Promemoria primo messaggio :
Ho provato la k15 260 gr con multifilamento Expert Tp 1.29 26/25 e una Q15 280 gr monofilamento poly 1.23 sempre 26/25.
Alla prima mancava potenza ma gran controllo e molta maneggevolezza , la seconda più potenza.
data la mia poca esperienza non so come scegliere fra le due ...
Ora ho una Wilson ncode nflash con multifilamento ( non so marca ne spessore) tirata 25 sia V che O.
Che cosa posso fare per aumentare un poco di potenza sulla k15 ? minor tensione e che corda ?
Oppure è meglio avere meno maneggevolezza e puntare sulla Q15?
Cosa mi limiterebbe la k15 ?
Le versione 5 delle due racchette ( ki5 e Q5) in che cosa si differiscono ? Nel senso di che cosa migliorano e peggiorano ?
molto ma molto indeciso ...
Grazie a chiunque voglia un pò spiegarmi prima di fare l'acquisto ....
Ho provato la k15 260 gr con multifilamento Expert Tp 1.29 26/25 e una Q15 280 gr monofilamento poly 1.23 sempre 26/25.
Alla prima mancava potenza ma gran controllo e molta maneggevolezza , la seconda più potenza.
data la mia poca esperienza non so come scegliere fra le due ...
Ora ho una Wilson ncode nflash con multifilamento ( non so marca ne spessore) tirata 25 sia V che O.
Che cosa posso fare per aumentare un poco di potenza sulla k15 ? minor tensione e che corda ?
Oppure è meglio avere meno maneggevolezza e puntare sulla Q15?
Cosa mi limiterebbe la k15 ?
Le versione 5 delle due racchette ( ki5 e Q5) in che cosa si differiscono ? Nel senso di che cosa migliorano e peggiorano ?
molto ma molto indeciso ...
Grazie a chiunque voglia un pò spiegarmi prima di fare l'acquisto ....