Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsiglio racchetta donna EmptyConsiglio racchetta donna

more_horiz
Ragazzi mi serve un consiglio...vorrei regalare a mia sorella (che gioca ormai da 3 anni con buoni risultati) una nuova racchetta approfittando del natale. Attualmente gioca con una head di qualche anno fa di cui non ricordo il modello ma solo il peso di 290 gr ed il piatto da 102 sq.
Visto che nonostante si sia avvicinata al tennis in età adulta ormai comincia a picchiar bene la palla e vorrei farla passare ad un telaio un po' più avanzato. Consigli? Io pensavo ad una ig instinct per restare in casa head ma accetto altre proposte grazie!

descriptionConsiglio racchetta donna EmptyRe: Consiglio racchetta donna

more_horiz
Una wilson pro open ? Che ne dici ? E' un telaio simil pure drive per potenza , ma per molti aspetti migliore

descriptionConsiglio racchetta donna EmptyRe: Consiglio racchetta donna

more_horiz
Fossi in te porterei tua sorella in un negozio specializzato,le farei provare qualche telaio e poi le regalerei quella che sceglie.
Le racchette secondo me sono come le scarpe,devono essere comode e ogni persona ha preferenze differenti Smile

descriptionConsiglio racchetta donna EmptyRe: Consiglio racchetta donna

more_horiz
ciao...
direi che il consiglio di SS. sia ottimo: provare piu' telai possibili per capire cosa possa essere il meglio e ..... poi .....
perche no???? sciegliere anche in base alla simpatia per un marchio piuttosto che un altro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere