Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionyonex Vcore 98D??? Emptyyonex Vcore 98D???

more_horiz
ciao a tutti ,

Da 5 mesi ho ripreso a giocare a questo bellissimo sport , vi pongo una domanda:

Ho due telai , una head radical mp ed una wilson pro staff six one 100 blx.

Credo di non aver ancora trovato il telaio adatto a me.

Con la head (gioco un piatto da fondo) la palla mi scappa , con la wilson , è un pò il contrario.

Visto che mi trovo bene con il piatto 98 e che leggo buone impressioni di questa yonex chiedo a voi se potrebbe a fare al caso mio e se lo sw è "abbastanza generoso"

Ho 24 anni , alto 1.94 cm e peso 75 kg , gioco con poche rotazioni , prevalentemente da fondo campo.

Grazie a tutti

descriptionyonex Vcore 98D??? EmptyRe: yonex Vcore 98D???

more_horiz
Per riprendere a giocare e (ri)prendere sicurezza nei colpi, la 98D può anche andare bene. Non è né troppo difficile né troppo esigente: non è la racchetta Yonex più riuscita ma è un buon punto di partenza. Se puoi però provatela almeno 2-3 ore prima dell'eventuale acquisto: non tutti digeriscono l'ovale isometrico.

descriptionyonex Vcore 98D??? EmptyRe: yonex Vcore 98D???

more_horiz
Eh infatti è quello che mi frena...oggi ho ripreso in mano la mia head e devo dire che mi trovo meglio rispetto alla pro staff, pero dovrei trovare il giusto set up di corde...non so se ho la possibilità di trovarla visto che non è una racchetta facile da reperire in prova..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere