Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+98
SuperGeo
andrea scimiterna
haas81
matador66
J-Ego
danitennis
Pizzampras
Andrea Malagoli
AndreaN
MARIO966
Cienfuegos
GMB
gabr179
ThirdEye_
andyvakgj
Michele Forni
stefano30
elprincipe85
tispringo
emish89
GIANLUINI DICA
mestar
tempesta
lunno
Faranell
Konrad63
nikix91
honogiulio
sxred
Mario92
supervita
Feder(ER)ico
WhatAShot!
miguel
onehandjack
angiulinuzzo
Bhairava
Grifone79
ronwelty
RaTPlayer
KingRoger98
Riki66
M4rk083
johnnyyo
MauRod
LerioVà
Ursus
Simone77
ivan_rosetti
solomata
wetton76
abracadabra78
DrDivago
nikuz
Francesco_85
Rino Mato
Nostradamis
Paulmall
Andras
kaitaro_racchettone
motombo
andreatennis98
ale.lorenz
drittoanomalo
ladal
secken
camelot79
defe88
rafapaul
mirri
md
jasper
backhand91
Eiffel59
elan
ciccio91
nardac
sinnet
...SoloSeGiocAdriano
lollo__87
Hammer72
mattiaajduetre
Pistol_Pete
vecchiofrak
nw-t
mirko08
giuntaman
enry88
CorriCorrado
PetrKorda
Simo91Bs
FedEx
pink floyd
lamonf82
micioneforever
Marco91
alfiuzzo
uolter74
102 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyJuan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Grazie Marco...
per quando riguarda le notizie ufficiali già nel 2010 ne arrivarono con il contagoccie....quindi non credo cambi la situazione...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
[quote="micioneforever"]No, lo faccio solo per dovere di cronaca... ;-)[/quote]


ringraziamo
hola

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
risultato giusto per quanto stava maturando, dispiace sempre per un ritiro e...
vamos Delpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hola

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
e si Del Potro e' davvero forte:twisted:

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
golfone ha scritto:
e si Del Potro e' davvero forte:twisted:


@golfone ti rimando qui: https://www.passionetennis.com/t49336-chi-l-ha-visto#718440

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Guarda mi sembra esagerato quello che dici, uno non può nemmeno scrivere e leggere i post e commentarli, Sono due anni che sono questo sito e se una persona commenta e legge diventa un problema di vendita, mi sembra davvero esagerato e poi in un post OFFTOPIC

Si chiama cosi

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
@Attila17 ha scritto:
adesso sai che botte con Thiem.... povere palline....

e adesso con Stan che devono dire le palline..... affraid

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Mah ieri mi è sembrato veramente fuori forma Stan,
Con l Ucraino che era diciamo non bravo?.... ci ha messo 4 set rompendo pure racchette...... boh..... vedremo stasera.
Favorito per classifica e tutto ovviamente è Wawrinka

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Speriamo domani in bel match...spero giochino bene entrambi così da vedere davvero belle cose. Così come stanno giocando Delpo è quello che dovrebbe spuntarla.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Adolfo ha scritto:
golfone ha scritto:
e si Del Potro e' davvero forte:twisted:


@golfone ti rimando qui: https://www.passionetennis.com/t49336-chi-l-ha-visto#718440


chiedere notizie di una persona con cui tantissimi di noi hanno parlato per tanto tempo non è mai inadeguato. lo diventa solo quando qualcuno decide che gli argomenti contano e le persone non contano nulla. non ho mandato messaggio privato perchè ho pensato che se non scriveva significava che nemmeno si collegava, quindi c'erano poche probabilità che lo leggesse. siccome in questo forum lo conoscono in tanti, anche di persona, ho preferito chiedere apertamente. se poi è un problema una cosa del genere, non è un problema mio

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
a tratti lo svizzero sembrava facesse di proposito a sbagliare e resta il fatto sia superiore se al top ma sto con chi si augura un incontro con i contro....fiocchi
bounce
hola

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Purtroppo si è fermato ai Quarti.
76 46 63 62
Non ho visto la partita ma a leggere le stat mi sembra che sia calato fisicamente , torneo di 2 settimane forse ancora troppo impegnativo per lui.
Speriamo faccia un bel salto in classifica in modo da nn dover usare solo WC per entrare nei tornei ma ci vada di diritto.
Vale cmq i primi 10 tranquillamente.
Complimenti a Wawrinka.
Ciao

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ho letto di wild card già assegnate per lui a Tokyo, Shanghai e Stoccolma

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Adesso è 142° con 410 pt..... qlc ha idea di quanti punti si prenderà per i QF delgi US Open?
Ciao e thanx

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Adesso è 142° con 410 pt..... qlc ha idea di quanti punti si prenderà per i QF delgi US Open?
Ciao e thanx


360...dovrebbe entrare nei primi 65 facile
http://www.tennisteen.it/tabelle-punti/atp.html

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ah Ottimo!
Grazie Luca, direi allora che se continua così per fine anno nei prima 30 ci si può arrivare. Speriamo per lui che se lo merita!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Secondo me lunedì dovrebbe posizionarsi intorno alla 65esima posizione

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Beh vedendo il match di replica...c'era poco da fare. Paga ancora una forma non al massimo (anche perché con le Olimpiadi ha giocato parecchio) e il rovescio che a livelli massimi di gioco purtroppo penalizza la potenzialità generale. Cosa più simpatica ...all'abbraccio tra i 2 a rete...Stan sembrava "basso" Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Comunque la cosa veramente positiva che il rovescio bimane non sarà ancora come quello di prima, ma dal rientro ad ora è cresciuto tantissimo

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Nel US Open 2009 vinto di rovescio bimane prendeva a PALLATE Nadal che era Nadal... Rolling Eyes  troppo poco ancora x ritornare nei TOP 10

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Il rovescio bimane non essendo un colpo naturale va ed andrà di pari passo con la condizione fisica che è cresciuta sì, ma crescerà ancora se potrà giocare con regolarità.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Con i 2 polsi e 3 operazioni fatte...difficile. Anzi molta "attenzione" x non troncarsi definitivamente...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
buon pomeriggio a tutti

la partita é stata anomala nel senso che Delpo ha soprattutto peccato sul servizio dove il problema spostamenti non esisteva.
Concordo abbia pesato il numero di incontri giocati comunque esiguo.
Stan ha giocato male perché discontinuo e soprattutto senza criterio, quando ha cominciato a ragionare non c'è stata corsa.
Ho anche visto scambi in cui i due giocatori facevano viaggiare i colpi di rimbalzo a velocità da... Smashes: notevoli anche se con angolazioni limitate
nel complesso incontro che non ricorderò certamente
buon tennis

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Oggi Coppa Davis vs Murray

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Pazzesco Delpo

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Del Potro d. Murray 64 57 67(5) 63 64

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 38 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Purtroppo nn l ho vista certo battere in 5 set e 5 ore uno con il fisico e le gambe di Murray ce ne vuole!
Grande Delpo!
Vamos!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere