Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






nuova racchetta djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
Paolo070
framan
andreatennis98
gioamir
Pintia
SempreesoloSuperMac
Hachersgod
kingkongy
giascuccio
xCaesarAlbex
adip89
SW1985
Gieppo
haas81
abracadabra78
MauRod
Sp3CtR3
fabius7171
Marcotop65
nw-t
zhero
alegrandslam
ronwelty
mattiaajduetre
jasper
tennistamatoriale23
Eiffel59
felipe
Mark1976
babolat94
RiccardoRF
35 partecipanti

descriptionnuova racchetta djokovic Emptynuova racchetta djokovic

more_horiz
ciao a tutti, chi di voi ha visto il nuovo spot della head dove fanno vedere la rachetta di nole? qualcuno sa di cosa si tratta? Se non l'avete visto : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sopra il manico c'è una specie di G, sara una nuova gamma?

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
si la g sta per graphene

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
che si sono inventati pur di far vendere le nuove racchette . Addirittura nole con i bodyguards

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
divertente!!

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
comunque la forma mi sembra proprio uguale all'attuale Istinct

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
E proprio su questo mi chiedo come faranno a taroccare la sua "vecchia"... scratch

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
E proprio su questo mi chiedo come faranno a taroccare la sua "vecchia"... scratch


Quoto in pieno!!!!ahahaha nuova racchetta djokovic 622327

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
E proprio su questo mi chiedo come faranno a taroccare la sua "vecchia"... scratch

Un rappresentante mi ha detto che la Head vuole categoricamente che i pro utilizzino i nuovi modelli! Very Happy

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
jasper ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
E proprio su questo mi chiedo come faranno a taroccare la sua "vecchia"... scratch

Un rappresentante mi ha detto che la Head vuole categoricamente che i pro utilizzino i nuovi modelli! Very Happy

Si come no ...

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
ma tanto e' il segreto di pulcinella....

ciao

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Concordo, ma il video è bellissimo Very Happy

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
il video è bello, ma non sembra tutta nera?? nelle foto che girano la testa è ancora bianca...però tutta nera non è male ma sarebbe una copiata estetica della nuova blade..quindi non possono..

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Confermo che è tutta nera. Provata ieri in palleggio ma per troppo poco tempo per fare una valutazione esatta. Potenza ne ha da vendere e in mano è veramente confortevole. Per me sarà una racchetta di cui si parlerà molto...

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
zhero ha scritto:
Confermo che è tutta nera. Provata ieri in palleggio ma per troppo poco tempo per fare una valutazione esatta. Potenza ne ha da vendere e in mano è veramente confortevole. Per me sarà una racchetta di cui si parlerà molto...
Ciao Giorgio...che forma ha il piatto corde è più ovalizzata di quella "vecchia"..? Sempre piatto 100 o 98? Ciao Luca.

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Ciao Luca piatto 100 forma a mio parere più allungata. Proprio la forma è stato ieri motivo di discussione poichè in livrea tutta nera è difficile da definire appoggiata su una babolat era più stretta di ovale. la versione era la 300 e non mi sono messo a vedere le corde... troppa la fretta di provarla. Il problema è che venendo da solo MID prima di dare un giudizio ci dovrò giocare un pò di più.

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
zhero ha scritto:
Ciao Luca piatto 100 forma a mio parere più allungata. Proprio la forma è stato ieri motivo di discussione poichè in livrea tutta nera è difficile da definire appoggiata su una babolat era più stretta di ovale. la versione era la 300 e non mi sono messo a vedere le corde... troppa la fretta di provarla. Il problema è che venendo da solo MID prima di dare un giudizio ci dovrò giocare un pò di più.
Ciao..la conferma che ha il piatto corde meno tondeggiante allora c'è...x il resto continua con i mid...è tutta un'altra storia con quelli in mano.. Cool Smile

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Io solo MID almeno finchè il braccio tiene. La microgel è ad accordare sabato vediamo di provarla. Devo dire però che questa volta HEAD mi ha stupito, forse con il grafene si farà perdonare le ultime serie. Aspetto fiducioso le prestige del 2014. Laughing

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Del 2014 !!!E fino ad allora che farai ? nuova racchetta djokovic 113898

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Gioco con I.Prestige e Microgel e se riesco mi regalo una PT10 ma ho anche Volkl PB10 Mid e BB London Mid.
A mio parere le ultime serie prestige non sono all'altezza del loro nome, hanno perso quella pastosità che era caratteristica peculiare del prodotto.
Comunque Head aggiorna le serie ogni 2 anni pertanto nessuna novità per ora.

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Scusami, la instinct come sara'? Spero meno rigida dell'attuale. Vale la pena aspettare?

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
zhero ha scritto:
Gioco con I.Prestige e Microgel e se riesco mi regalo una PT10 ma ho anche Volkl PB10 Mid e BB London Mid.
A mio parere le ultime serie prestige non sono all'altezza del loro nome, hanno perso quella pastosità che era caratteristica peculiare del prodotto.
Comunque Head aggiorna le serie ogni 2 anni pertanto nessuna novità per ora.
Le Microgel che hai appena preso da me sono quanto più vicino al "famoso" impatto Prestige Classic Tour 600...le Youtek e IG...vanno date al gatto x giocare...

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
E proprio su questo mi chiedo come faranno a taroccare la sua "vecchia"... scratch


Basta vedere la ipotetica "IG Radical Pro" di Murray nuova racchetta djokovic 97171

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Qualcuno mi saprebbe dire che razza di mold sarebbe la racca di Nole? O meglio, c'è chi dice che sia il mold di una radical LM, chi di una radical FP, altri invece che sia il mold di una pt57, ma è troppo spessa per essere una pt57, ed inoltre è troppo schiacciata in testa per essere il mold di una radical....O sbaglio?

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
jasper ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
In effetti ha molti punti in comune, compreso il fatto dei fori condivisi.
E proprio su questo mi chiedo come faranno a taroccare la sua "vecchia"... scratch

Un rappresentante mi ha detto che la Head vuole categoricamente che i pro utilizzino i nuovi modelli! Very Happy

bella presa x il culo!...i negozianti nn c'entrano niente ma purtroppo per vendere devono stare al gioco che fanno le case costruttrici che ci raccontano un sacco di palle,ci vorrebbe una denuncia di massa con tanto di prove......personalmente,se nn lo faccio e' solo x nn rompere le scatole ai negozianti che,per campare sono praticamente obbligati a stare al gioco

descriptionnuova racchetta djokovic EmptyRe: nuova racchetta djokovic

more_horiz
Per quanto scorretta sia la pratica della Head, si sono però tutelati con la dicitura '* I professionisti HEAD potrebbero giocare con racchette diverse dal modello utilizzato nell’immagine.
Quindi non si può fare nessuna 'denuncia'.... Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere