Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyPro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
Ho montato,dopo tante prove,sulla mia pro open blx 2012 il multifilo micronite 1,27 a 24 kg in full(come tra i suggerimenti di Eiffel che ringrazio)...risultato:uno spettacolo!!!
Sara' che sta benissimo con la pro open ma e' come se gli avessi messo le ali... la palla mi viaggia ad una velocita' mai avuta dai miei colpi ed e' come se il colpo viaggiasse da solo,con una semplicita' estrema...la cosa bella e' che nonostante la spinta enormemente aumentata la palla non esce mai ,va sempre dove vuoi metterla ,cioe' ad 1 dito dalla linea....avevo avuto questa sensazione in doppio ma oggi il singolo ha confermato tutto questo...sono entusiasta ed in piu' per il braccio e' un piacere...nemmeno il minimo fastidio,del resto la matassina presa in mano sembra un burro!!!Non pensavo che una corda potesse tanto influire sulla resa della racchetta.
Se mi dura almeno una decina di ore(certo e' gia' un po' consumata dopo 3 ore)penso che non cambiero' piu' per almeno un bel pezzo.
Abbinamento consigliatissimo a chi ha la pro open(nessun paragone con i mono e nemmeno con la xone che ho usato su questo telaio!)

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
Personalmente ho provato la micronite 1,27 sulla pro open a 24/23, ma avevo qualche problema di controllo specialmente sui colpi piatti. Se dovessi riprovarlo metterei l'1,32 a 2-3 kg in più.

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
Effettivamente i colpi piatti potrebbero tendere a scappare...io farei 26/25 ma non di piu', altrimenti puoi ibridare la micronite con un mono...

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
ciao,
che mono mettereste in ibrido con la micronite?
un signum pro hyperium 1,24 come lo vedete?

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
Un mio amico la metteva ma non andava bene perche' l'hyperium segava molto presto la micronite

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
molto meglio lamicronite con sp firestorm

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
ho capito.... ma ora se ho una matassina di hyperion... che faccio meglio full hyperion? tensione? grazie

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
Magari provala in full ...e' comunqe ottima segiochi arrotato ma non montarla a tensioni alte...direi max 23/22

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
Si... Perfetto, la provo cosi' xche' mi sa che se la ibrido con Technoace la Discho mi dura un ora...! Vada x il full hyperion 24/23 2 nodi..
Preferisco 24/23 se no mi scappa!
Grazie mille

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
Facci sapere come va....

descriptionPro open + Micronite=10 e lode EmptyRe: Pro open + Micronite=10 e lode

more_horiz
Appena partono queste le provo subito Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere