avesse guardato nello specchio e mi avesse detto: e tu? Vorresti vincere con me? Ma ti sei guardato?.... c'è caso che scappava qualche vaffa..... La racchetta di Panatta... 97171

descriptionLa racchetta di Panatta... EmptyRe: La racchetta di Panatta...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Tu digli poco e compragliela intanto!!! La racchetta di Panatta... 97171


Ahahaha grazie per il consiglio.. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere