Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:56Luchino 67Valori ottimali di inerziaOggi alle 19:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 19:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 18:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 18:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 17:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 17:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 16:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 16:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 16:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 16:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 16:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 15:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 14:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Vitantonio
Vitantonio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 56
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Eboli
Livello: FIT 4.1
Racchetta: VCore 100 galaxy

nuove corde consigliate per iRadical Empty nuove corde consigliate per iRadical

Mer 17 Ott 2012 - 4:55
@ Master Eiffel o Marco Ga e a chi potesse rispondermi, tenedo presente che gioco attualmente con RADPRO ig e titan 23/22, gioco old style cioe piatto rovescio a una mano, prevalentemente da fondo e a rete solo se necessario, ultimamente avevo provato delle blade BLX 98 con cui all'inizio mi sembrava tutto più facile da indirizzare ma poi dopo quasi 6 ore di gioco il mio braccio ha avuto da ridirenuove corde consigliate per iRadical 939115

sono ritornato alle mie RADPRO ig, quasi per gico ho aquistato due i.radical che oggi dovrebbero arrivare e, spero, di trovare in esso, il comfort della radpro ig e il controllo della blade blx 98:lol:, cioè il santo grallnuove corde consigliate per iRadical 97171, chiedo a voi eventuale setup del tipo passacorde allungato piombo e silicone vario ed eventualmente provarle con le mie titan alla stessa tensione, non conoscendo affatto questo telaio chiedo indicazzione, magari nuovi mono da provare (leggi vortex).

GRAZIE anticipatamente a chi mi vorra aiutare, se poi il master o il suo braccio destro, diciamo anche il suo amministratore delegato, volessero intervenire VE ne sarei INFINITAMENTE grato, ciao e buon tennis a tutti.EmbarassedEmbarassedEmbarassed
Vitantonio
Vitantonio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 56
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Eboli
Livello: FIT 4.1
Racchetta: VCore 100 galaxy

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Gio 18 Ott 2012 - 17:51
Maestro chiedo lumi, ci seiiiiiii?????
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Lun 5 Mag 2014 - 19:19
Qualcuno saprebbe dirmi un buon ibrido per questa racchetta?
Cerco potenza e rotazioni, non rompo mai (le corde). Very Happy 
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Mar 6 Mag 2014 - 3:36
Potenza e rotazioni su una 18x20 la vedo dura, ma moooolto dura....visto anche il flex del telaio.

Comunque un mono da 1.20 quanto più reattivo si può (LXN Alu Feel/TF RazorCode/Head Hawk un paio di dita sopra il meglio della concorrenza tra cui metto la Panthera di Polyfibre , la iO di Gamma e la nostra Metal, ed una spanna sopra il resto...) ed un multi il più sottile e progressivo possibile (e lì c'è poco da scegliere: TGV 1.25, NXT Control 17, Prince Premier Touch 17), tensioni intorno ai  22/23 V/O ma soprattutto un gran bel "braccio da tennis".... Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Mar 6 Mag 2014 - 8:18
mentre su ig radical mp del mio istruttore, gioca piatto e back, cosa gli montiamo ed a quale tensione???
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Mar 6 Mag 2014 - 12:00
Io direi un reverse, "quale" dipende molto da quanto vuol spendere....
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Mar 6 Mag 2014 - 12:01
Eiffel59 ha scritto:Potenza e rotazioni su una 18x20 la vedo dura, ma moooolto dura....visto anche il flex del telaio.

Comunque un mono da 1.20 quanto più reattivo si può (LXN Alu Feel/TF RazorCode/Head Hawk un paio di dita sopra il meglio della concorrenza tra cui metto la Panthera di Polyfibre , la iO di Gamma e la nostra Metal, ed una spanna sopra il resto...) ed un multi il più sottile e progressivo possibile (e lì c'è poco da scegliere: TGV 1.25, NXT Control 17, Prince Premier Touch 17), tensioni intorno ai  22/23 V/O ma soprattutto un gran bel "braccio da tennis".... Suspect

Mi hai stroncato... Very Happy Very Happy 
Lo so che la mia domanda era paradossale, ma intendevo dire qualcosa che permettesse di sopperire al poco accesso del telaio alle rotazioni.
Pensavo di qualcosa sì sottile, ma magari anche sagomato...
Comunque se puoi da' un'occhiata "di là".
Anonymous
Ospite
Ospite

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Mar 6 Mag 2014 - 12:54
Eiffel59 ha scritto:Io direi un reverse, "quale" dipende molto da quanto vuol spendere....
i soldi non sono il problema ma la resa! e comunque anche in casa starburn ovvio!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Mar 6 Mag 2014 - 18:53
FedEx, il sagomato su qiuel telaio non lo userei se non molto "blando" tipo T6 1.20...

@domenico, io ci montavo budello + Metal tour 1.25, adeso la Metal l'ho sostituita con la Fluopower...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

nuove corde consigliate per iRadical Empty Re: nuove corde consigliate per iRadical

Mer 7 Mag 2014 - 12:08
Ok grazie mille!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.