Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Rip control per Radical pro IG EmptyHead Rip control per Radical pro IG

more_horiz
Come la vedete una Rip Control 1.25 su una Radical pro IG ? ( gioco piatto e semiarrotato)

Nel caso possa essere un buon "matrimonio" che tensione consigliate ?

descriptionHead Rip control per Radical pro IG EmptyRe: Head Rip control per Radical pro IG

more_horiz
La rip control non arrota per niente pero' direi 24kg;)

descriptionHead Rip control per Radical pro IG EmptyRe: Head Rip control per Radical pro IG

more_horiz
Qualcosina di rotazione lo dà (non moltissimo, ma neppure il nulla...) però se si vuole aiutare lo spin meglio differenziare -tipo 24.5/23.5 con l'1.30- ed ovviamente 4 nodi.

descriptionHead Rip control per Radical pro IG EmptyRe: Head Rip control per Radical pro IG

more_horiz
ciao,
chiedo scusa in anticipo... sono nuovo sia del forum che del tennis... ho provato a leggere tutto quanto scritto sul tema "incordiamo una heade Radiocal Pro" ma non ne esco molto certo di aver capito... tenendo conto che mi troverei a disagio a chiedere le marche delle corde al negozio... mi potete indicare che cosa si dovrebbe ottenere montando quella suggerita da Head (sonic pro) ? contando che il telaio ha rigidità 62... posso montare un ibrido o meglio un multi causa rigidità racchetta? ma lo spessore della corda in base cosa va scelto??? vi ringrazio dell'attenzione...

descriptionHead Rip control per Radical pro IG EmptyRe: Head Rip control per Radical pro IG

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Qualcosina di rotazione lo dà (non moltissimo, ma neppure il nulla...) però se si vuole aiutare lo spin meglio differenziare -tipo 24.5/23.5 con l'1.30- ed ovviamente 4 nodi.




Quindi il cal. 1.30 da + spin rispetto al cal.1.25 ?Question

Meglio la versione color ambra o nero ?

descriptionHead Rip control per Radical pro IG EmptyRe: Head Rip control per Radical pro IG

more_horiz
gio2012 ha scritto:
ciao,
chiedo scusa in anticipo... sono nuovo sia del forum che del tennis... ho provato a leggere tutto quanto scritto sul tema "incordiamo una heade Radiocal Pro" ma non ne esco molto certo di aver capito... tenendo conto che mi troverei a disagio a chiedere le marche delle corde al negozio... mi potete indicare che cosa si dovrebbe ottenere montando quella suggerita da Head (sonic pro) ? contando che il telaio ha rigidità 62... posso montare un ibrido o meglio un multi causa rigidità racchetta? ma lo spessore della corda in base cosa va scelto??? vi ringrazio dell'attenzione...

Io sulla radical pro monto solo multi, non per mia scelta ma x il tipo di giocatori che la usano! Monto Rip control 1,30 o x-One.
Il mono Head Sonic Pro 1,25 è comunque una ottima corda, buon controllo e confort elevato. La monto ad alcuni contrattisti su Extreme.
Prova mono e multi e poi decidi Wink

descriptionHead Rip control per Radical pro IG EmptyRe: Head Rip control per Radical pro IG

more_horiz
Grazie jasper! Ho provato per un'oretta uno starburn titan 23/22, che è quello che aveva montato il nostro collega che me l'ha venduta... penso che su questa lo lascerò, mi sono trovato bene un po' su tutto... sull'altra volevo provare un ibrido con cui mi ero sempre trovato bene su altre racchette... sempre non cercando soluzioni "poco commerciali"... tra babolat, wilson e head (che l'incordatore so che vende) van tutti bene? Grazie!

PS. Very Happy secondo il maestro con cui l'ho provata i colpi venivano bene a seconda della mia concentrazione ... ed io che pensavo fossero le corde!

descriptionHead Rip control per Radical pro IG EmptyRe: Head Rip control per Radical pro IG

more_horiz
Head Rip control per Radical pro IG 953229Head Rip control per Radical pro IG 953229Head Rip control per Radical pro IG 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere