Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIbdo su tgk 238.2 EmptyIbdo su tgk 238.2

more_horiz
Ciao a tutti,
vorrei provare sul telaio in oggetto qualche soluzione in ibrido.
Non so se orientarmi, per il mono, sulle Solinco Tb 1.20 con cui mi trovo bene in full, o andare su corde più "pronte subito" tipo black code.
Per il multi (budello eventualmente da primavera in poi) starei su nrg2 o, leggevo in un vecchio post, l'asterisk è ottimo sulle orizzontali con mono sagomati sulle verticali. Non sono corde che cito perché ho qui disponibili, dunque sono aperto a ogni altra idea.
Consigli? Mario, inutile dirti che un tuo parere è più che desiderato.
Ciao, grazie

descriptionIbdo su tgk 238.2 EmptyRe: Ibdo su tgk 238.2

more_horiz
Ti posso dire cosa facevo sulla mia 238.5 (Solinco/VS What a Face e più recentemente, Vortex Quadra/GutPower) e su quelle dei clienti..nell'ordine:

1)LXN AluPower/Starburn GutPower
2)Signum Pro Firestorm/Micronite
3)TF RuffCode/XR1 o TGV

L'Asterisk in effetti va bene con le sagomate, il solo problema è trovarlo in maniera costante...

descriptionIbdo su tgk 238.2 EmptyRe: Ibdo su tgk 238.2

more_horiz
Solinco/Vs è una specie di punizione per il budello no? Deve essere affascinante come giocabilità, ma per milionari eccentrici, e mi manca la prima caratteristica.
Puoi dirmi a tuo giudizio le differenze sostanziali tra Gutpower e Micronite, che ho letto altrove hai definito simile ai top di gamma TF. E se ti sembrano tra i più indicati in ibrido in assoluto, dopo il budello ovvio, o solo con un mono con certe caratteristiche.
Ciao grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere